Calciomercato, sogni e desideri sotto l’albero del Torino: 7 nomi per l’attacco

Calciomercato, sogni e desideri sotto l’albero del Torino: 7 nomi per l’attacco

Mercato / Damiao, Floccari, il sogno Rossi e la speranza Jovic. Le idee certo non mancano in casa granata, passando anche da Monachello e Trotta, arrivando fino a Floro Flores

5 commenti

Luka Jovic

Germany v Serbia - UEFA Under19 European Championship

Il più giovane, forse il più stuzzicante, per quanto riguarda l’attacco. Perno della Stella Rossa di Belgrado (nonostante i 18 anni compiuti ieri) e bomber della nazionale serba, viene dalla stessa squadra da cui il Torino concluse la brillante operazione Maksimovic. I granata si erano mossi già in estate per anticipare tutti, e la strategia potrebbe pagare proprio in questa finestra di mercato. Jovic può giocare su entrambe le fasce, anche se il suo ruolo prediletto è quello di punta centrale. L’attenzione su di lui è massima, e non solo da parte del Toro.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 anno fa

    In assoluto Pepito Rossi sarebbe la soluzione migliore, a patto che i continui infortuni non ne abbiano intaccato definitivamente la vena realizzativa. Se non vogliamo sognare troppo, degli altri sei proposti, il più affidabile e adattabile sembra Floro Flores.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Brawler Demon - 1 anno fa

    Già, “Pepito sempre rotto”, ci mancherebbe proprio lui… Fortunatamente, non arriverà. Vogliamo aggiungere un posto in infermeria a gennaio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Veyser - 1 anno fa

    Invece con Mou in panchina saremmo primi in classifica… Dai su almeno a Natale siate più buoni e fate una preghierina affinché Ventura resti almeno per altri 10 anni così siamo certi di non fallire vendendo l’oro che riuscirà a trasformare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robert - 1 anno fa

    Con queste balle di mercato Cairo vuole addolcire i tifosi ormai esasperati e non pensa lontanamente che finchè ci sarà Ventura avrà sempre problemi.Con costui può prendere i migliori giocatori del mondo che non vincerà mai nulla !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    SEMPLICEMENTE SOGNI MOSTRUOSAMENTE PROIBITI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy