gazzanet

Calciomercato, Ljajic e Iago Falque: se ne riparla da lunedì. Toro: va avanti da sé

In entrata / I granata hanno fatto il possibile e aspettano il serbo. Cairo e Petrachi non vogliono perdere tempo e proseguono le trattative per le altre zone del campo

Manolo Chirico

"Il Toro ha detto stop! Non una chiusura, tutt'altro. Ma l'offerta per Ljajic non cambierà e il giocatore dovrà scegliere: prendere o lasciare, mostrando lui per primo la concreta voglia di vestire la maglia granata. Ed è giusto che ci pensi bene, perché come è noto la marea qui a Torino ti sostiene ma con lo stesso impeto ti travolge. Ne non si è convinti, meglio lasciar perdere.

"Un messaggio chiave recapitato al giocatore tramite il suo entourage, con la possibilità di riflette almeno per tutto il fine settimana e forse anche qualche giorno in più. Adem Ljajic sta terminando le ferie in questo momento e il Torino è disposto ad aspettarlo, consapevole di avere in mano le dovute e congrue alternative. Dal Papu Gomez a D'Alessandro, passando per Djuricic e Giaccherini.

"Non una chiusura, anzi. Ma semplicemente un segnale forte: "alle nostre condizioni o niente", virgolettato ipotetico, ma neppure troppo. E adesso il Torino sposta la mira verso altre zone del campo, sulle quali Petrachi sta lavorando da tempo, ma che per via della doppia trattativa con la Roma erano state messe in ghiacciaia per qualche giorno. Di Ljajic e Iago Falque, come confermano fonti molto vicine al club e al giocatore, si tornerà a parlare da lunedì in poi.

"

Potresti esserti perso