calcio mercato

Calciomercato, si studia il futuro di Segre e Carissoni

Carissoni

Trattative / I due classe '97 alla ricerca dell'occasione giusta per la seconda stagioni tra i professionisti

Redazione Toro News

"Continua a lavorare il Torino nell'intricato mondo dei prestiti, alla ricerca delle realtà migliori dove mandare i propri giovani a fare esperienza per essere monitorati e per un eventuale rientro alla casa madre. Adesso, dopo le altre operazioni, è il turno di Jacopo Segre e Lorenzo Carissoni.

 Jacopo Segre

"Segre viene da una stagione tutto sommato positiva con il Piacenza, dove è arrivato anche ai playoff promozione della Lega Pro (eliminato dal poi vincente Parma). Due settimane fa, inoltre, è arrivato l'importante rinnovo di contratto da parte del Torino, che ha prolungato il rapporto con il centrocampista sino al 2020: un bel segnale di fiducia verso il giocatore, che ora deve ragionare sul suo futuro: in pole c'è il Vicenza, che sarebbe disposta ad accettare il prestito del classe '97 in Serie C.

 Lorenzo Carissoni

"Per Carissoni, invece, dopo un'annata a metà (6 mesi di panchina a Trapani, poi il positivo trasferimento al Monopoli) è arrivato il momento di cogliere obbligatoriamente l'occasione giusta. Sono in 4 sulle sue tracce: Monza, Albinoleffe, Renate e Cittadella. Tra queste, sembrano essere in vantaggio i brianzoli, che potrebbero accogliere il terzino in un ambiente ambizioso e stimolato dalla recente promozione in Serie C.

"Per Segre e Carissoni si aprono le porte del futuro: la destinazione andrà scelta con attenzione, per permettere al Toro di osservare al meglio e valutare se nel futuro dei due talenti potrà esserci anche il granata.