gazzanet

Calciomercato Torino, accordo Milan-Lazio per Paletta

CAGLIARI, ITALY - MAY 28: Marco Boriello of Cagliari in contrast with Gabriel  Paletta of Milan   during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Stadio Sant'Elia on May 28, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Calciomercato / Il giocatore ha dato il suo benestare al trasferimento, nei mesi scorsi era stato seguito dal Torino

Redazione Toro News

[opta widget="ticker" season="2017" team="135"]

La trattativa è ormai in dirittura d'arrivo: Milan e Lazio hanno trovato un accordo di massima per il trasferimento di Gabriel Paletta in biancoceleste. Le prime indiscrezioni parlano di un affare che sarà a titolo definitivo, con la società di Lotito che verserà nelle casse rossonere una cifra vicina ai due milioni di euro per l'acquisizione del cartellino. Come anticipato giorni fa su queste colonne, dunque, il giocatore probabilmente non approderà al Torino, che era stato a lungo sulle sue tracce.

[opta title="Scheda Tecnica Gabriel Paletta" widget="playerprofile" season="2017" team="120" player="37641"]

La trattativa tra Milan e Lazio si sarebbe definitivamente sbloccata in seguito alla cessione di Hoedt al Southampton, che ha liberato un posto nella rosa di Simone Inzaghi. Ora, mancherebbe soltanto l'accordo sul contratto tra società biancoceleste e il giocatore che, per altro, ha già dato il suo benestare per un eventuale trasferimento nella capitale.