Calciomercato, Rodriguez è a Milano. Pioli-Fiorentina, Spalletti-Inter: ci siamo!

Calciomercato, Rodriguez è a Milano. Pioli-Fiorentina, Spalletti-Inter: ci siamo!

Il difensore svizzero è atterrato ed è pronto a firmare col Milan. L’ex tecnico della Roma sta volando in Cina, Pioli è ufficiale alla Fiorentina

di Redazione Toro News

FIORENTINA

TURIN, ITALY - MARCH 18:  Head coach FC Internazionale Stefano Pioli reacts during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

TURIN, ITALY – MARCH 18: Head coach FC Internazionale Stefano Pioli reacts during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Se il Toro si sta attivando in maniera importante per consegnare il prima possibile la rosa del prossimo anno a Mihajlovic, anche le altre squadre non sono da meno. Vediamo, nel dettaglio, le principali trattative di questa giornata di calciomercato. In primo piano, c’è sicuramente l’ufficialità di Stefano Pioli alla Fiorentina: l’ex Inter approda dunque in viola, e per lui è un ritorno visti i suoi trascorsi da giocatore a Firenze. Nel frattempo, è approdato in Toscana il primo rinforzo del mercato viola: Vitor Hugo, difensore ex Palmeiras.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy