gazzanet

Calciomercato Torino, ag. Grenier: “Nessun contatto”

Trattative / Il procuratore del giocatore smentisce: "Leggiamo anche noi i giornali, ma attendiamo la prossima settimana"

Redazione Toro News

"È una voce rimbalzata in maniera convinta per tutta la Francia, quella del'interesse dall'Italia per Clément Grenier, centrocampista del Lione che da più parti si è ritenuto vicino a club come Milan e Torino. Il procuratore del giocatore, però, raffredda gli animi, come riportato dai media transalpini: "Sul conto di Clément girano molte voci, ma noi al momento non abbiamo ricevuto nessun contatto, anche si parla di Torino e Milan".

"L'agente, tuttavia, al contempo non chiude tutte le porte: "Non escludo che, durante la prossima settimana, possano esserci aggiornamenti a proposito". Insomma, al momento pare non esserci nulla, ma allo stesso tempo sembra che il giocatore sia comunque con un piede in partenza dalla squadra transalpina, e un futuro in Italia potrebbe essere la scelta giusta per rilanciare la propria carriera. Per il giocatore si tratterebbe della prima esperienza lontano dai rossoazzurri, squadra in cui è cresciuto calcisticamente e in cui ha sempre militato.

"Le 18 presenze e le 2 reti nell'ultima stagione in Ligue 1, però, fanno gola a molti e così il centrocampista potrebbe salutare Lione. Dalla Francia rimbalzava un interesse del Torino, con Grenier che però attendeva la chiamata del Milan. Tutto smentito dall'agente, che ora resta vigile sui prossimi sviluppi per capire se ci siano gli spazi per portare il suo assistito in Italia.