Calciomercato, Maksimovic: il Chelsea è interessato e il Torino spera nell’asta

Calciomercato, Maksimovic: il Chelsea è interessato e il Torino spera nell’asta

In uscita / Il nodo è da sciogliere quanto prima. I “No” ricevuti per Koulibaly e Romagnoli potrebbero indurre Conte a presentare davvero un’offerta al Torino, ma le idee del centrale sono ben note

Maksimovic

La questione che ruota intorno al nome di Nikola Maksimovic è di primaria importanza per quello che saranno gli ultimi dieci giorni di mercato del Torino: il serbo resta un capitale tecnico ed economico che occorre recuperare in qualche modo. Le parole distensive negli ultimi giorni di Urbano Cairo (“Mi piacerebbe restasse”) e Gianluca Petrachi (“E’ un bravo ragazzo consigliato male”) servono a far capire che il Torino non ha la stringente necessità di cedere, ma tenere il serbo fuori rosa fino a gennaio sarebbe innegabilmente uno spreco.

La volontà del giocatore è nota: il Napoli è la prima scelta e da tempo c’è l’accordo con il giocatore, che con la testa è già da Sarri. Petrachi, nel pre-partita di Milan-Torino, ha “sfidato” il Napoli (“tante parole ma pochi fatti”) e il DS di De Laurentiis, Giuntoli, dopo aver chiuso per Amadou Diawara è pronto a viaggiare a Milano per presentare quella che può essere l’offerta decisiva: 25 milioni pagati in due anni e una percentuale sull’eventuale rivendita nel giro di tre anni. Nel clan Napoli c’è ottimismo, il Torino incrocia le braccia e aspetta.

Attenzione, però, perchè il Chelsea è effettivamente interessato al ragazzo. Conte ha dichiaratamente bisogno di un difensore centrale: se proprio gli azzurri hanno negato la disponibilità alla cessione di Koulibaly e lo stesso sembra voler fare il Milan per Romagnoli, nella lista dei Blues c’è anche il nome di Maksimovic. L’interesse dei londinesi è concreto: un’offerta ancora non c’è, ma il Torino è notoriamente incline a prendere volentieri in considerazione l’ipotesi ed è pronto a temporeggiare ancora, per far scatenare una sorta di asta per Maksimovic.

Il Napoli è quindi favorito, il Chelsea dalla sua ha però la potenza economica per poter piazzare la zampata decisiva. Il Torino è pronto ad aspettare, anche se non in eterno: dalla sua il club granata ha l’esigenza di completare la rosa che dovrà affrontare il campionato agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Da una parte la speranza di scatenare un’asta, dall’altra l’esigenza di risolvere la situazione per reinvestire: non è una situazione comodissima e il nodo Maksimovic deve essere sciolto ben prima degli ultimissimi giorni di mercato. Sono giorni, se non ore, decisivi.

50 commenti

50 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gliinvincibili - 5 mesi fa

    Ma che cazzo di tifosi siete.io voglio che la mia squadra vinca e sia la migliore di tutte ,e non me ne frega un cazzo se il metcato lo fa cimminelli o pippo franco pretendo solo di non essere preso per il culo e se per acquistare lialic devo vendere tutti i migliori della rosa allora ai ragione tu scifo7.Ma mi sembrate tutti dei marziani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 5 mesi fa

      Allora se badi ai risultati, Cairo è il miglior presidente degli ultimi 20-25 anni. Se ti senti preso per il culo da Cairo, cosa mi dici di Goveani, Calleri, Vidulich, Aghemo, Cimminelli, Romero? Perché i personaggi che nelle cui mani è stato il Torino sono questi. Dire che Cairo potrebbe fare di più è lecito, ma prima di lui non è che ci fosse il Berlusconi dei tempi d’oro. Poi se tu vuoi che il Toro sia la squadra migliore di tutte (in termini di risultati) sei tu che sei un marziano, perché per esserlo, spesso non basta avere uno sceicco come presidente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gliinvincibili - 5 mesi fa

        Ma di quali risultati parli fammi capire.Qua di risultati e un secolo che non se ne vedono e siccome prima abbiamo avuto Goveani e co,adesso dovremmo gioire ed esaltarci di questo schifo.Ma magari arrivasse uno sceicco a comprarci da marziano ti direi di seguire il tuo amato presidente magari ti apre un edicola in centro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 5 mesi fa

          Dei risultati da Goveani in avanti. Dimmi tu, era meglio ai tempi di Vidulich ? Di Cimminelli ? Di Romero ? Ottenevamo risultati migliori di quanto abbiamo fatto negli ultimi cinque anni ? Dimmi tu, possibilmente senza fare ironia da quattro soldi, io ti ho scritto la mia opinione in modo educato. Poi, io non ho mai scritto che dobbiamo gioire ed esultarci di nulla, non so dove tu lo abbia letto, anzi i miei ultimi posto sono stati tutti abbastanza critici.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Gliinvincibili - 5 mesi fa

            Scusami non volevo essere ne ironico ne maleducato,e forse che vorrei che tutti ci risvegliassimo da qiest incubo che dura da una eternita,e tornare ad avere almeno un briciolo di ambizione se no non avrebbe piu senso andare allo stadio,ci potremmo accontentare di guardarw le figurine di pulici e graziani attaccate sul frigo.

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 5 mesi fa

            Lo so, questo sarebbe davvero la gioia di tutti noi, purtroppo però un magnate non lo abbiamo e viste le difficoltà che hanno incontrato milan e inter, trovarne uno è praticamente un sogno. È invece assolutamente giusto cercare di ottenere il massimo da Cairo, questa campagna acquisti è stata esaltamente per l’arrivo di Ljajic e Falque, ma è stata deludente per tutto quello che è seguito, e quindi io stesso, come te e gli altri, vorrei veder arrivare finalmente i giocatori che ci mancano, giocatori pronti, utili, forti e non altri tappabuchi.

            Mi piace Non mi piace
  2. Gliinvincibili - 5 mesi fa

    Finalmente si sta prendendo coscienza di che razza di dirigenza abbiamo.Mai come negli ultimi anni avremmo avuto la possibilita di piazzarci in pianta stabile tra le grandi,ma puntualmente ogni anno invece di rinforzarci ci siamo indeboliti,e crdetemi sarebbe bastato veramente poco un paio di innesti all anno.Sembra quasi che non vogliano che rialziamo la testa e torniamo a sognare.Va bene sacrificare qualche giocatore per bilancio,ma qui si e dilapidato un patrimonio nell arco di tre stagioni(cerci immobile brunoperes glik maksimovic)rimpiazzati da giocatori mediocri o a fine carriera Amauri e Quagliarella.Per molto meno in altri anni siamo scesi in piazza ma si vede che oramai ci siamo talmente abituati alla mediocrita che ci accontentiamo di vincere un derby ogni 30anni.Io amo il toro ma non amo chi dal toro ci vuole solo speculare,e questo non e diverso dai suoi predecessori .Forse anzi sicuramente con lui non falliremo (e non perche lui ci tena al toro,ma perche il toro e un capitale da poter rivendere)ma tra dieci anni staremo ancora qui a ragionare su un presunto progetto di crescita che mai si realizzera.Svegliateviiiii da questo sonno tornoamo a pretendere serieta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gliinvincibili - 5 mesi fa

    Finalmente si sta prendendo coscienza di che razza di dirigenza abbiamo.Mai come negli ultimi anni avremmo avuto la possibilita di piazzarci in pianta stabile tra le grandi,ma puntualmente ogni anno invece di rinforzarci ci siamo indeboliti,e crdetemi sarebbe bastato veramente poco un paio di innesti all anno.Sembra quasi che non vogliano che rialziamo la testa e torniamo a sognare.Va bene sacrificare qualche giocatore per bilancio,ma qui si e dilapidato un patrimonio nell arco di tre stagioni(cerci immobile brunoperes glik maksimovic)rimpiazzati da giocatori mediocri o a fine carriera Amauri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ilpalodiBeruatto - 5 mesi fa

    Che il portiere serva e’ verissimo. Ma che senso ha acquistare Gabriel per un campionato buono di B quando abbiamo Gomys che di campionati buoni di B ne ha fatti tre? O e’ già bruciato dopo le amichevoli di precampionato con il Renate, il Renato o il Pasquale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alexrunner - 5 mesi fa

    Spero tanto di sbagliami di brutto e saro il primo a ringraziare il fatto di non capire un cazzo di calcio…..e ho la certezza di non capirne un cazzo perché del mercato di quest’anno non trovo ne capo ne coda! Ma del resto abbiamo Petrachi che è un grande intenditore ed esperto di campagne acquisti fatte di notte ,a fari spenti, sottotraccia e in retromarcia (soprattutto retromarcia )!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Alexrunner - 5 mesi fa

    Scifi 7 che cosa significa???
    Che dobbiamo berci qualsiasi cosa ci proongono? Ti ricordo che cmq a Cairo il Toro è costato 0….quindi anche lui soldi non ne mette!!
    Secondo me la verità e purtroppo che se continui a gestire la società vedendo certezze e comprando scommesse ti va bene 1 anno ….2….3 ma prima o poi gli azzardi li paghi cari e purtroppo ho la ragionevole certezza che quest’anno sa sorte ci presenterà il conto.Spero solo non sia troppo salato (B) e comunque prepariamoci a vivere anni bui perché scatterà la contestazione feroce e questa volta non finirà finché Cairo non andrà via e saranno altri grossi casini……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      Condivido in pieno ciò che hai scritto. Tra l’altro è una situazione già vissuta in un recente passato, la dirigenza non dimostra neppure un minimo di fantasia. Continuano a cercare per mesi calciatori che poi non arrivano, aspettando chissà cosa… Posizioni da coprire da anni e si tergiversa fino alla fine del mercato… Che pena!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Placebo75 - 5 mesi fa

    Sky ci dà molto vicini a Gabriel, portiere richiesto fortemente e direttamente (gli avrebbe parlato dopo la partita) da Miha. L’avevo seguito da vicino nella promozione del Carpi, annata in cui face grandi parate, ma era la serie B ed era due anni fa… Spero davvero che non sia l’ennesima pezza e per uno dei 4 ruoli fondamentali (di cui solo uno è coperto, ovvero la punta) si decida per un investimento a lungo termine e definitivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Athletic - 5 mesi fa

    Comunque, dai vari siti di mercato, si parla di un interessamento per Vida per la difesa, portieri Sirigu o Gabriel, a centrocampo de Souza o Kucka. Maksimovic invece avrebbe rifiutato tutte le destinazioni in Inghilterra, vuole andare a napoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GiobbeB. - 5 mesi fa

      Sembra che seguano anche Josef de Souza per il ruolo in mediana. Una conferma del fatto che la campagna acquisti è stata sbagliata e, se fosse tutto vero, si sta cercando di correre ai ripari dopo aver acquistato difensori di basso profilo non adatti al modulo attuale ( nel caso di Tatsidis neanche voluti dall’allenatore!!). Speriamo si riesca a rimediare con i giusti innesti. A mio modesto avviso anche Bruno Henrique il cui cartellino non costava una follia (addirittura a gennaio si prendeva a parametro zero opzione da lui gradita) ci avrebbe risolto molti problemi in mediana essendo in grado di fare da schermo alla difesa ( miglior incontrista del campionato brasiliano ) e di far ripartire l’azione. Spero di sbagliarmi ma farà un gran campionato nel Palermo! :-(

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 5 mesi fa

        Ma come tachtsidis petracchia lo seguiva da anni a fari spenti nella notte sottotraccia… Bah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft+Bresciani - 5 mesi fa

          Sì, ma purtroppo di notte ed a fari spenti si sarà confuso e dei 2 ha preso quello sbagliato. ….il greco!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Scifo7 - 5 mesi fa

    Prima di Cairo e Petrachi la campagna acquisti la facevano Cimminelli e Romero … Altro che Cerci e Immobile, Lijaic e Falque, De Silvestri e Peter Pan!!!! Le plusvalenze le facevano gli altri e noi a invidiarli!!! Trovate due meglio di loro e portateli al Filadelfia a finire i lavori…….!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. igor - 5 mesi fa

      Hey fucsia,sai quanto é costato il toro a cimmi? 50ml. A cairo? 0. Sai quabti debiti aveva il toro quando lo prese cimmi? 220ml. Quando lo prese cairo? 0. Sai quanti soldi ha messo cimmi nel toro? 220ml. Sai quanti ne ha messi cairo? 0. Zero ne ha solo presi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 5 mesi fa

        Esatto!! Ma la gente purtroppo dimentica facilmente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Athletic - 5 mesi fa

        Fonte di queste cifre? Immagino tuttosport

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. igor - 5 mesi fa

          Immagina i bilanci depositati dalla societa’

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 5 mesi fa

          In ogni caso il Toro cairo lo ha lasciato fallire e lo ha preso con circa 100000 Euro i soldi del marchi e dei trofei vinti. Almeno questa è una cifra incontrovertibile.

          Cimminelli ha preso il Toro dal vecchio proprietario con gli oneri pendenti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 5 mesi fa

            Quindi i bilanci della gestione Cairo, postati da Yuri, non vanno bene, mentre quelli della gestione Cimminelli, sempre ammesso che siano veritiere le cifre riportate, sono affidabili. Rispondendo invece a Davide, hai ragione, quello che hai scritto è incontrovertibile, tuttavia a mio modo di vedere, la gestione Cimminelli non viene certo riabilitata per il solo fatto di aver pagato il Toro.

            Mi piace Non mi piace
          2. Yuri - 5 mesi fa

            Infatti, oggi è un valore aggiunto la salute economica di un Club, inoltre, Cairo gli utili non li ha mai toccati…proprio per questo, il Toro deve camminare in salute sulle proprie zampe!. E a me non dispiace.

            Giusto ai cinesi vendi società con 400 mln di debiti…e preghi il Padre Nostro, poverini.

            Mi piace Non mi piace
      3. Athletic - 5 mesi fa

        E più di ogni altra cosa, piantala con sto fucsia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gliinvincibili - 5 mesi fa

      Se ti accontenti della precarieta di questi anni,penso tu abbia sbagliato squadra la tua dimensione di tifoso e la feralpisalo .Con tutto il rispetto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. renato757_234 - 5 mesi fa

    Non avete notizie attendibili e continuate a scrivere ovvietà … Per fortuna che almeno questo articolo non lo avete spalmato in cinque pagine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. bertu62 - 5 mesi fa

    Sono “abbastanza” sicuro che CHI DI DOVERE ha già le idee chiare se non addirittura già “chiuso” le trattative, sia in entrata che in uscita…
    Invece sono CERTO che dalla prima di campionato appesa conclusa sia venuto fuori CHIARAMENTE PER TUTTI, da Sinisa alla dirigenza ed a Noi tifosi quanto segue:
    A) nella difesa a 4 quest’anno alcuni proprio non c’azzeccano un cappero tipo Moretti&Molinaro, almeno come TITOLARI FISSI, forse come riserve ma cmq dopo MOLTA ma MOLTA gavetta in allenamento….
    B) Nonostante tutti quelli che dicono “basta chiamare in causa la sfiga…” non saprei come definire in altro modo il fatto che dopo 20minuti di gioco si infortuna Ljajic che COMUNQUE rappresenta il nostro migliore giocatore tecnico e l’unico (al momento ) in grado di impensierire le difese avversarie sulle punizioni!!! Ma Vi siete visti MARTINEZ che calciava punizioni e angoli??….Quindi, SFIGA in piena linea TORO, ahimè!!!…..
    C) In attacco non si puo’ fare a meno di QUESTO Belotti!!! Che il Signore IDDIO (Rubentino, secondo mè (ed altri…) non c’è dubbio a questo punto….) ce lo conservi A LUNGO & INTEGRO!!!! Le alternative Boye & Maxi Lopez sono IMBARAZZANTI: il primo perchè non ancora “dentro” al campionato italiano (le amichevoli NON CONTANO, come s’è visto…), tanta corsa e buona volontà ma….poca concretezza!!! Il secondo è in EVIDENTE crisi di forma, crisi che dura ahimè oramai da quasi 1 anno!!! E non solo è fermo come un paracarro, ma è anche riuscito a “togliere” un colpo di testa di Belotti che sarebbe finito in porta!!!….
    D) C’è un evidente BISOGNO che i vari infortunati come Iago Zappa Benassi recuperino IN FRETTA e che altri come Castan e Rossettini e De Silvestri trovino di nuovo la forma ed il fiato…e ci metterei anche il greco Tachtsidīs nonostante VIVES sia stato più che dignitoso!Però fargli tirare un po’ il fiato non sarebbe male….e neppure “cambiare” piedi…. :-) ….
    Ci sarebbe anche ALTRE considerazioni da fare, sul passato con Ventura in panchina e l’approccio “mentale” alle partite, ad esempio….
    Sul fatto che in porta c’è ANCORA Padelli, anche se a stò giro non ha fatto poi TANTO male, ma altri (Donnarumma…) parano i rigori, Padelli…..nò!!!
    E sul fatto che già la prossima partita contro il Bologna è “decisiva”…. Eheheheheheh!!! :-) ….. Decisiva per vedere quanto meno se LO SPIRITO TORO che anche Sinisa dice di aver visto (ed apprezzato, Lui……figuriamoci NOI!!!!! :-) … ) alla fine è davvero TORNATO DA NOI!!!! FINALMENTE!!!!
    Però, ho voglia di sentire anche Voi!!!

    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 5 mesi fa

      Ma se dovete scrivere tanto per criticare comunque almeno non lamentatevi degli articoli qui…
      A) L’errore di Molinaro non c’entra con il modulo… che sia a 3 o 4 lui doveva nel dubbio incontrare la palla. Concomitanza di colpa con il nullo portiere che mai comanda la difesa e doveva essere già 5 metri avanti a chiamargli il colpo di testa indietro…
      B) Sfiga è il nostro secondo nome, ci sta,ma gli angoli il nano gli ha battuti ne male, ne bene, solo nella media.
      C) Boye non è imbarazzante, ma solo deve giocare più per la squadra e abituarsi al campionato. Ha talento e grinta da vendere, ma ha 20 anni e nessuna esperienza europea.
      D) De Silvestri fiato o forma da recuperare? Migliore in campo ieri,rimediando a cappelle difensive si è sdraiato a respingere tiri in porta salvando gol, ha sempre colpito di testa e corso 95 minuti in fascia senza interruzione…

      Ci manca un portiere e un regista, ma per il resto lasciamoli lavorare e aspettiamo la fine del mercato, che per ora è incompleto. Certo bisogna comprare, ma per l’economia e la salute della società sarebbe anche da mettere in tribuna Maksi per 6 mesi oppure tutti se ne andranno a cazzum… ma poi senza quei soldi un portiere e un regista non arrivano e quindi??
      Mi incazzerò davvero se vendono Maksi al Napoli e restiamo senza portiere e regista adeguati.Quello sicuro

      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 5 mesi fa

        Si, se Maksi viene monetizzato è d’obbligo muoversi alla grande e in fretta..cosa mai facile in chiusura di mercato. Presumo, con cognizione di causa, che abbiano già considerato ogni variabile ed eventuale in merito.
        In finale, mi frega un piffero di “domani”..mi piace constatare che lo spirito c’è già oggi, questo può essere determinante a prescindere da tutto per la stagione iniziata.
        Domenica auspico un tifo compatto, roba che se il vicino di posto non canta gli si dà un pestone con disinvoltura…poi vedi come “canta” a squarciagola!. :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Frank Toro - 5 mesi fa

        De Silvestri migliore in campo? Vai allo stadio a vedere le partite … il suo uomo lo ha sempre saltato anticipato e a volte manco si accorgeva di averlo alle spalle. Dal campo si vedeva che non è ne un marcatore ne un terzino che arriva sul fondo per crossare. Come si dice ne carne ne… Peres.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. WGranata76 - 5 mesi fa

          Premesso che è ovviamente sbagliato quello che affermi che dallo stadio si vede meglio, per definizione dove sei sei non vedrai mai tutta l’azione dalla migliore angolazione, come puoi dalla TV, a meno che tu non abbia guardato 95 minuti De Silvestri…
          In tutte le azioni coinvolte non ha sbagliato, due volte non è che non ha visto l’uomo dietro, ma esiste una azione basilare del calcio che si chiama “Scalare” e che De Silvestri in automatico ha fatto 3 volte lasciando libero l’uomo a lato per coprire Rossettini o Moretti che erano in ritardo. Quindi il problema non è lui, ma la difesa assemblata con i due centrali senza senso. Mi spiace peraltro per Moretti che era spesso fuori posizione come nel gol preso, ma per giudicare un calciatore ci vogliono più partite e spero sia un incidente di percorso.
          Poi non so cosa hai visto tu,ma ha procurato diversi corner la discesa di De Silvestri.
          Poi per carità adoro Bruno, ma ormai è andato ed il sostituto è degno anche se più debole a 360 gradi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. WGranata76 - 5 mesi fa

            E aggiungo al migliore in campo a pari merito Baselli per il gol e la grinta che ha svoltato la partita, peccato solo un paio di indecisioni sull’impostazione del contropiede che potevano far male.
            Gli altri tutti dall’insufficienza alla parziale sufficienza.

            Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 5 mesi fa

        Secondo me ad oggi serve anche un centrale buono e pronto subito!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. miele - 5 mesi fa

    Se aspettiamo l’asta si finisce a gennaio, ci teniamo un giocatore demotivato e restiamo con questa rosa assolutamente inadeguata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      Tranquillo se va come al solito venderanno maksi l ultimo giorno di mercato, poi copriraosolo una delle attuali tre posizioni da coprire sostenendo che non c’era tempo. Se ne riparlerà a gennaio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. igor - 5 mesi fa

    Qualcuno finge per professiine di non sapere che i giocatori venduti o acquistati in piu’ anni figurano in piu’ bilanci a seconda del corrispettivo incasso/versamento annuale. Infatti immobile comparira’ e portera’ soldi per ancora due annualita’. I 30ml accumulati negli ultimi 5 bilanci sono reali e spendibili. Le chiacchere stanno a zero. Quelle dei fucsia, poi, non sono mai gradite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Vlad51 - 5 mesi fa

    probabilmente sanno benissimo chi arriverà e chi partirà…ovviamente non lo vengono dire a noi e tantomeno tramite TORONEWS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Direi che le probabilità sono altissime per entrambe le cose. :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Kieft+Bresciani - 5 mesi fa

    Datevi una mossa e comprate Henriksen e un paio di difensori validi (non quelli in saldo a mezzo milione! )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. igor - 5 mesi fa

    Abbiamo 30ml di utili accomulati e dobbiamo cedere maksi prima di poter comprare… Robe da #cairobraccino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke - 5 mesi fa

      Da dove saltano fuori 30 mln? Facendo un po’ di conti si scopre che c’è un po’ di utile non ancora usato, ma questa cifra mi sembra esagerata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hammer965 - 5 mesi fa

        Sembrano dimenticare che la norma tra società di calcio è che il pagamento di cifre importanti viene dilazionato in 2/3 anni. Quindi se va bene quest’anno nelle casse del Toro saranno entrati complessivamente 10-15 milioni . In compenso ne abbiamo spesi altrettanti comprando Lijaic , Lukic, Boye, Rossettini, De Silvestri e il prestito oneroso di Iago Falque.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kaimano - 5 mesi fa

          Per come dilazionano gli altri possiamo dilazionare anke noi. Poke balle i soldi ci sono e anke tanti per cui devono comprare bene e subito.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. igor - 5 mesi fa

          Alla tua ignoranza ho risposto sopra. Studia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. osvaldo - 5 mesi fa

          Scusami, se gli altri comprano a rate,noi invece paghiamo tutto subito? Ti pare possibile con Cairo?
          Se le vendite sono rateizzate in 2-3 anni,anche gli acquisti lo saranno,perciò non diciamo eresie!
          Tra Glik – Peres – Quagliarella e Sanchez Mino,sono entrati circa 35mln. Il problema è che NON SI VUOLE REINVESTIRE QUESTI SOLDI,altrimenti non ci saremmo presentati alla 1.a di campionato con: Padelli – Rossettini – Vives – Molinaro – Moretti- Martinez – Aquah – Obi.
          Per favore siamo seri e non facciamoci più prendere più per i fondelli difendendo l’indifendibile e i bugiardi!
          Osvaldo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. Scott - 5 mesi fa

          La sindrome di Ebenezer Scrooge ha colpito pure i tifosi. State lontani da Cairo o a Natale non farete regali neanche ai vostri bimbi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        5. ddavide69 - 5 mesi fa

          Intereressante questa interpretazione degli incassi, secondo la quale solo il toro tira fuori il soldi subito mentre gli altri possono tranquillamente fare le rat

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        6. Gliinvincibili - 5 mesi fa

          Non ho mai sentito cazzata piu grande,scusami.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy