Calciomercato Torino, ag. Martinez: “Nessuna cessione”

Calciomercato Torino, ag. Martinez: “Nessuna cessione”

In uscita / Il procuratore dell’attaccante Sebastian Cano: “Nei prossimi sei mesi dimostrerà di poter essere utile ai granata. Il club ci ha ribadito la propria fiducia”

Torino-Cesena, pagelle, Coppa Italia, Martinez

Domani ci sarà il fischio d’inizio: apre ufficialmente il calciomercato. Il Torino lavorerà necessariamente in entrata e in uscita (QUI IL TABELLONE), pochi ritocchi per quella che sarà una vera e propria sessione di riparazione. Come detto su queste pagine, l’attaccante Josef Martinez gode ancora della fiducia del tecnico Ventura (LEGGI QUI) e in tal senso andrà via solo a fronte di un’offerta irrinunciabile.

Il club di via Arcivescovado ha investito e creduto nel giocatore e certamente non ha alcuna intenzione di mettere a bilancio una minusvalenza su un giovane classe ’93.

Qualche sondaggio, qualche richiesta, è arriva in società ma nessuna di queste ha convinto la dirigenza granata e nemmeno il giocatore. Ci aveva fatto un pensiero il Verona, soluzione scartata proprio dall’attaccante, decisamente meno timido l’interesse del Panathinaikos che parimenti non ha convinto il Torino.

Nel frattempo, la nostra redazione ha raggiunto telefonicamente l’agente della punta venezuelana Sebastian Cano, quale ha dichiarato con fermezza: “Non ci è stata presentata alcuna possibilità di cessione, credo proprio che Martinez non si sposterà a gennaio”.

Non si può negare che il giocatore abbia perso qualche posizione nella graduatoria del pacchetto offensivo a disposizione di Ventura, in particolar modo con l’arrivo di Belotti. E con la concreta possibilità di un rinforzo in avanti, il Brigante Vinotinto rischia di diventare la quinta scelta da parte del tecnico.

E anche in questo caso, l’agente del giocatore si mostra sicuro: “É giusto che l’allenatore faccia le proprie scelte, ma sono altrettanto certo che Josef saprà rendersi utile nei prossimi sei mesi”.

Parole che tendono ad allontanare i possibili speculatori e con un calciomercato alle porte, gli eventuali interessati possono considerarsi avvisati: per avere Martinez, serviranno argomenti molto convincenti. Per il Toro e per lo stesso giocatore.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roby Fattori Italgas - 1 anno fa

    Speriamo vada a giocare da qualche parte, magari impara a centrare la porta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Roby Fattori Italgas - 1 anno fa

    Speriamo che vada in qualche squadra a giocare con continuità, se lo merita per l’impegno e la corsa.
    Magari riesce ad imparare a centrare un po’ di più la porta…(cazzo, non la vede mai…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy