Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato: per Rossettini il Genoa cerca l’intesa col Toro

Trattative / Il giocatore non disdegna la destinazione, ma i granata tengono alta la valutazione

Redazione Toro News

"Rossettini-Genoa, la pista non è chiusa. Il Grifone, infatti, resta interessato al profilo del difensore granata arrivato l'estate scorsa dal Bologna, e sta lavorando per trovare con il Torino un principio d'accordo economico che possa soddisfare entrambe le parti.

 Luca Rossettini

"La terza parte, quella dello stesso Rossettini, avrebbe già una base d'intesa con il club rossoblù, date le maggiori prospettive di minutaggio che il giocatore potrebbe trovare sotto la guida di Juric. Gli arrivi di N'Koulou e Lyanco, uniti al ritorno ed alla crescita di Bonifazi, fanno ormai dell'ex Cagliari una pedina di secondo piano nell'architettura gerarchica di Mihajlovic, e per questo l'interesse del giocatore di trasferirsi in Liguria è concreto, vista anche la partenza dal Genoa di una colonna della retroguardia come Ezequiel Muñoz. Nel mercato tutto può cambiare in ogni istante, ma a Genova sicuramente Rossettini troverebbe più spazio che a Torino.

"Nonostante non sia più la prima scelta, però, dal club granata Rossettini è considerato un elemento importante come rincalzo di sostanza, capace di abbinare esperienza ad affidabilità fisica: ecco perché la cifra fissata dai granata non scenderà sotto i 4 milioni di euro. Sarà questa la base che il Genoa dovrà soddisfare per arrivare ad una pedina forse non necessaria, ma certamente ancora utile alla causa granata. Per questo le parti sono ancora distanti, ma nei prossimi giorni potrebbero avvicinarsi sensibilmente.