gazzanet

Calciomercato: Rolando Bianchi alle firme con il Perugia, salta Luiz Adriano in Cina

Calciomercato / Le trattative geli altri: Spolli rescinde con il Carpi, che fa pressing per Sabelli

Redazione Toro News

"Ore frenetiche di calciomercato, che non si ferma mia, e impazza soprattutto sul fronte "ritorni", con due casi clamorosi e agli antipodi.

"Il Perugia ha chiuso con il Maiorca l'affare che riporterà Rolando Bianchi in Italia: contratto di 18 mesi per l'ex capitano del Toro, che cercherà con gli umbri di raggiungere i playoff, in coppia con il giovane attaccante granata Parigini. L'altro ritorno, invece, è di quelli ancora più particolari: Luiz Adriano è tornato in queste ore a Milano dalla Cina. Il Jiangzu, società che aveva di fatto chiuso la trattativa con il Milan per il brasiliano, non avrebbe rispettato i patti in sede di firma del contratto, ed il trasferimento è di fatto saltato. Domani il giocatore si allenerà con i compagni a Milanello.

"Sono ore di attesa per la Roma, invece, che sta per liberare Gervinho in Cina, e quindi chiudere per Perotti, per cui ci sono già gli accordi di massima. Con la cessione del numero 10 del Genoa, Preziosi potrebbe ufficializzare Cerci, per il quale manca solo l'annuncio. Infine, continua la rivoluzione in casa Carpi: oltre che Borriello, con le valige ci sono anche Gabriel Silva e Matos, mentre il difensore Spolli ha rescisso consensualmente il suo contratto con gli emiliani. Molto forte la pista che porta a Sabelli del Bari, che piace a diverse squadre di Serie A.

"