Calciomercato Torino, l’agente di Bonifazi: “Il Napoli lo seguì, ma è già in una squadra importante”

Calciomercato Torino, l’agente di Bonifazi: “Il Napoli lo seguì, ma è già in una squadra importante”

Il procuratore del difensore: “Sono convinto delle qualità di Kevin, può diventare un difensore di qualità”

di Marco De Rito, @marcoderito

iPer Kevin Bonifazi il test contro il Napoli si può dire superato. Il giocatore è da tempo nei radar di diverse squadre, anche se in questo campionato non è riuscito a giocare a dovere. A tal proposito è intervento quest’oggi Minieri, agente del difensore granata, ai microfoni di CalcioNapoli 24 live: “Kevin se riesce ad ottimizzare le sue qualità, può diventare un difensore importante. Io sono convinto delle sue caratteristiche e mi dispiace che nella prima parte di stagione abbia giocato poco. Con l’arrivo di Walter Mazzarri e dopo aver superato i problemi fisici, è riuscito a mettersi in mostra”

Atalanta BC v Torino FC - Serie A

Su un possibile trasferimento al Napoli, il procuratore risponde così: “Il Napoli è una big, che ha obiettivi da prima fascia. Non è semplice per un giovane giocare in quel tipo di squadra. Se si sbaglia, si rischia il posto e, dopo, difficilmente lo riesci a recuperare. Giuntoli? Lo conosce bene, la scorsa stagione ha seguito. Il mio assisto è un giocatore che piace al ds del Napoli ma adesso è di proprietà di una squadra di prestigio come il Torino”. E’ evidente che Minieri non ha alcuna intenzione di strizzare l’occhio ad altri club, anzi, ha cercato di valorizzare la società nella quale milita ora il classe 1996.

L’agente dedica una battuta anche al Toro: “Le stagioni condizionano un giudizio. D’altro canto se analizziamo la rosa granata, salta subito agli occhi che è un organico di qualità, per una società importante”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 5 mesi fa

    Venghino Signori, venghino: non siamo qui per vendere bensì per regalare! E non per uno e non per due ma bensì per tre: Sirigu, Edera e Bonifazi. Sarà contento Il presidente del Napoli di tante belle offerte… ma che caspita di blog granata è mai questo? Quello degli autolesionisti che offrono i propri gioielli al miglior offerente? Ci sono già altri dediti a questo tipo di attività…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13882506 - 5 mesi fa

    sperando che il prossimo anno lui edera buongiorno e altri giovani se resteranno a Torino vengano utilizzati lasciati sbagliare dando tanta fiducia da avere un patrimonio fatto in casa per un lungo ciclo si spera migliore di questo. gli over35 anno già dato e ora di forze fresche insieme a giocatori leggermente più esperti di loro per un mix giusto. cmq Cairo cambi registro.ne abbiamo le tasche piene.forza toro.sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. byfolko - 5 mesi fa

    Pure l’agente di Bonifazi adesso? Manca ancora qualcuno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy