Calciomercato, Klopp chiude ad Hart: “Abbiamo ottimi portieri, non fa al caso nostro”

Calciomercato, Klopp chiude ad Hart: “Abbiamo ottimi portieri, non fa al caso nostro”

Il tecnico del Liverpool: “Hart è un portiere fantastico, ma…”

1 Commento

E’ un periodo particolare per Joe Hart, l’estremo difensore inglese – infatti – non sta passando un gran periodo di forma, altalenando buone prestazioni ad errori pesanti che han condizionato le ultime gare casalinghe del Torino. Sicuramente, non han fatto bene all’estremo difensore il grande rumore mediatico riguardo il suo futuro, con i media inglesi certi di un suo ritorno in Inghilterra a fine stagione. Una delle squadre accostate ad Hart è sicuramente il Liverpool, ma qualche ora fa il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha voluto smentire qualsiasi interesse: “Hart è un portiere fantastico, titolare nella nazionale inglese. Per il momento e anche per il futuro direi che non fa al caso nostro, visto che abbiamo già ottimi portieri”.

DALL’INGHILTERRA: “HART VUOLE TORNARE IN PATRIA

Il Liverpool, dunque, chiude – almeno ad oggi – ad un possibile approdo di Joe Hart in estate: la situazione è in divenire, e di certo – nel futuro di Hart – ci sono solamente le ultime giornate di campionato da disputare con concentrazione e applicazione con la maglia granata.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LEONEDIFUOCO2 - 4 mesi fa

    è stato simpatico avere hart per un anno, ma noi dobbiamo guardare al futuro e prendere un portiere con i maroni e contro maroni come si deve, basta con i giochetti per fare avere visibilità a quello o all’altro, si passi all’azione cara società, la pazienza ha un limite…..undici anni caro presidente sono passati

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy