Calciomercato Torino, ag Valdifiori: “De Laurentiis vuole trattenere Mirko”

Calciomercato Torino, ag Valdifiori: “De Laurentiis vuole trattenere Mirko”

Le parole / Il procuratore del centrocampista: “Da domani incontrerò i miei assistiti e i rispettivi club d’appartenenza”

15 commenti
valdifiori

Mario Giuffredi,agente di Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo al giocatore del Napoli: “Non ho ancora incontrato nessuno per parlare dei miei giocatori, lo farò domani. Abbiamo le idee chiare. Valdifiori? C’è da valutare la posizione di Mirko, è giusto che torni ad essere protagonista e non so fino a che punto il Napoli possa dargli questa possibilità. Il Torino sta costruendo una squadra importante e lo andrebbe a fare in una squadra importante. Che il presidente lo voglia trattenere va bene e siamo contenti, ci rende orgogliosi ma il ragazzo deve essere felice nel fare la scelta migliore. Conoscendo Sarri difficilmente cambierà, preferiremo evitare di ritrovarci a fare un’annata come quella precedente”.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CONTE VERDE - 6 mesi fa

    Speriamo che questa volta DE lAURENTIIS mantenga la parola e trattenga quella mezza sega di Valdifiori!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antijuve - 6 mesi fa

    De laurentis ridicolo: per competere con la juve prende giaccherini santon ( ginocchio ). Perde higuain quindi valdifiori duventa incedibile. Un pagliaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro - 6 mesi fa

    è un buon giocatore e secondo me ha una grande voglia di rivalsa, l’età conta fino a un certo punto nel senso che non è raro vedere mediani come corini, vergassola, lo stesso vives, palombo giocare fino a 35-36 anni.. non scomodo pirlo perchè è un campione decisamente di altro livello
    diciamo che però anche il prezzo deve essere quello giusto non certamente i 5milioni dell’anno passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tarzan - 6 mesi fa

    Non sono così convinto che Valdifiori faccia al caso nostro. Sarebbe stato perfetto l’anno scorso per il 352 di Ventura, ma per un 433 in cui occorre essere anche molto fisici è adatto? In ogni caso, spero che il suo acquisto sia sponsorizzato da Mihajlovic. Certo, con Valdifiori ed Henriksen il discorso sarebbe già diverso, due giocatori con caratteristiche differenti nello stesso ruolo, due potenziali titolari da alternare a seconda delle esigenze tattiche…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. miele - 6 mesi fa

    Valdifiori è un buon giocatore, ma nulla di più. Sarebbe meglio puntare su giovani di buone prospettive come Paredes, a costo di spendere di più, visto che si incasseranno soldi dalla cessione di Bruno Peres.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 6 mesi fa

      Paredes mi piace e pure tanto, ma ho l’impressione che lui non voglia andare via da Roma e che soprattutto la sua valutazione sia parecchio alta.
      L’unica speranza è che si convinca a partire dopo che la Roma avrà acquistato Diawara dal Bologna.
      P.S.: ma Diawara a noi faceva schifo? :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro for ever - 6 mesi fa

    Peres valutato da Cairo 25 milioni,è risultato alto come cifra per L’Arsenal,e il Leicester di Ranieri,ma non per il Manchester united.e il city,quindi vedremo Peres quale squadra sceglierà,visto che la sua intenzione è quella di andare in Inghilterra.Per Valdifiori,De Laurentis,non può obbligare il giocatore a rimanere al Napoli,vale pure per Higuain,io penso che Valdifiori,non avendo nessun spazio con il Napoli,non credo proprio andrà al Palermo,squadra che lotta per la salvezza…quindi la sua voglia è quella di vestire la maglia del Toro,visto che abbiamo costruito una buona squadra,con ambizioni di andare in Europa.Poi se Peres andrà in Inghilterra,si parla anche di Saponara,io dico solo questo a Peres,se la sua volontà è di andare via lo dica subito….abbiamo bisogno di poter prendere il suo sostituto il tempo stringe… Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. dbGranata - 6 mesi fa

    Valdifiori io lo vedrei bene soprattutto quest’anno e l’anno prossimo da comprimario, con un giovane (magari Henriksen?) sin da subito a contendergli il posto, ad imparare e ambientarsi. Il messaggio dell’agente è piuttosto chiaro e Adl è il peggior presidente insieme a Zamparini con cui trattare: quando vuole i tuoi li vuole a poco, per dare i suoi vuole una fortuna e non fa mai niente per niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro for ever - 6 mesi fa

      Vero ma non siamo così stupidi da stare dietro a De Laurentis se Valdifiori vuole venire al Toro lui taci e molla….in alternativa ci sono tante piste su cui andare.Mihajlović farà la scelta giusta sono sicuro,piena fiducia al mister…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lapalisse - 6 mesi fa

    E in più si perde Higuain.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

    Esatto Cecio, Aurelio lo stronzo ce l’ha a morte con Cairo per il gran rifiuto di cedere Maksimovic, dunque quando può si mette in mezzo…e fa tanto bene così ci ha evitato Giaccherini il gobbo bastardo e Santon lo zoppo…!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Lapalisse - 6 mesi fa

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso…caro il mio procuratoruccio. Dovevate pensarci bene prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. rokko110768 - 6 mesi fa

    Condivido il post di Cecio. AdL non ha per nulla digerito il gran rifiuto di Cairo per Maksimovic, comportamento peraltro altezzoso perchè sarà sì una grande il Napoli oggi. Ma non vuol dire spremere le presunte piccole o formulare le offerte in linea con le richieste all’ultimo giorno. Io penso che la Società segua Valdifiori ma abbia anche altre strade da percorrere, consci degli ostacoli posti dal Napoli. E consci anche che il giocatore vuole il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. grulp_82 - 6 mesi fa

    Bravo adl trattieni pure scamorza valdifiori… Con la storia del pipita si vede che è bello costipato…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Cecio - 6 mesi fa

    Sto procuratore già parla troppo per i miei gusti.
    Aggiungo anche il buon AdL ce l’ha a morte con Cairo per gli attriti di mercato su Maksimovic dell’anno scorso e credo anche per la scalata editoriale che sta facendo in RCS.
    Infatti appena ha potuto fare un torto al Toro l’ha fatto (Giaccherini e in parte Santon) e ora va dichiarando che vuol tenere Valdifiori quando sa benissimo che nella rosa vale quanto ElKaddouri…cioè quasi nulla.
    Insomma, inizio a nutrire i miei dubbi sulle possibilità che questo affare vada in porto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy