Calciomercato, Sarri prova a bloccare Valdifiori. Sampdoria dritta su Verre

Calciomercato, Sarri prova a bloccare Valdifiori. Sampdoria dritta su Verre

Le trattative degli altri club / Il Milan pensa a a Mustafi, mentre i blucerchiati hanno bisogno di rinforzi dopo gli addii di Fernando, Correa e Soriano

15 commenti

INTER E ROMA

US Sassuolo Calcio v SS Lazio - Serie A

L’Inter ad ore ufficializzerà il quarto colpaccio della sua estate: dopo Erkin, Ansaldi e Banega, in casa nerazzurra sta per approdare Antonio Candreva, prelevato dalla Lazio con un’operazione da oltre 20 milioni. L’esterno è già in città per le visite mediche, e ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. “Ho sempre voluto l’Inter”, le prime parole dell’ormai ex biancoceleste. Attiva sul calciomercato anche la Roma, che deve cautelarsi dopo il brutto infortunio di Mario Rui (rottura del crociato) e la già programmata lungo degenza di Rudiger: da Sevilla, dunque, ecco il central argentino Federico Fazio, approdato in queste ore a Roma. Si sondano anche altri difensori: da Nacho del Real Madrid a Vermaelen del Barcellona.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Placebo75 - 6 mesi fa

    Ci sono cose che non capisco e non capirò mai, per esempio: cerchiamo da una vita un giocatore in mediana, stile ‘regista’. Prendiamo un giovanissimo, teniamo sotto contratto un ‘attempatissimo’, inseguiamo uno giocatore ‘esotico’ che chissà chi è e, prima ancora, ci impegoliamo in una telenovels per un ipotetico pseduo forte mediano 30enne invischiatissimo con DeCamorrentis… il tutto, aspettando soldi per cessioni dolorose… sommiamo tutto il tempo perso, le energie perse e i soldi investiti, le illusioni di noi tifosi e ditemi se, con tutto ciò, non si faceva prima a prendere un bel Viviani del Verona, età giusta, prospetto giusto, costo giusto, avvenire potenzialmente notevole. Non sono Petrachi, non faccio il suo mestiere, i soldi non sono i miei però….. troppo facile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

    ..ahahahahahahah…leggete qua…!!!

    E poi qualcuno dice che Sarri è una brava persona…!!!

    “Il Napoli e ad un passo dalla chiusura dell’affare con il Bologna per Diawara. Con il club di Saputo è stato tutto fatto ma De Laurentiis ha dovuto mettere il guineano in stand by, in attesa della cessione di Valdifiori.

    Il centrocampista azzurro, che interessa al Torino, secondo quanto riferisce Sportitalia sarebbe stato proposto anche alla Roma che è stata in corsa con il Napoli per Diawara alla ricerca di una valida alternativa a centrocampo”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 6 mesi fa

    Problema è che adesso saremmo in una difesa a 4 senza maksi ne glik, con il solo ajeti… Facciamo come i gamberi… Non vedo tutta sta crescita. Quando mettiamo a posto l attacco ci va a puttane la difesa, senza pensare che il famoso regista continua a non esserci,mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 6 mesi fa

      Il rendimento di Glik lo scorso anno lo abbiamo visto tutti, quello di Maksimovic… boh, chi l’ha visto? Glik sapeva già di andare via, Maksimovic idem e si aspettava lo stesso trattamento riservato a Darmian prima e allo stesso Glik adesso. Ti tieni un giocatore che vuole andare via, guadagnare il doppio e magari vincere qualcosa? pensa che rendimento può darti uno cosi, che dopo ogni contrasto ha paura di essersi rotto di nuovo! per cosa poi? per rinunciare a 20milioni e il Valdifiori di turno che ti serve come il pane? Senza contare che una plusvalenza del genere ti permetterebbe di gestire quella di Peres con molta più calma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 6 mesi fa

        In linea di massima quello che dici ha senso, se non fosse che noi dovremmo condurlo il mercato anziché subirlo. Se si vuole vendere i tre insoddisfatti peres glik e maksi che non garantiscono rendimento va bene. Ma allora si agisca per tempo si individuano le figure alternative e si prendano punto è basta. Così non si va da nessuna parte ti sfilano i giocatori da sotto gli occhi.. Serve un mediano? Comprati un mediano, metti il napoli con le spalle al muro. Mi dai 25 milioni cash se vuoi maksi è te ne vai affanculo. Ripeto: impresa vuol dire un po’ rischiare..altrimenti… Di cosa parliamo?
        Con venticinque milioni ti rifai tutta la difesa ma lo devi fare per tempo non gli ultimi giorni di mercato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Catlina - 6 mesi fa

      Ma piantla li.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 6 mesi fa

        A cosa ti riferisci?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 6 mesi fa

    Io sono convinto che se la trattativa Valdifiori continua a tener banco è perché alla fine Maksimovic andrà al Napoli, per 20milioni più Valdifiori. Cairo fa passare il tempo per far crescere l’offerta del Napoli, ma Maksimovic un accordo di massima coll Napoli ce l’ha in tasca da tempo e sta aspettando solo che Cairo accetti la proposta offerta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Sono d’accordo in pieno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. osvaldo - 6 mesi fa

    FRANCAMENTE INCOMINCIO AD ESSERE PESSIMISTA.
    COME SUCCEDE ORMAI DA TRE ANNI,ASPETTIAMO FINO ALL’ULTIMO SECONDO L’ACQUISTO DI UN RIFINITORE O METODISTA E,SISTEMATICAMENTE RIMANIAMO SOLO CON LA…SPERANZA E CON IL SOLITO RITORNELLO,COSTA TROPPO!, E’ STATO BLOCCATO E’
    STATO CARCERATO,ETC,ETC.
    Penso che la sistemazione del centrocampo sarebbe dovutO essere la prima mossa.invece non capisco i motivi per cui,dopo circa un mese di raduno, stiamo ancora provando Vives e leggre ogni giorno le solite frescherie sui media.
    Altra cosa incomprensibile è il fatto che nelle formazioni titolari scese in campo nelle amichevoli estive, oltre che Vives troviamo sempre Molinaro, Moretti e, scommettiamo, tra poco anche Padelli.
    I nostri giovani che fine faranno?
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alessandro.vall_520 - 6 mesi fa

      Va bene puntare sui giovani, però uno come Moretti non può essere messo da parte. Anzi, se c’è una logica la fascia di capitano spetta a lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

    …a quest’ora avrebbero comprato Viviani almeno due volte…!!!

    …e invece siamo qui a dover “digerire” i chiari di luna di ADL ed il suo pupazzetto Sarri…!!!!

    …e dategli ‘sto Makimovic per 23 milioni, comprate Viviani e Kucka e Valdifiori lasiatelo dov’è…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 6 mesi fa

      pienamente d’accordo con te su valdifiori,stanno buttando via un sacco di tempo quando si potrebbe prendere Viviani che è’ molto forte tecnicamente,ancora giovane con margini di miglioramento.Accoppiandolo con i muscoli di Kucka avremmo un centrocampo di tutto rispetto.Non concordo una eventuale cessione di Maksimovic perché in difesa abbiamo già perso Glik e probabilmente perderemo pure Bruno Peres.Speriamo che arrivino ancora 2 centrocampisti come Viviani e kucka,1 difensore centrale ed un giovane portiere tipo lamanna del Genoa da affiancare a Gomis.Se poi dovesse partire Brunone ci vorrebbe pure un terzino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Catta88 - 6 mesi fa

      Scusate,ma perché ce l’avete tanto con sarri?
      Capisco ADL che è una testa di cazzo,ma sarri e uno dei pochi che rende omaggio al grande torino senza avere il seguito di telecamere per farsi pubblicità…poi magari sbaglio io…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

        Non sbagli, Catta88 su Sarri, tuttavia sono convinto che stia facendo il “gioco” di ADL per il discorso Maksimovic/Valdifiori e che la sua “voglia” di tenere il giocatore sia tutta una “manfrina” per favorire il suo vero obiettivo, da sempre dichiarato, vale a dire Maksimovic.

        Sta imparando dal “suo mentore” a fare la carogna…!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy