calcio mercato

Calciomercato, Iturbe si trasferisce in Messico al Tijuana

TURIN, ITALY - APRIL 29:  Manuel Iturbe of FC Torino celebrates a goal during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le altre / L'ex granata non ha trovato sistemazione in Italia e così i giallorossi lo vendono per cinque milioni di euro al club messicano

Redazione Toro News

"Dopo il mancato riscatto da parte del Torino, Juan Manuel Iturbe ha trovato una sistemazione in Messico. Il giocatore saluta la Roma e si trasferisce al Tijuana. Si tratta di un fallimento per la società capitolina che aveva investito 24 milioni più bonus, tre anni fa, per comprarlo dall'Hellas Verona e strapparlo alla concorrenza della Juventus. La cifra che i giallorossi incasseranno, adesso, dalla cessione saranno cinque milioni tra prestito ed obbligo di riscatto.

"Il paraguaiano si trasferisce in un paese che è molto vicino a quello suo e della moglie (la modella Guadalupe Gonzalez). Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni con lo Xolos e cercherà di rilanciarsi per dimostrare che il vero Iturbe è quello che si è potuto ammirare in Veneto e non quello visto a Roma e nelle due infelici parentesi  al Bournemouth ed al Toro.