Calciomercato: Piatek verso il Milan, Krunic-Genoa ad un passo

Calciomercato: Piatek verso il Milan, Krunic-Genoa ad un passo

Le altre / Rigoni torna allo Zenit, Lazio su Zappacosta

di Redazione Toro News

PIATEK

Genoa CFC v SPAL - Serie A

Piatek è vicinissimo al MilanLeonardo ha addirittura rinunciato a volare a Gedda con la squadra impegnata Supercoppa Italiana per chiudere la trattativa con il Genoa; la formula sarebbe prestito con obbligo di riscatto. La cessione del campione polacco non era nelle intenzioni del club genovese, ma, stando alle parole del ds Peronetti, il Genoa potrebbe “vacillare davanti a un’offerta sostanziosa”. In caso di partenza dell’attaccante, il Genoa starebbe valutando le condizioni per l’arrivo di Balotelli.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gig66 - 2 mesi fa

    GRANDE Toroforever!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GlennGould - 2 mesi fa

    C’è sempre chi sta peggio. Vedi Genoa. Dopo avere smantellato la squadrqa, dare via il capocannoniere del campionato e prendere Balotelli è un’operazione che neanche Calleri avrebbe avuto il coraggio di fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Conosci i termini dell’accordo tra Genoa e Milan?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 2 mesi fa

        Le due operazioni non sono vincolate.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 mesi fa

          Quanti soldi darà il Milan x piatek?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ciccio76 - 2 mesi fa

    Non capisco come una società come la Lazio con un presidente sparagnino/spilorcio come il nostro prova comunque ad acquistare qualche giocatore sul mercato dì gennaio , noi neanche le voci di un possibile rinforzo, neanche uno straccio di trattativa abortita, neanche il fantasma di un procuratore presso la sede a negoziare, siamo messi maluccio speriamo solo che Petrachi stia lavorando in gran segreto per non svelare i ns. piani.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro forever - 2 mesi fa

    Salve ragazzi,io da tifoso del Toro sono disgustato….dal grande glorioso Torino fino agli anni 90 abbiamo avuto dei giocatori con i controcazzi.degli allenatori che gli fumavano,oggi invece è il contrario.non si può vedere una squadra gloriosa come il Toro.giocare come se fossero delle pecorerlle smarrite….ora a chi diamo la colpa? Per primis al Direttore sportivo Petrachi che meglio cambi mestiere….Mazzarri che dice che con la Fiorentina il Toro ha disputato una gara esemplare,secondo me si era fatto una canna…..ora non ci aspettiamo che il Toro vada in Europa in queste condizioni.perchè non succederà mai….puntiamo solamente aduna salvezza….stiamo scherzando?…Se vogliamo rivedere il Toro come ai tempi di mondonico.Radice.ecc,bisogna fare una pulita,dico cambiaretutto l’organico della società con gente che fa sul serio che vedono il calcio con professionalità e soprattutto competenza nella scelta degli allenatori e dei giocatori.Spero che in futuro ci sarà o ci saranno queste figure.per poter rivedere un grande Toro.soprattutto per noi meravigliosi tifosi che lo aspettiamo da anni.FVCG SEMPRE!!!!!Anche noi meritiamo dieseere tra le grandi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

      ti hanno pure messo dei meno, perdonali non sanno quello che fanno….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 2 mesi fa

        Io so quello che faccio: uno che scrive una roba del genere, magari dal telefono, per una squadra di calcio, è uno che non sta benissimo. Tralascio un commento sul senso della farneticazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone - 2 mesi fa

    Krunic è lo stesso che cercavamo noi questa estate?!?!
    È proprio lui?

    Avevo capito che non si trova nulla a gennaio (x noi neanche a agosto)…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 2 mesi fa

      No è il fratello gemello. Il vero Krunic lo prenderemo noi quando avrà circa 32 anni e tanta esperienza low cost da portare ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy