gazzanet

Calciomercato, Montella: “Senza Eder ci manca più di qualcosa”. E su Quagliarella

Il tecnico blucerchiato: "La squadra ad oggi non è completa. La società lo sa. Fabio ci garantirebbe diversi gol"

Redazione Toro News

"Durante la presentazione della sfida contro il Bologna, il tecnico blucerchiato Montella è stato - come era logico aspettarsi - stuzzicato sulla situazione mercatara della Sampdoria. Tante uscite, pesanti, qualche innesto a tappare i buchi e sullo sfondo la possibilità di arrivare alla punta granata Quagliarella.

"L'allenatore ha dapprima glissato le domande dei colleghi giornalisti, poi ha lanciato un messaggio nemmeno troppo velato al club: "Qualcosa manca".

"Montella quindi entra nello specifico: "Non mi sento affatto il titolare della Sampdoria, anzi. Sono semplicemente l'allenatore e mi limito a svolgere il mio ruolo. Se mi viene chiesta una valutazione tecnica su un calciatore, ovviamente rispondo e dico la mia. Il resto spetta al club".

"Quindi l'allentore della Sampdoria prosegue: "É inutile trattenere controvoglia giocatori che hanno espresso il desiderio di andare via. Detto questo è evidente che dal punto di vista tecnico, con la partenza di Eder, perdiamo una pedina importante. Ma questo non vuole certo essere un alibi".

"Dunque Montella conclude: "Non siamo in un momento felice sotto il profilo della classifica. Non siamo una squadra completa per affrontare un campionato di questo livello e la società lo sa. Le difficoltà aiutano a crescere, ma in questo momento la rosa non è completa".

"E su Quagliarella: "Lui e Eder sono giocatori diversi. Quagliarella sarebbe in grado di garantirci gol e un certo peso in attacco e questa è una valutazione puramente tecnica che va presa in considerazione. Sull'aspetto economico, come detto, non entro nel merito. Sebbene la società dica che sia alto".