gazzanet

Calciomercato – Minambres, ds Celta Vigo: “Ljajic? Speriamo di chiudere presto”

Felipe Minamnbres ds del Celta Vigo (foto cotifpromesesgandia.com)

In entrata / Il dirigente dei galiziani: "Seguiamo tanti giocatori che possono adattarsi a quel ruolo. Adem ci interessa molto, ma non è ancora fatta"

Redazione Toro News

"A quanto pare Adem Ljajic fa tribolare anche il Celta Vigo. Lo si apprende dalle parole del nuovo direttore sportivo del club galiziano Felipe Minambres, dopo la presentazione di Alvaro Lemos: "É un giocatore che ci interessa, eravamo molto vicini ma ad oggi non è ancora fatta".

"Il dirigente ha poi continuato così - come riportano tra gli altri i colleghi di Marca -: "Il mercato è aperto, non siamo alla ricerca di un portiere, la nostra priorità sono un centrale come Roncaglia e un jolly offensivo come appunto Adem Ljajic. Se non dovesse arrivare lui, vireremo senza problemi su altri profili. Ci sono molti buoni giocatori in giro che possono adattarsi senza problemi al progetto del Celta Vigo".

"In chiusura, la fiducia sulla buona riuscita dell'affare: "Ljajic resta in ogni caso la nostra prima scelta, speriamo di poter annunciare il suo acquisto entro la prossima settimana".

"Nel frattempo la Roma pare aver di fatto messo in ghiacciaia la trattativa con il club spagnolo, proprio per permettere ai granata di tornare prepotentemente sul giocatore. Il motivo? Il doppio intreccio che porterebbe in granata anche Iago Falque, garantendo alla Roma altri possibili introiti.

"Il Toro, Adem Ljajic e il Celta Vigo: la telenovela continua...