Calciomercato, Marchetti è del Genoa. Nuova avventura per Iturbe

Calciomercato, Marchetti è del Genoa. Nuova avventura per Iturbe

Le principali trattative di giornata degli altri club: Perin prossimo alle visite con la Juventus, Romagnoli ha rinnovato fino al 2022 con il Milan

di Redazione Toro News

ITURBE-PUMAS

TURIN, ITALY - APRIL 02: Juan Iturbe of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 2, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TURIN, ITALY – APRIL 02: Juan Iturbe of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 2, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Non è un affare strettamente “italiano”, ma riguarda da vicino un ex giocatore del Torino: stiamo parlando di Juan Iturbe, “meteora” in granata nell’ultima parte di stagione 2016/2017. L’esterno – dopo l’esperienza nel Tijuana, ha firmato oggi con i messicani del Pumas, iniziando dunque una nuova avventura si spera più felice delle ultime intraprese.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianTORO - 2 mesi fa

    quindi Perin diventerà PER FORZA e A FORZA il portiere della nazionale. a prescindere. solo perchè avrà la maglia più odiata dagli ital…ehm europei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. roby_p - 2 mesi fa

      … alla juve il primo sarà schesny (…o come c…. si scrive) quindi farà il secondo perdendo la nazionale?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianTORO - 2 mesi fa

        i merdentini sono i padroni del campionato..nel senso che come major sponsor lo hanno comprato di fatto. e lo abbimao visto tutti nella partita con l’inter. anche se farà il secondo (sempre se sarà il secondo..) “l’orgoglio” mafioso delle merde lo piazzerà cmq in porta della nazionale…vorrai mica interrompere questa “abitudine” che va avanti da illo tempore? ricordiamo bene tutti credo Sereni che non ebbe mai considerazione nelle sue stagioni fortissime solo perchè lo scommettitore seriale parmense non voleva chi gli facesse ombra no..?
        temo che questa sarà l’ennesima volta. ma spero di sbagliarmi…e chi vive sperando…:)

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy