Calciomercato, Soriano e quella Nazionale persa che fa gioco al Torino

Calciomercato, Soriano e quella Nazionale persa che fa gioco al Torino

In entrata / L’Inter lo aveva bloccato a gennaio, ma ora con Banega e il sogno Yaya Touré le strategie nerazzure possono cambiare. La valutazione della Sampdoria, però, dovrà scendere e non poco…

14 commenti

L’ESPLOSIONE CON MIHA

Soriano

Roberto Soriano deve molto, moltissimo a Sinisa Mihajlovic. L’attuale trequartista della Sampdoria – seppur già positivo  nelle gestioni precedenti, è definitivamente sbocciato durante la panchina del serbo in quel di Genova, dove ha raggiunto  livelli internazionali. L’ormai ex allenatore del Milan, infatti, è stato il tecnico ad aver allenato per più tempo il talentuoso centrocampista offensivo, o perlomeno quello che lo ha fatto giocare di più: ben 56 le presenze totali collezionate da Soriano sotto la guida di Miha, condite con 9 gol e 6 assist che avevano fatto entrare il classe ’91 nell’orbita della Nazionale maggiore, dove pareva poter diventare una pedina importante anche in vista dei prossimi Europei.

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gireggio - 10 mesi fa

    Ma non c’è un buon giocatore già esperto del nostro campionato, tra i 25 e i 28 anni? Kucka, Valdifiori, Sturaro (anche se è gobbo, lo raddrizziamo). Poi Baselli non lo si può provare al posto di Vives? E Prcic? Io lo proverei.
    Anche Gomis e Zaccagno metterei alla prova. Perchè spendere tanti soldi per un portiere che non fa la diffetenza? Un conto ci portassero Perin o Sirigu.
    Per quanto riguarda il campione non ne vedo alla portata del Toro. Conviene rischiare e cercare di scoprire un nuovo talento come è stato per.Peres, Darmian o Maksimovich.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LoviR - 10 mesi fa

    Un bel rinforzo Soriano e non Giaccherini (31 anni che va verso il viale del tramonto). Per la porta abbaimo A. Gomis gratis e vale un Viviano, anzi meglio perchè è più giovane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 10 mesi fa

    Pare che i vari nomi per sostituire immobile e anche maxi lopez
    siano : okaka , soriano giaccherini, muriel

    nessuno di questi è davvero esploso (mentre immobile si) e maxi è incostante ma è certamente uno che puo’ fare la differenza.

    Dico la verità l’unico che mi piacerebbe vedere al toro sare bbe gabbiadini e a quel punto mi accontenterei dei vari parigini boye e martinez.

    Ma quello di cui sarei veramente deluso sarebbe la vendita di PERES , se va via lui o cairo mi prende ROBBEN oppure per quanto mi riguarda HA CHIUSO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FLAGHI - 10 mesi fa

    Lo prenderei ma dubito che Cairo spenda piu’ di 7-8 mln..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lucapatria_637 - 10 mesi fa

    di Soriano non mi lamenterei ma vorrebbe dire che il suo valore è crollato negli ultimi 6 mesi almeno del 50% altrimenti manco ci avviciniamo….nel ruolo va benone ma non aspettiamoci che ci faccia fare il salto di qualità, anche se per Europa League ci sta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jerry - 10 mesi fa

    E puro FANTAMERCATO….. Gli obbiettivi di mercato del Toro sono più giovani e di prospettiva ovvero: con il cash che devi spendere per Soriano, il TORO, prende 2/3 giocatori giovani di prospettiva. La politica è quella….. Anche con il Serbo in panchina…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bertu62 - 10 mesi fa

    Aterreno, barvo!!!
    Soriano e Viviano, magari a 15MIO entrambi, ed ecco come verrebbero spesi gli 11MIO del riscatto di Immobile MOLTO ma MOLTO ma MOLTO MEGLIO!!! Ehehehe… :-) …. Eppoi PIMPA, scusami tanto ma…perdere Ciro, QUESTO Ciro qui, insieme a QUESTO Glik …… vale un discorso già fatto: CHI DIMOSTRA di voler restare ok, gli altri…..che vadano pure!! E invece a chi fa discorsi ironici di plusvalenze, come FVCG’59, vorrei chiedere: ma Te, saresti invece d’accordo se NON avessimo nemmeno un giocatore di proprietà, così che se ne andrebbero COMUNQUE ed in più non si beccherebbe manco UNA LIRA?….. FVCG!!! SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 10 mesi fa

      ma te invece che te ne fai dei giocatori di proprietà che, se bravi, finiscono poi subito sul mercato? Già, ma sono solo passati 40 anni dall’ultimo scudetto (ed io c’ero, fortunatamente): puntare a fare un campionato dignitoso, magari al 6^posto, all’EL è presunzione? Persino il Sassuolo c’è riuscito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bertu62 - 10 mesi fa

    Aterreno, barvo!!!
    Soriano e Viviano, magari a 15MIO entrambi, ed ecco come verrebbero spesi gli 11MIO del riscatto di Immobile MOLTO ma MOLTO ma MOLTO MEGLIO!!! Ehehehe… :-) …. Eppoi perdere Ciro, QUESTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FVCG'59 - 10 mesi fa

    Questo è tosto, bravo e di carattere: peccato che il suo costo non lo porterà mai al Toro…
    O plusvalenze o niente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Pimpa - 10 mesi fa

    Per carità,la nostra redazione ci ha abituati ad articoli davvero stravaganti come questo e quindi non possiamo più stupirci di niente.
    Però dico alla redazione:voi dovete informare obiettivamente,qui non siamo in una televendita.
    Soriano sarebbe un giocatore che ha raggiunto livello internazionale?
    Un giocatore che a 26 anni non riesce neanche a farsi convocare nella nostra italietta sarebbe di livello internazionale?
    Da quando? E chi lo conosce questo Soriano fuori dai nostri confini?
    Via,siate seri una volta tanto. Di che cosa ci volete convincere?
    Per la qualità media della nostra rosa,soprattutto dopo che avremo perso Ciro,Glik e qualche altro,certamente rappresenterebbe una punta di diamante,ma da qui a scrivere cose come quelle,ce ne passa.
    Vi prego,non cercate di indorare la pillola o di rendere meno amara la consapevolezza della nostra condizione e delle nostre prospettive:non è quello che ci si aspetta da chi scrive del Toro e per il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aterreno - 10 mesi fa

      mah Soriano quando l’ho visto giocare (e quando aveva dei buoni attaccanti la davanti) mi e’ sempre piaciuto, l’Italietta e’ effettivamente di bassa qualita’ ma tieni presente che il gobaccio finto-non-pelato conte ha voluto convocare il suo amichetto giaccherini..

      Secondo me al toro Soriano ci sta, che non sia una cima ci sta, ma e’ buono per i nostri obiettivi (quali sono quest’anno? 10o posto? EL? Si dovrebbe parlar di quello, intervistare Cairo e chiedergli, che dice salvezza anche quest’anno?)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. rokko110768 - 10 mesi fa

    Soriano e Viviano dentro subito. Meglio loro di Giaccherini 100 volte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. aterreno - 10 mesi fa

    Soriano va comprato, e’ buono, e’ giovane, ha gia’ giocato con Miha, la Samp non ha il nostro bilancio sano, lui e Vivano, fanno pure rima, che Ferrero manco ci ha ancora pagato Quaglia.

    Due acquisti e via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy