Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, Mirabelli: “Belotti? Non tutte le cose che piacciono si possono fare…”

TURIN, ITALY - MAY 28:  Andrea Belotti of FC Torino celebrates his first goal during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Il caso / Il dirigente rossonero: "La nostra offerta non soddisfa il Toro ma noi siamo stati corretti, abbiamo parlato direttamente con il club"

Redazione Toro News

Questa mattina nel Corriere dello Sport è presente una lunga intervista a Massimiliano Mirabelli. Il dirigente rossonero non poteva non fermarsi anche sulla stella granata, Andrea Belotti: "Ci piace ma come ci piacciono tutti i grandi giocatori". Il direttore poi continua arrivando al punto cruciale, ovvero, la valutazione del Gallo: "Purtroppo non tutte le cose che piacciono si possono fare, bisognerebbe trovare un punto d'incontro tra la domanda del Torino e la nostra offerta. In ogni caso, ci tengo a dire che, nella storia del Milan, mai un giocatore era stato valutato come Belotti ma si vede che non basta al Toro...".

A proposito della correttezza dei rossoneri verso il Toro per la trattativa sull'attaccante, Mirabelli ribatte così: "Non ci siamo avvalsi di nessun intermediario per il Gallo. Abbiamo manifestato il nostro interesse al club granata per un loro tesserato. Non mi sembra che ci sia mancanza di rispetto".