gazzanet

Calciomercato, Kalinic saluta la Fiorentina: “Voglio il Milan”. Morata-United: ci siamo

La Fiorentina saluterà anche Borja Valero e probabilmente Bernardeschi. Kucka, invece, è sempre più vicino al Trabzonspor...

Redazione Toro News

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Nikola Kalinic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"La copertina di questa giornata di calciomercato se la prende la Fiorentina. I viola, infatti, sono alle prese con le beghe relative alla messa in vendita della società da parte dei Della Valle e al conseguente fuggi-fuggi generale. Ilicic sta per firmare con l'Atalanta, Borja Valero è vicino all'Inter, così come Bernardeschi alla Juve. Ma non è finita: Nikola Kalinic, infatti, nonostante la smentita di Corvino, è prossimo al Milan, così come dichiarato dallo stesso giocatore a Sky: "Grazie Fiorentina per questi due anni e per l'opportunità data, ma io voglio fare uno step superiore e per questo voglio andare via. So che il Milan mi vuole e penso che per me questa sia una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio ciclo con la Fiorentina". I viola si potrebbero buttare con ancora più decisione su Simeone, su cui c'è anche il Torino.

"

Potresti esserti perso