gazzanet

Calciomercato Torino, ag. Bruno Peres: “Futuro all’estero”. E su Immobile…

Trattative / Alessandro Moggi scettico sulle disponibilità economiche delle italiane interessate all'esterno. E sull'attaccante: "Rivedremo le nostre priorità"

Redazione Toro News

"Arrivano le prime, importanti indicazioni sul futuro di Bruno Peres, esterno al destro che, al secondo anno a Torino, ha ormai un giro d'interesse che arriva a toccare anche i massimi club internazionali. Proprio ieri c'è stato un contatto tra le parti in causa, in cui Cairo ha fissato la base per iniziare a trattare il giocatore.  Sulle sue tracce, tuttavia, c'è anche da tempo la Roma, che già l'estate scorsa si era interessata al profilo dell'ex Santos, e per rimanere sul suolo nostrano anche l'Inter aveva mostrato apprezzamento.

"In questo senso, però, arriva una doccia fredda da parte di Alessandro Moggi, agente italiano del giocatore, che traccia una valutazione netta sul futuro del suo assistito: "Il Torino è una bottega esosa, con un presidente bravo a vendere i propri giocatori. Non penso che sia abbordabile per squadre italiane, visto il valore del cartellino e le disponibilità di budget. Presumibilmente, vedo il suo futuro orientato più verso l'estero".

Potresti esserti perso