Calciomercato, Maxi Moralez si trasferisce al Club Leon. Napoli: Dedé, l’alternativa a Maksimovic

Calciomercato, Maxi Moralez si trasferisce al Club Leon. Napoli: Dedé, l’alternativa a Maksimovic

Il mercato degli altri / Le milanesi insistono per Lavezzi, El Shaarawy pronto a tornare in Italia: il punto sulle trattative in corso

1 Commento
Maxi Moralez

Ultimo giorno dell’anno molto frenetico per il calciomercato italiano, infatti i dirigenti italiani non si sono fermati nonostante le feste imminenti ed hanno già concluso degli affari importanti.

Nella mattinata odierna, infatti, è stato ufficializzato il passaggio di Maxi Moralez al Club Leon. La società messicana ha dovuto sborsare cinque milioni per convincere Percassi alla cessione ma alla fine la trattativa è andata a buon termine. Adesso i bergamaschi stanno cercando il sostituto il fantasista argentino, si vocifera il nome di Paloschi come possibile indiziato.

Altra ufficialità arrivata in giornata è quella del trasferimento di Mesto al Panathinaikos. Il difensore calle ’82 si era svincolato dal Napoli la scorsa estate ed oggi è riuscito a trovare una sistemazione.

Intanto procede la corsa legata a Lavezzi, il PSG non vuole far partire l’ex Napoli per una cifra inferiore ai sei milioni di euro ed, a queste condizioni, l’Inter difficilmente lo riuscirà ad acquistare mentre il Milan ha convocato l’agente dell’argentino in sede, sono attese novità.

Dopo che Iturbe ha scelto la Premier per rilanciarsi, la Roma sta cercando un sostituto all’ex Verona e, nelle ultime ore, sono in ballo i nomi di Perotti ed El Shaarawy, su quest’ultimo c’è anche la Fiorentina. Proprio la squadra toscana ha trovato l’accordo per il rinnovo di Marco Alonso sino al 2020.

La Sampdoria continua il proprio corteggiamento a Kramaric, come ha ammesso il presidente Ferrero, mentre il Napoli per la difesa, come alternativa a Maksimovic, sta seguendo Dedè.

Nonostante il calciomercato non è ancora iniziato, molte trattative sono già entrate nel vivo ed, alcune, sono già state ufficializzate. Questo è un buon segno per un mercato che ultimamente stava diventando sempre più spento e con pochi movimenti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 2 anni fa

    A mio giudizio Maksimovic ,visto il tipo di infortunio dovrebbe aver ormai recuperato appieno.

    E’ un giocatore integro da valorizzare infatti senza di lui quest’anno in difesa abbiamo ballato parecchio.

    Se proprio dovesse andare via (al Napoli) lo cederei solo per Gabbiadini : uno che GRIGLIA !!!!

    Abbiamo bisogno di certezze , altrimenti che cairo ce lo dica subito se il progetto è quello di evitare la B .

    Mandando via i migliori ogni anno , noi l’europa non la vedremo mai .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy