Calciomercato: l’Atalanta sonda Zapata, mentre l’Inter accelera per Nainggolan

Calciomercato: l’Atalanta sonda Zapata, mentre l’Inter accelera per Nainggolan

Le principali trattative di giornata degli altri club: Viviano lascia la Samp per il neo promosso Parma, il giovane Kluivert aspetta la Rom

di Redazione Toro News

ZAPATA if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

 

 

Torino FC v UC Sampdoria - Serie A

Dopo essere stato nella scorsa sessione di mercato vicino al Torino, il colombiano oggi è un obiettivo dell’Atalanta che vuole regalare finalmente a Gasperini un grande centravanti e fare così il definitivo salto di qualità. L’offensiva nerazzurra sembra decisa, ma la Sampdoria ha dichiarato che per meno di 25 milioni l’attaccante non si muoverà. L’agente del colombiano ha dichiarato che il suo assistito vuole restare a Genova, perciò ne sapremo meglio nei prossimi giorni.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 1 settimana fa

    Se Zapata va all’atalanta mi incazzo sul serio, anche perché a quel punto, pur privi di cristante avranno una signora squadra.
    Naingo all’inter?
    Roma in svendita, non c’hanno una lira.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 settimana fa

      Dura capire i non mi piace, forse il commento non era chiaro: zapata doveva venire al toro gia’ l’anno scorso, ora se lo prende l’atatalanta (che giocava quest’anno con due attaccanti inguardabili, specialmente il danese) diventa cosi’ forte che ci scordiamo l’europa per due o tre anni.

      poi fate voi, se vi piace vedere le avversarie rinforzarsi mentre petrachi gioca a briscola in brasile…

      su niango: a me lui piace un casino, non c’e’ giocatore + da toro di lui, credevo avesse un cuore roma e mi spiace sempre quando gente cosi’ se ne va, fa male al calcio, per come la vedo io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) - 6 giorni fa

        a me mettevano dei meno anche quando per errore mettevo una sola lettera dell’alfabeto, i meno li usano come il pane, senza neppure leggere. Non te la prendere. Il mondo e’ pieno di questa gente….

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy