calcio mercato

Calciomercato Torino, ag. Burdisso: “Va al Torino, manca solo la firma”

Inter Milan's forward from Argentina Mauro Icardi (L)  vies with Genoa's defender from Argentina Nicolas Burdisso during the italian Serie A football match Inter-Milan vs Genoa at the San Siro Stadium in Milan on December 12, 2016. / AFP / FILIPPO MONTEFORTE        (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Le parole / Il procuratore Martin Guastadisegno a TMW conferma l'arrivo del difensore argentino in granata. Su Paletta: "Se il Milan lo libera, andrà alla Lazio"

Redazione Toro News

"Come già spiegato su queste pagine, è praticamente concluso l'accordo tra il Torino e Nicolas Burdisso per l'arrivo in granata del difensore argentino classe 1981. Sono arrivate, a conferma, anche le parole dell'agente Martin Guastadisegno ai microfoni di TMW: "Per Burdisso abbiamo chiuso l'accordo col Torino. Sarà un contratto annuale, manca solo la firma". Che probabilmente arriverà tra oggi e domani, una volta ufficializzata la cessione di Danilo Avelar all'Amiens.

"

"Contestualmente, l'agente ha anche parlato di un altro suo assistito, Gabriel Paletta, anch'egli cercato dal Torino in questa sessione di mercato. "Oggi incontro il Milan per capire se veramente vogliono liberare il ragazzo. Nel caso, parlerò con la Lazio per chiudere l'accordo". Come raccontato da tempo su queste colonne, le strade del difensore ex Parma e del Torino non si incontreranno.