Calciomercato, pazza idea dall’Inghilterra: Torino su Joe Hart

Calciomercato, pazza idea dall’Inghilterra: Torino su Joe Hart

In entrata / Secondo il Daily Mirror, Guardiola chiaro col portiere inglese: al City sarebbe il terzo. I granata pensano al prestito pagando parte dell’ingaggio

79 commenti

La notizia è stata fatta circolare in primis dall’edizione online del quotidiano britannico Daily Mirror: il Torino pensa a Joe Hart come portiere per la stagione 2016/2017. Il club granata, che attualmente conta su tre portieri (Padelli, Gomis e Ichazo) nessuno dei quali convince pienamente il tecnico Sinisa Mihajlovic, vuole un innesto tra i pali e starebbe guardando proprio in direzione Manchester.

Il Manchester City ha appena prelevato Claudio Bravo dal Barcellona per quasi 20 milioni di Euro, e dopo di lui conta su Willy Caballero: Guardiola è stato chiaro con Joe Hart, all’Etihad Stadium quest’anno sarebbe il terzo portiere e nulla più. Ecco quindi che il biondo portiere classe 1987, due volte Campione d’Inghilterra e con più di 60 presenze all’attivo con la nazionale inglese, si sta guardando attorno in cerca di un’eventuale nuova sistemazione nei prossimi quattro, ultimi giorni di calciomercato.

Il Torino, secondo il tabloid britannico, starebbe pensando a una soluzione in prestito, che permetterebbe al club di via Arcivescovado di accollarsi solo una parte del non esiguo ingaggio del portiere, che al City prende circa 3.3 Milioni di Sterline. C’è anche il Sunderland, che si è mosso prima dei granata: ma mentre Joe Hart sta attendendo le convocazioni del nuovo CT inglese Allardyce per la prima gara di Qualificazioni Mondiali contro la Slovacchia, il Torino si starebbe muovendo per trovare proprio in lui il portiere titolare tanto desiderato da Mihajlovic.

79 commenti

79 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. puliciclone - 5 mesi fa

    Il portiere è un ruolo infame, devi dare sicurezza a tutta la difesa e,se sbagli,anche se hai fatto bene prima,sei massacrato. Un attaccante se fa 2 gol ma ne sbaglia uno a porta vuota è un eroe;il portiere una poppa. Gomis ha numeri enormi ma se nn fai l ordinario con semplicità nn puoi giocare in A . Magari nn è così emotivo ed è stato un (3) caso ma comprendo l allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ryan - 5 mesi fa

    Ciò che non capisco è perchè Padelli che ha combinato ‘padellate’ per anni rimanga titolare fisso, mentre Gomis per due cappelle in amichevole sia stato bocciato senza appello. Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Zlobotan - 5 mesi fa

      È veramente incomprensibile. Sintomo della schizofrenia che al momento affligge la società (secondo me aggravata da un carattere come quello di miha)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. puliciclone - 5 mesi fa

      Mi pare ovvio: proprio perché si spaventa in amichevole sorgono leciti dubbi su come reagirebbe in un derby ad es

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Placebo75 - 5 mesi fa

        Avranno fatto le loro giuste valutazioni nel senso che, sicuramente, non si sono fermati a quei singoli episodi ma, lavorandoci assieme tutto il giorno, anche i preparatori avranno sollevato i loro dubbi e fatto presente al mister che, al momento, il più affidabile di tutti (e fa male dirlo) è Padelli. Noi vediamo solo i 90 minuti, loro ci sono assieme tutto il giorno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Yuri - 5 mesi fa

        Potevo capire l’emozione a Lisbona, ci stava alla grande…ma col Renate?…Penso che puliciclone c’abbia preso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. puliciclone - 5 mesi fa

        Marchegiani ad es nn era fisicamente al top ,ma nn ricordo papere e poi sulle uscite alte dava sicurezza.sereni faceva parate incredibili (ne ricordo una in un derby mostruosa) ma oramai quelli che fanno bene il semplice e ogni tanto il miracolo sono pochissimi e nn vengono qua. Lo dico con massimo dispiacere: gomis sarebbe un sogno vederlo sfondare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Placebo75 - 5 mesi fa

    Leggendo in giro quando stanno danno risalto a questa stupida bufala, mi sono chiesto? Ma davvero credono che il tifoso del Toro si esalti per questo tipo di buffonate? Non l’hanno ancora capito che noi ci esaltiamo/esalteremmo molto di più per un’operazione intelligente e sensata tipo un Viviani regista, tanto per fare un esempio banale? Mah…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Massimo Ñ - 5 mesi fa

    intanto nei video di youtube lho visto parare 2 rigori dei quali uno a ibrahimovic, siete liberi di sparare tutte le gobbate che volete

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sanguegranata - 5 mesi fa

      Ma non arriverà mai da noi, capisci?
      non ci crederò fin quando non lo vedrò tra i pali al Grande Torino e con gli occhiali nuovi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 5 mesi fa

        dove ho detto che arriva?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Brawler Demon - 5 mesi fa

      Per compensare, guardati tutte le papere che ha fatto in carriera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. miele - 5 mesi fa

    Ci stanno preparando ad ingoiare la riedizione del caso Cerci-Amauri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Zlobotan - 5 mesi fa

    Ma cos è sta porcheria???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimo Ñ - 5 mesi fa

      di che porcheria stai parlando? questo è il sito del toro non dei gobbi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. esseti - 5 mesi fa

    Di saponetta in saponetta….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Brunooooo!!! - 5 mesi fa

    40 commenti,con il mio, per una bufala del genere.
    Quasi quasi cambio mestiere ed inizio a scrivere articoli sul calciomercato.
    Tanto basta sparare le ‘bombe’ più assurde.
    Limitiamoci alla realtà è quindi tutti al Grande Torino questa sera a tifare TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FVCG'59 - 5 mesi fa

    Facciamo a gara a chi la spara più grossa?
    Ma dai… Quando sapremo invece quali sono i famosi rinforzi chiesti dal tecnico?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Brawler Demon - 5 mesi fa

    Ennesima balla del calciomercato, questo oltretutto è un brocco sopravvalutato, papere ne ha fatte a valanghe, capire come abbia fatto a stare tanti anni al City, resta un mistero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Emanuele886 - 5 mesi fa

    Questa non la commento neanche!io so solo che serviva un portiere serio, un regista e un alternativa a molinaro e avelar che tanto sarà infortunato tutta la stagione!non solo non è arrivato nessuno di questi ma hanno smembrato la difesa prendendo gli scarti delle altre squadre!mercato stile Cairo!ormai ci siamo abituati!speriamo solo di trovare 3 squadre che facciano peggio di noi!e’ l’unico obiettivo possibile con un presidente così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. torogranata68 - 5 mesi fa

    a me non esalta per nulla l’idea… Allora meglio fare un investimento su un portire abbastanza giovane … Sportiello, Perin… oppure se vuoi far crescere Gomis un usato sicuro italiano che già conosce il campionato italiano, questo prima che capisca dove è finito e come funziona il ns.campionato è già ora dei saluti ! mah !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Ci sono elementi del Toro pagati apposta per risolvere queste cose, si chiamano Allenatore, staff tecnico e Dirigente Sportivo.
      Non hanno oggetti da trattare, bensì persone, è davvero complicato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torogranata68 - 5 mesi fa

        …noi ci affidiamo al loro operato… ma anche a noi piace fare un po’ DS e allenatore… ed io prenderei un vecchio tipo Bizzarri o Sorrentino , trucchi del mestiere, cazziatoni e se ne ha voglia Gomis diventa un grande senno’ …ciao !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 5 mesi fa

          Ecco, valutare le persone non è come valutare oggetti.
          Se non si “crede” nell’operato degli addetti ai lavori, personalmente, me lo terrei per me, non diffonderei negatività e scetticismo a priori, sulla base di che, poi?.
          Mi riservo alla fine tutto il veleno, se necessario, però, PRIMA devi dare tutto anche e SOPRATTUTTO come tifoso, dato che questo siamo.
          Se il compito di un tifoso è di “mandarle” alla propria squadra…bhè…allora…la cosa non mi interessa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. torogranata68 - 5 mesi fa

            la mia è un’opinione, per prendere un portiere in prestito per un’anno e non dare la possibilità al Giovane di giocare, io prenderei un’anziano non troppo pretenzioso che alternerei(magari con partite non troppo complicate) per far fare poco per volta esperienza.. poi tutto quello che viene se è per il bene della squadra lo si accetta, daccordo con te le critiche sempre alla fine, prima solo tifo !

            Mi piace Non mi piace
  13. Franco - 5 mesi fa

    A tutti i soliti disfattisti anticairo e toeo in generale….allora Hart prima di tutto è tutto tranne che bollito ! 29 anni (non 36!!) e tanta esperienza alle spalle , per un portiere non sono troppi!! anzi…. è un portiere nel fiore dell’età esperto per il suo ruolo! e noi di questo abbiamo bisogno…non di bimbi minkia intimoriti dal fascino della serie a….oppure di padelliane figure di merda !….ora….ricordo ai signori che commentano e manco sanno di chi sia terzo portiere Hart….che questo ragazzo ha vinto diverse volte dei premi come porta imbattuta ed è stato TITOLARE della nazionale Inglese dal 2012 al 2016 !! RAGAZZI ma di cosa stiamo parlando ,anche se i suoi errori li ha fatti , ma giocava al MANCHESTER CITY , non alla Longobarda …..io dico solo …..ma MAGARI ARRIVASSE !! e sempre FVCG !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Si, si..ok, calmati Franco, ti piace Hart, abbiam capito.
      “Padelli gioca nel Toro, non nella San Benedettese” fà meno “scena”, vero?. :)

      Comunque, mi ripeto: qualcuno ha notizie dello zombie?.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 5 mesi fa

        Per adesso è solo morto, non è ancora passato alla fase zombeggiante, probabilmente sta attendendo in qualche cripta …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 5 mesi fa

          Ah…ecco…l’han messo in stasi criogenica fino a gennaio?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Sanguegranata - 5 mesi fa

        La Sambenedettese ha cmq una sua storia e dignità, 40 anni in serie B non sono da tutti! sta solo passando un periodo disastroso come è successo anche a noi ma ha una grandissima tifoseria e tornerà ad essere la Samb di un tempo!! forza ENERGIE ROSSOBLU

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 5 mesi fa

          Non volevo “offendere” nessuno…è stato proprio un nome a caso. Se fosse, chiedo venia, spero abbiano capito lo stesso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Franco - 5 mesi fa

        io Padelli lo porterei personalmente alla san benedettese e per 10 € !! BASTA non se ne può più nè di difendere un giocatore incapace come lui….con qualche sprizzo di genio ogni tanto….nè di paragonarlo meglio di un Hart o altri di nostra conoscenza!! che gioca al Toro mi fa solo male ….perchè di partite ce ne ha fatte perdere….e visto i suoi trascorsi non voglio ipotizzare altre cause ” particolari ” per quei suoi errori impossibili….quasi VOLUTI!, non mi permetto per carità….ma basta con PADELLI per pietà da vecchio cuore granata sofferentead ogni sua padelliana uscita ! ….HART? tanta roba a mio parere ripeto ! ….Padelli vale manco i guanti di Hart …..che ha indossato nella sua carriera ! FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 5 mesi fa

          Ancora?…
          Bene, forse non è solo una voce, contento?. :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Sanguegranata - 5 mesi fa

          A parte che si scrive Sambenedettese, ma non capisco perchè la tirate sempre in ballo!! e cmq è una squadra dove ha giocato Colantuono e Selvaggi! Colantuono magari lo hai sentito nominare se non altro come allenatore ma Selvaggi.. sai almeno chi era Selvaggi?!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Yuri - 5 mesi fa

            Di nuovo?. E’ la prima volta che la nomino…ed è pure per puro caso, potevo scrivere il Renate. Ecco, il Renate, meglio?.

            Mi piace Non mi piace
  14. Luigi-TR - 5 mesi fa

    non ci credo…e comunque non è un portierone…meglio Padelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. DELTA - 5 mesi fa

    hahahahaha , certo che verrà da noi , così l’anno prossimo giocherà la Champions !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Kieft+Bresciani - 5 mesi fa

    Allora se vogliono un portiere esperto e straniero prendiamo Costil (portiere del Rennes) e nel giro della nazionale francese sempre classe’ 87
    Poi servirebbero anche Henriksen, Helander e Viviano del Verona (o Romulo) e magari anche Letizia del Carpi , sempre che si vogliano “accendere i fari “…….sveglia che le ore passano e poi finite x sprecare i soldi con gli Amauri dell’ultimo minuto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Si, figo, giusto..tutto bello, pero, prima di tutto, hai notizie del serbo-zombie?.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. cantante - 5 mesi fa

    aldilà’ dei nomi leggo che qualcuno ha paura di giocarsi Padelli. Questo ha fatto il titolare solo da noi. Mai giocato prima, ci sarà’ un perché’. Domenica all a prima uscita pareva il miglior Silvan palla c è’ palla NN c è’ . Speriamo che arrivi solo un nr 1, altrimenti fiducia o a Gomis?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Torissimo - 5 mesi fa

    Fantacalciomercato. Possibilità nulle, a meno che il City gli paghi 2/3 dell’ingaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Sono sempre parecchi soldi risparmiati (e guadagnati)..mah..mi pone altri dilemmi questa scelta, non di natura economica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sanguegranata - 5 mesi fa

      e perché mai il City dovrebbe pagargli 2/3 dello stipendio?
      potere del giornalismo creativo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 5 mesi fa

        Per non pagarlo 3/3 come prima cosa?… :)
        La butto lì…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 5 mesi fa

          Dueo pst dove dico la m,edesima cosa con parole diverse….e votazioni contrapposte.

          Ripeto: capirvi, non chiedo molto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. torino0405 - 5 mesi fa

    Magari arrivasse Joe Hart!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. gam66 - 5 mesi fa

    Se è vero, è una strategia di Cairo per perdere tempo e non prendere nessuno . . .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Athletic - 5 mesi fa

    Non arriverà, ma se mai dovesse arrivare …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 5 mesi fa

      Saresti contento ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 5 mesi fa

        L’ho scritto qualche post più in basso, comunque sì, sarei molto contento :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kaimano - 5 mesi fa

          Quindi ti piace l’idea Flamini ? Vorresti un vekkietto spremuto di 32 anni in cerca dell’ultimo contratto ? Non ti sono bastati gli esempi degli ultimi anni ?
          Hai mai visto Hart tra i pali ?
          Ci lamentiamo delle papere di Gomis in 3 amikevoli…Tampe ancora maggiori Hart le faceva in campionato e in coppa. Vai a rivedere i filmati.
          Ragazzi il calcio nn è come la play e nn si vince con i nomi o con quello ke si è fatto in passato…I casi di Etoo, Ronaldinho etc dovrebbero servire da esempio eppure ancora qualcuno crede nelle minestre riscaldate e in questo caso la minestra non era fenomenale neanke nel periodo migliore.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 5 mesi fa

            Certo, Hart ha fatto delle papere, come hanno fatto tanti altri nel suo ruolo, ma resta pur sempre un gran portiere, e se permetti accostarlo a Gomis è un po’ singolare. Con tutto il rispetto per Gomis, che spero diventi un campione. Per il resto, il tuo post mi ha tirato su il morale, perchè era talmente negativo che mi ha fatto sorridere, non perchè mi piaccia Flamini. Senza rancore, eh .. ognuno ha le sue idee :)

            Mi piace Non mi piace
          2. Yuri - 5 mesi fa

            Non ho visto recentemente Hart all’opera, mi fido sulla parola.
            Se è finito a fare il TERZO, seppur di lusso..un motivo ci dovrà pur essere.

            Mi piace Non mi piace
          3. Athletic - 5 mesi fa

            Yuri, è un po’ come per Valdifiori. C`è qualcuno che si lamenta del fatto che sia la riserva della riserva, proprio come per Hart. Ma il fatto di essere il terzo in ordine gerarchico, non vuol dire molto, dipende da chi hai davanti in primis, e poi se nella squadra in cui vai sei funzionale al gioco ed alle necessità dell’allenatore, se puoi portare qualcosa in più insomma, ed è appunto il caso di Valdifiori. Per quanto riguarda Hart, è nettamente meglio di Padelli, opionione personale, non dico che tutti la debbano condividere, per carità. In più avere giocatori di questo calibro, secondo me è positivo, perchè come dicevo da un segnale forte, che si punta in altro ed altri giocatori possono convincersi più facilmente a venire, o a restare, nel caso di quelli già da noi.

            Mi piace Non mi piace
          4. Yuri - 5 mesi fa

            Mettendola su questo piano, quello dei “terzi”: davanti a Gabriel chi c’è?…ahahahah
            Scherzo, non sò da chi sia bloccato Hart..quindi…non ho gli elementi per esprimere un’opinione.
            Vedremo, tanto…lo sai cosa gli frulla per il cervelletto a tutti quanti, io no?.
            Tifo chi c’è..chi non c’è pace, e che diamine!.
            Daghe mac sec!.

            Mi piace Non mi piace
          5. Yuri - 5 mesi fa

            La domanda formulata correttamente è:
            Tu sai cosa passa per la testa di tutti quanti?. Io no.

            Mi piace Non mi piace
          6. Yuri - 5 mesi fa

            Certo che devo stare sulle palle a parecchi, ho appoggiato le parole di Kaimano sulla fiducia…e traaaack, voti agli antipodi.. :)

            Mi piace Non mi piace
  22. Kaimano - 5 mesi fa

    Meglio di Padelli ma una merda assoluta. Mi tengo Gomis tutta la vita.
    Sul merdasport scrivono anke di Flamini e lo definiscono il TOP…si da cucina. Non era un fenomeno al Milan 5 anni fa e nn lo sarà di certo adesso ke ha 62 anni. Fosse vero a fanculo progetto giovani. Speriamo solo ke il Milan nn voglia liberarsi di merdaolivo altrimenti arriviamo primi…in queste situazioni il gatto e la volpe sono imbattibili !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 5 mesi fa

      Post come questo, mi tirano su il morale !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Sanguegranata - 5 mesi fa

    Tranquilli è un profilo che ha sinisa non piace, non lo trova funzionale al progetto :) :) :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. al_aksa_657 - 5 mesi fa

    E’ così tanto bufala che l’articolo non è neppure firmato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata70 - 5 mesi fa

      Lo porta anche di marzio, qualcosa di vero c’è.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

    Solo 3.3 Milioni di Sterline d’ingaggio..???

    Caspita, un vero affare…!!!

    Si potrebbe proporre al City il prestito gratuito senza diritto di riscatto e con l’intero ingaggio pagato dal City medesimo.

    Secondo me ci stanno…!!!

    Redazione, va a caghè…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Appunto, 3.9 mln di euro/anno per un TERZO portiere sono tanti per chiunque…chissà.
      Quello che mi domando, invece, è davvero meglio di Daniele?.
      Vale il rischio di provarlo un anno, Hart, investendo a fondo perduto 1.5 mln per l’ingaggio (cifra ad mentula canis), con la sola sicurezza di giocarsi Padellone definitivamente?.
      Bei dilemmi, che non tocca sbrigare a noi altri, purtroppo o per fortuna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

        Ma pensi veramente che Cairo investa 1,5 milioni a fondo perduto per pagare l’ingaggio di costui, rinnegando la sua politica di “monte-ingaggi”…???

        Capisco che in questo “settore” (e anche in “altri”) ciò che hai stabilito o detto 10 secondi fa viene disconosciuto e rinnegato 20 secondi dopo, ma questo sarebbe veramente assurdo…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Athletic - 5 mesi fa

        Vale la pena, eccome. Intanto proprio perchè è un ingaggio una tantum, Cairo potrebbe lasciarsi andare, sapendo che l’impegno è limitato ad una sola stagione. Padelli ha qualche estimatore, quindi lo si potrebbe piazzare anche subito. E poi, un portiere come Hart, sarebbe un bel segnale, un po’ come lo sarebbe stato Sirigu, un segnale che vogliamo fare sul serio. Come ho già scritto, non arriverà, ma se mai dovesse arrivare …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 5 mesi fa

          Se rende così bene come mai è finito a fare il terzo?.
          Vedendo le cappellate di TANTISSIMI “portieroni acclamatissimi” ogni domenica, qualche remora me la riservo, portebbe essere una scommessa rischisissima, a meno che il Mister non sia sicuro di Gomis a tal punto. Cioè da prendere Hart e far fare il secondo a Gomis…bhoooo..solo lui sà cosa gli passa per la testa, deciderà di conseguenza, per ora gioca Daniele. Il portiere non si prende così a cuor leggero, nemmeno se è un “affare”, così penso…poi…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kaimano - 5 mesi fa

            Concordo.

            Mi piace Non mi piace
          2. armata granata - 5 mesi fa

            Yuri, è finito terzo per delle incomprensioni con Guardiola e perchè a Guardiola piacciono i portieri con piedi da centrocampista, mentre in porta sarebbe un ottimo acquisto

            Mi piace Non mi piace
          3. Yuri - 5 mesi fa

            Ah…ok, sarà, a chi dare retta?. :)

            A questo punto mi trovo obbligato a fidarmi di chi è pagato per fare queste scelte.

            Avete opinioni contrapposte su Hart, questo è l’unica cosa da cui partire.
            Io mi astengo, ribadisco, però è interessante leggervi su queste cose, meglio che cifre e puttanate varie.
            Ciao.

            Mi piace Non mi piace
  26. Lucadoor - 5 mesi fa

    se viene al Toro non parlo e non commento più nulla perché vuol dire che di mercato e di calcio non capisco davvero una mazza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. gian.ca_321 - 5 mesi fa

    Più facile che si concretizzi uno scambio Pacelli – Donnarumna con conguaglio di 10 mln a ns favore che Hart venga al Torino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Simone - 5 mesi fa

    Meglio padelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. luciorey - 5 mesi fa

    Per me è una caxxata, comunque come portiere nell’ultimo periodo non è che stia facendo molto bene,ed inoltre tenere un portiere in prestito non la trovo una grande idea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scott - 5 mesi fa

      Hai acceso la lampadina….può essere che lo stipendio glielo pagano gli arabi…bisogna ragionare come Cairo per capire come possono evolvere le cose.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Scott - 5 mesi fa

    Sarebbe illogico e folle tenere a libro paga un tale stipendio per un portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. dbGranata - 5 mesi fa

    Se lo fanno davvero quest’operazione rido per i prossimi 2 mesi ed esulto per i prossimi sei ahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. ilpalodiBeruatto - 5 mesi fa

    E’ una bufala, è una pensata troppo intelligente per realizzarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Yuri - 5 mesi fa

    Azzz €3.9 mln di stipendio come terzo portiere…Mè cocones!.
    Ci credo che lo devono sbolognare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy