Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, Sadiq snobba Gerrard: “Rangers? No, voglio la Roma”

Calciomercato / L'attaccante di proprietà della Roma rientrerà dal prestito al Nac Breda: "Spero di far parte della rosa giallorossa il prossimo anno"

Redazione Toro News

"Umar Sadiq è pronto per tornare alla Roma. Dopo una stagione passata in prestito prima al Torino e poi in Olanda al Nac Breda, l'attaccante nigeriano è pronto a far ritorno nella capitale. Un'annata altalenante la sua, che ha raggiunto l'apice dopo i sei mesi opachi vissuti in granata. In Eredivisie il classe 1997 ha messo a segno 5 gol e 3 assist in 12 presenze complessive, attirando su di sé le attenzioni dei Rangers del neo manager Steven Gerrard.

"Ma Sadiq vorrebbe giocarsi le sue carte alla Roma: “Molti giocatori della mia età non direbbero no all’occasione di giocare con Gerrard - ha dichiarato l'ex Torino in un'intervista rilasciata a Owngoalnigeria.com e rilanciata da La Gazzetta dello Sport - I Rangers sono una squadra con tradizione, ma al momento sono felice alla Roma e spero di far parte della squadra il prossimo anno. Per ora questo è il mio piano, magari in futuro lavorerò con Gerrard”. Un grande rifiuto, con il nigeriano che vuole provare a giocarsi le sue carte nel prossimo ritiro della squadra di Di Francesco.