gazzanet

Calciomercato, Rodriguez è a Milano. Pioli-Fiorentina, Spalletti-Inter: ci siamo!

Il difensore svizzero è atterrato ed è pronto a firmare col Milan. L'ex tecnico della Roma sta volando in Cina, Pioli è ufficiale alla Fiorentina

Redazione Toro News

LEIPZIG, GERMANY - MARCH 11:  Timo Werner (L) of Leipzig battles for the ball with Ricardo Rodriguez (R) of Wolfsburg during the Bundesliga match between RB Leipzig and VfL Wolfsburg at Red Bull Arena on March 11, 2017 in Leipzig, Germany.  (Photo by Matthias Kern/Bongarts/Getty Images)
 TURIN, ITALY - MARCH 18: Head coach FC Internazionale Stefano Pioli reacts during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

"Se il Toro si sta attivando in maniera importante per consegnare il prima possibile la rosa del prossimo anno a Mihajlovic, anche le altre squadre non sono da meno. Vediamo, nel dettaglio, le principali trattative di questa giornata di calciomercato. In primo piano, c'è sicuramente l'ufficialità di Stefano Pioli alla Fiorentina: l'ex Inter approda dunque in viola, e per lui è un ritorno visti i suoi trascorsi da giocatore a Firenze. Nel frattempo, è approdato in Toscana il primo rinforzo del mercato viola: Vitor Hugo, difensore ex Palmeiras.

"

Potresti esserti perso