gazzanet

Calciomercato: la Sampdoria ci prova per Ranocchia e Rossi. E su Muriel…

Le trattative delle altre / Il Palermo presenta Cristante. la punta colombiana sempre più ai margini: il Toro è alla finestra

Redazione Toro News

"Effetto domino, destini incrociati, valzer delle punte: il calciomercato di gennaio spesso va così, con quelle occasioni che non ti aspetti, le quali ad un tratto possono infiammare i cuori dei tifosi. La Sampdoria è pronta a rinforzarsi in tutti i reparti: si tratta per Rossi e Ranocchia, Pizarro e Mati Fernandez. Senza scordare Andrej Kramarić: obiettivo del Torino. Giocatori che non possono fare altro che scuotere la rosa, spostando gli equilibri, portando diversi profili a fare i bagagli.

"Come l'attaccante Muriel, vecchio pallino granata, attaccante pronto a ritrovare il miglior stato di forma, libero (nel caso in cui arrivasse una punta in blucerchiato) di andare via. Anche con la formula del prestito con opzione, che tanto farebbe comodo ai granata. e di Giuseppe Rossi, anche lui allenato da Montella ai tempi dela Viola.

"E mentre l'Inter annuncia i rinnovi di Palacio e Samir Handanovic, cercando di sbrogliare la trattativa Calleri (secondo molti il ragazzo avrebbe già sostenuto le visite mediche, nonostante le smentite del Bologna), il Milan riabbraccia Boateng e sembra pronto a salutare De Jong.

"Prime ufficialità anche in casa Lazio con Bisevac, mentre a Palermo viene presentato il centrocampista italiano Bryan Cristante, che torna nel Bel Paese dopo l'esperienza al Benfica.

"Scatenato il Carpi che vuole a tutti i costi la salvezza: dentro Suagher dall'Atalanta, Bresivec dallo Spezia, Crimi dal Bologna e di Daprelà dal Palermo. Ancora una volta non convocato e pronto a salutare la truppa, Marco Borriello, che piace al Bologna, il quale però potrebbe essere attirato dalle sirene russe.

"Il Verona saluta Matuzalem, arrivato a novembre per rimpiazzare Romulo: rescissione del contratto con il centrocampista che si accasa al Miami FC.

"Attivissimo pure il Genoa, dopo Rigoni, Suso e Bruno Gomes, si infittiscono i contatti per portare in rossoblù uno tra Alessio Cerci ed El Shaarawy.