gazzanet

Calciomercato: Lazio alla ricerca di una punta. E su Giaccherini…

Le trattative altrui / I biancocelesti sono alla ricerca di un attaccante che possa sostituire la pesante assenza di Klose: Pellé, Immobile e Llorente nel mirino. La Fiorentina supera i granata per l'ex Bologna e intanto l'agente apre al Chelsea:...

Raffaele Lima

Ciro Immobile

"Dopo il grande valzer delle panchine, ecco cominciare un altro grande ballo, molto più entusiasmante rispetto a quello degli allenatori, ovvero il calciomercato. Tanti i nomi che girano in questo periodo e altrettanto numerosi gli affari che si sono conclusi in queste ultime settimane.

"Uno dei protagonisti di questa finestra di mercato è Emanuele Giaccherini, personaggio principale non solo del mercato, ma anche dell'Europeo in Francia. Su di lui ci sono gli occhi di Torino e Fiorentina, quest'ultima però, nelle ultime ore, ha cercato il sorpasso, centrando l'obiettivo a dispetto dei granata. L'attaccante, di proprietà del Sunderland, ha la volontà di restare in Italia e l'avvento di Corvino alla Fiorentina potrebbe essere d'ausilio all'arrivo del classe '85 a Firenze. Negli ultimi giorni però, alla squadra dei Della Valle, è stato accostato anche Mattia Destro. Il suo arrivo, molto probabilmente, escluderebbe quello dell'attaccante del Sunderland, il quale potrebbe valutare altre alternative.

"

Potresti esserti perso