Calciomercato: Laxalt verso la Premier. Parma: idea Cerci

Calciomercato: Laxalt verso la Premier. Parma: idea Cerci

Calciomercato / Il laterale uruguayano conteso da West Ham e Bournemouth, Nestorovski piace all’Atalanta

di Nicolò Muggianu

LAXALT

Genoa CFC v Torino FC - Serie A

Il futuro di Diego Laxalt potrebbe essere in Premier League. L’uruguayano di proprietà del Genoa nelle ultime ore avrebbe attirato su di sé le attenzioni di Bournemouth e West Ham; pronte a mettere sul piatto 15 milioni di euro. Gli Hammers in particolare, dopo essersi visti rispedire al mittente la prima offerta di 12 milioni di euro formulata una settimana fa sarebbero adesso pronti ad alzare la posta in palio. La richiesta del club ligure è sempre la stessa: 18 milioni di euro. Troppi per il club londinese, che vorrebbe abbassare cifra visto il sacrificio economico fatto per l’acquisto di Felipe Anderson.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 5 mesi fa

    Su Cerci chili e chili di m. e di livore. Per una frase sbagliata dalla moglie. E perché ha osato non giurare eterno amore al toro e andare a guadagnare giusto quei quattro soldi (5 mln di euro!!!) in più… cosa che NESSUNO di noi avrebbe mai fatto al posto suo! Io di lui ricordo come saltava i birilli lassù sulla destra, ricordo le sgroppate e gli assist ad Immobile, ricordo il gol contro il Genoa che a guardarlo godo ancora adesso, ricordo la gioia di rivedere un granata in nazionale dopo anni, ricordo il rigore fallito con la Fiorentina ed il suo dispiacere. E pazienza se ha sbagliato qualcosa quando è andato via. Ma, per fortuna, non sono come chi di VOI appartiene al partito dei NATIxODIARE e continua a scrivere solo cattiverie. Grazie Alessio, mi hai fatto divertire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 5 mesi fa

    Come spesso accade il tempo è galantuomo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13931233 - 5 mesi fa

    Si rodera’ il fegato…….. Ahahah…. Saran contenti lui e la moglie….. Cercato da Real Barcellona Baiern United e City… Quale sarà il calcio che conta di piu’? Forse le panchine e le brutte figure fatte…..
    Meditate coniugi Cerci Meditate…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13685686 - 5 mesi fa

    Sempre a cercare il calcio che conta lui e quella meretrice di sua moglie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paul67 - 5 mesi fa

    “la società emiliana si starebbe muovendo anche per arrivare ad Alessio Cerci. L’ex esterno del Torino è in cerca di una nuova squadra dopo l’esperienza negativa all’Hellas Verona“ ed anche Genoa, Milan, Atletico Madrid……….. è stato bocciato anche dal Bologna sto pirla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy