Calciomercato Torino, ag. Grenier: “Nessun contatto”

Calciomercato Torino, ag. Grenier: “Nessun contatto”

Trattative / Il procuratore del giocatore smentisce: “Leggiamo anche noi i giornali, ma attendiamo la prossima settimana”

15 commenti

È una voce rimbalzata in maniera convinta per tutta la Francia, quella del’interesse dall’Italia per Clément Grenier, centrocampista del Lione che da più parti si è ritenuto vicino a club come Milan e Torino. Il procuratore del giocatore, però, raffredda gli animi, come riportato dai media transalpini: “Sul conto di Clément girano molte voci, ma noi al momento non abbiamo ricevuto nessun contatto, anche si parla di Torino e Milan”.

L’agente, tuttavia, al contempo non chiude tutte le porte: “Non escludo che, durante la prossima settimana, possano esserci aggiornamenti a proposito”. Insomma, al momento pare non esserci nulla, ma allo stesso tempo sembra che il giocatore sia comunque con un piede in partenza dalla squadra transalpina, e un futuro in Italia potrebbe essere la scelta giusta per rilanciare la propria carriera. Per il giocatore si tratterebbe della prima esperienza lontano dai rossoazzurri, squadra in cui è cresciuto calcisticamente e in cui ha sempre militato.

Le 18 presenze e le 2 reti nell’ultima stagione in Ligue 1, però, fanno gola a molti e così il centrocampista potrebbe salutare Lione. Dalla Francia rimbalzava un interesse del Torino, con Grenier che però attendeva la chiamata del Milan. Tutto smentito dall’agente, che ora resta vigile sui prossimi sviluppi per capire se ci siano gli spazi per portare il suo assistito in Italia.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 8 mesi fa

    Una precisazione….
    Attualmente il TORO ha a disposizione SOLO più 1 Slot (oppure “POSTO LIBERO” ….chiamatelo come volete…) per Tesserare un Extra-Comunitario come ad esempio sarebbe PAREDES Leandro Danilel, anni 22, nazionalità Argentina…..e cioè quello da Giocatore della Nazionale del Suo paese d’origine con almeno 5 presenze…..E lui, purtroppo, NON avrebbe i requisiti a posto…..
    Pertanto PAREDES ce lo possiamo scordare, stando così la rosa dei nostri EC :-) ……
    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tenente Sheridan - 8 mesi fa

    Buonasera Ragazze/i, visto che si parla di calciomercato, glisso su Grenier in quanto il Fratellino WGranata76 mi ha preceduto elencando i vari problemi fisici che lo hanno afflitto nel corso della sua carriera (direi un po’ troppi e abbastanza specifici)e ne approfitto per “aprire una parente” (come avrebbe detto il Grande Totò) su Falque e Ljajic:

    per caso, visto che non sono ancora arrivati, secondovoi stanno forse venendo a Bormio a piedi…??? :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paracarro73 - 8 mesi fa

      Trovato traffico in tangenziale a Milano!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. paracarro73 - 8 mesi fa

    Secondo me prendere un giocatore del genere a 5/6 milioni non ha senso. Ora che si ambienta nel campionato italiano arriva metà campionato, sempre che non si rompa di nuovo o abbia ripercussioni dei vari infortuni. Noi non siamo molto fortunati con quelli che hanno avuto degli infortuni nei periodi precedenti. Forse è meglio Valdifiori anche se DL non c’è lo darà mai al prezzo che vuole il TORO. Aspettiamo e vediamo………..
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Hiroshi Shiba - 8 mesi fa

    Grazie per aver corretto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. WGranata76 - 8 mesi fa

    Prima osservazione: è probabile che lo stesso agente, come molti altri agenti, abbia messo in giro le voci.

    Seconda osservazione: 18 presenze… un giocatorone… di quelli fenomenali… nella squadra dove ha fatto tutte le giovanili non trova spazio, ha avuto un’impennata del valore del cartellino anni fa e negli ultimi è disceso di nuovo parecchio. Ci sarà un motivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 8 mesi fa

      Il motivo è che l’anno scorso si è rotto il femore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 8 mesi fa

        Da Gennaio 14 a Gennaio 15 il suo cartellino aveva già perso 2 mln di valore, che significa che non ha sfondato e ha, almeno in parte, tradito le aspettative. Poi il crollo del cartellino per l’infortunio che ha dimezzata o quasi il valore.
        Il problema di queste quotazione è che gli addetti ai lavori conoscono i rischi legati a certi infortuni, se ci metti che già non era esploso ed era in calando, mi sembra un azzardo.
        Se vogliamo come si dice alzare l’asticella davvero, fai lo sforzo e dai Peres alla Roma e prendi anche Paredes oppure chiudi Henriksen e li si che hai un bel giocatore e non una scommessa, ma bisogna andare con i soldi in mano decisi e chiudere subito o certi giocatori li perdi in fretta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. WGranata76 - 8 mesi fa

          Tra l’altro è sempre rotto:
          Stagione Infortunio da fino al giorni Partite perse
          15/16 Botta 11/feb/2016 15/feb/2016 4 giorni 1
          15/16 Frattura del femore 28/lug/2015 19/nov/2015 114 giorni 18
          14/15 Problemi alla coscia 21/mag/2015 01/giu/2015 11 giorni 1
          14/15 Operazione all’inguine 08/ago/2014 31/mar/2015 235 giorni 35
          13/14 Irritazione osso pubico 14/mar/2014 03/mag/2014 50 giorni 11
          13/14 Stiramento alla coscia 29/ago/2013 05/set/2013 7 giorni 1
          12/13 Caviglia slogata 14/mar/2013 28/mar/2013 14 giorni 1
          12/13 Tendine achille 10/dic/2012 14/gen/2013 35 giorni 5
          12/13 Infortunio all’anca 13/ott/2012 05/nov/2012 23 giorni 4
          12/13 Infezione virale 23/ago/2012 25/ago/2012 2 giorni 1

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fedeltoro49 - 8 mesi fa

            Costui dovrebbe andare a Lourdes!

            Mi piace Non mi piace
      2. WGranata76 - 8 mesi fa

        Non ti ho messo io il “non mi piace” ma qualche becero gobbo mi sa… 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. dbGranata - 8 mesi fa

          Boh, i non mi piace non li guardo, ascolto invece i pareri degli altri. Sicuramente, hai ragione, però invito a meditare su un fatto. Questo è un giocatore che due anni fa sembrava una delle più fulgide promesse del centrocampo francese. Ora tra annate storte e infortuni (uniti al fatto che con l’allenatore ci sono divergenze d’opinione e ha giocato molto ala sinistra invece che centrale, sua vera zona) il cartellino si è dimezzato.
          Medita un attimo: nel peggiore dei casi ti ritrovi in casa un giocatore che vale 5-6 milioni, che ha 25 anni e che non è una fulgida promessa ma solo un buon giocatore da 6 mln in mezzo al campo. Se invece si scopre che ha avuto una battuta d’arresto ma può diventare un grande giocatore allora ti riprende in 2 anni quei milioni di valore. Pagarlo 5-6 milioni adesso è comunque un affare. In mezzo al campo o ti fornisce prestazioni di qualità, o ti fa svoltare pagina e alzare l’asticella. Non credi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. WGranata76 - 8 mesi fa

            Il problema è che una scommessa in questa momento, non sarebbe l’unica.
            Ne abbiamo già parecchio e poche certezze a centrocampo.
            Baselli è forte, ma ha ancora da dimostrare molto, Acquah tanta grinta, ma margini di miglioramento enormi, Vives e Gazzi lasuma stè… Benassi è il più promettente, ma comunque non un regista ne un mediano davanti alla difesa. Per un ruolo nevralgico una scommessa non serve, a meno che non vogliamo andare a fortuna, sicuramente poi hai ragione che non perderemmo tutti sti soldi e magari stiamo anche in pari. Però dai un occhio a quanti infortuni ha avuto il ragazzo e uno in particolare all’osso sacro (per sdrammatizzare ;P )

            Mi piace Non mi piace
          2. dbGranata - 8 mesi fa

            Sicuramente è una scommessa. Però gli altri nomi che circolano lo sono allo stesso modo (Henriksen mi piacerebbe e non poco, ma è anche lui un giocatore giovane e promettente, non è Zidane). Le alternative sono giocatori più sicuri ma vecchi, vedi Kucka, la migliore cosa a mio avviso, oppure Valdifiori (quest’ultimo non lo vorrei onestamente, fa la sua porca figura ma sai già che più di un tot non fa e non ti svolta la squadra). Ecco, tra tutti i nomi quello più promettente è per me quello del Francese, poi magari ne spunta uno forte e affermato e siamo felici tutti quanti :)

            Mi piace Non mi piace
  6. paracarro73 - 8 mesi fa

    Sì, anche l’ agente di giàk ha detto che non c’era nessun interesse da parte del napoli….. poi invece!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy