Calciomercato: Soriano-Napoli, altri contatti. Inter forte su Berardi

Calciomercato: Soriano-Napoli, altri contatti. Inter forte su Berardi

Le trattative altrui / Lazio, vicino l’accordo con Bielsa, mentre il Milan temporeggia con Giampaolo. Nel frattempo impazza la Witsel-mania

2 commenti

PANCHINE

Bielsa Olympique de Marseille v Juventus FC - Preseason Friendly

Con l’avvento del calciomercato, inizia anche l’ennesimo valzer delle panchine: dalla Lazio, al Milan e infine il Crotone. Sono parecchie le squadre che, al momento, hanno molti dubbi riguardo il proprio allenatore. La panchina biancoceleste, molto probabilmente, verrà affidata al “Loco” Bielsa, che di fama negli ultimi anni ne ha accumulata davvero tanta, soprattutto dalle parti della sua città natale, Rosario, dove ormai è un vero e proprio dio, alla pari di Messi e Di Maria. Degli emissari della Lazio sono sbarcati in Argentina qualche giorno fa, proprio per convincere il tecnico ex Marsiglia a firmare per i biancocelesti. C’è molto ottimismo a Roma per questa trattativa, che, molto probabilmente, a breve avrà un riscontro positivo.

Stesso discorso vale per la panchina rossonera che, in questi ultimi anni, non sta vivendo una situazione affatto tranquilla. E’ già avvenuto l’incontro tra mister Giampaolo, Nikolas Gangikoff e Adriano Galliani, i quali hanno discusso riguardo un ipotetico trasferimento del tecnico ex Empoli a Milano. L’affare Giampaolo però, dipende totalmente dalla questione societaria, poiché, l’attuale presidente dei rossoneri, Silvio Berlusconi, ha la volontà di continuare il suo progetto con l’ex allenatore della Primavera Brocchi.

In Calabria, invece, la situazione è un po’ diversa, poiché, Fabio Grosso – tecnico della Primavera della Juventus – ha rifiutato la panchina del Crotone. I calabresi sono costretti  quindi a virare su altre alternative: i primi candidati sono Zenga e Sannino.  

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata - 7 mesi fa

    Ma come può il Toro competere a queste cifre ormai il mondo calcio è impazzito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Scott - 7 mesi fa

    Dopo il grande no alle merde, Berardi sarebbe un idolo al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy