Calciomercato Torino, ag. Antonelli: “Anche i granata su di lui”

Calciomercato Torino, ag. Antonelli: “Anche i granata su di lui”

In entrata / Gianni Vitali a RMC Sport: “Ha estimatori in tutta Italia, tra cui i granata ed il Frosinone”. Non ci sono conferme sponda Toro

di Redazione Toro News

Luca Antonelli sul taccuino del Torino. Questo almeno è ciò che afferma il procuratore dell’esterno sinistro di proprietà del Milan, Gianni Vitali. Il quale ha dichiarato, ai microfoni di RMC Sport: “Luca ha estimatori in tutta Italia, non ci sono solo Frosinone e Torino”. Il club granata è notoriamente alla ricerca di un rinforzo sulla corsia di sinistra e il trentunenne, stando alle affermazioni dell’agente, può essere un’alternativa di affidamento da inserire nella lista del diesse Petrachi. Sicuramente a sinistra serve un elemento in più, con Mazzarri che punta attualmente sul jolly Ansaldi e su Berenguer, che può adattarsi nel ruolo di esterno a tutta fascia ma ha caratteristiche più da giocatore offensivo. Va detto che, sponda granata, non sono fin qui circolate conferme sull’interessamento per Antonelli.

“È in forma e ha voglia di fare bene. Credo che potrebbe fare bene anche nel Milan, ma se lascerà i rossoneri lo farà per una piazza a lui congeniale”. Il futuro di Luca Antonelli è quindi tutto da scrivere, con la permanenza in rossonero che non è da escludere. Le scelte del nuovo management del Milan saranno da verificare anche per quanto riguarda Antonelli.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Non mi stupirei se lo prendessimo. Profilo ormai basso, età non più giovanissima per cui potrebbe benissimo fare panchina e subentrare in caso di necessità.
    Non mi piace come giocatore e servirebbe solo a riempire una casella vuota, ma è nello stile della società ripiegare su un soggetto mediocre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 5 mesi fa

    Beh, finché sono i procuratori a far chiacchiere sui propri assistiti non c’è molto da preoccuparsi. Il discorso tradotto in linguaggio spiccio suona così:”Il mio giocatore ha paura di far parte dei tagli di Elliot. Non è che Toro o Frosinone o qualunque altra squadra potrebbe farci un pensierino?”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio - 5 mesi fa

    No dai, ste notizie di prima mattina no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cecio - 5 mesi fa

    Molinaro 2 la vendetta…anche no grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy