Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, Kalinic è del Milan. Samp, idea Zapata-Tonelli

Trattative altrui / Dopo una lunga trattativa, il croato è rossonero

Redazione Toro News

"Assente ieri nella partita persa 3-0 contro l'Inter della Fiorentina, Nikola Kalinic è arrivato a Milano solo oggi, per sostenere le visite mediche con il Milan. È lui la nuova punta a disposizione di Vincenzo Montella, dopo un tira e molla prolungato nelle scorse settimane tra i rossoneri e la Viola e dopo il celebre certificato  medico da "stress del mercato" presentato dal giocatore alla propria società, a giustifica di un allenamento saltato.

"Con l'esplosione di Cutrone, dunque, il reparto offensivo dei meneghini pare ormai al completo, dopo lunghe settimane durante le quali i rossoneri avevano anche fatto qualche tentativo per arrivare ad Andrea Belotti.

"La Sampdoria, intanto, prova a chiudere un doppio colpo di quelli che ormai paiono essere ex obiettivi del Toro. A Genova, infatti, si pensa a prendere sia Duvan Zapata sia Lorenzo Tonelli. Il primo, ad un certo punto dell'estate, sembrava vicinissimo a vestire la maglia granata (al suo posto è arrivato Sadiq dalla Roma), ma l'alta valutazione del Napoli ha impedito il coronarsi di un inseguimento che va avanti ormai da diverse sessioni di mercato.

"Il secondo non è mai stato il primo obiettivo per la difesa, rinforzatasi con l'acquisto di N'Koulou nel reparto centrali che verrà completato dalla trasformazione di Avelar, che - come affermato da Mihajlovic - è pronto a passare dalla fascia alla zona centrale del campo, consentendo ai granata di non dover intervenire ulteriormente sul mercato.