gazzanet

Calciomercato Torino, ancora Moggi: “Per Immobile aspetteremo sino al 30 giugno”

Prestiti / L'agente del giocatore torna a parlare a distanza di un solo giorno: "Vedremo cosa farà la società granata, altrimenti il giocatore rientrerà a Siviglia e faremo delle valutazioni col club andaluso"

Redazione Toro News

"A distanza di un solo giorno, dopo le dichiarazioni di ieri, ecco che l'agente di Ciro Immobile torna a parlare in diretta con RadioTMW: "Il Torino ha un diritto di riscatto in scadenza il 30 giugno con una cifra prefissata. Vedremo cosa farà la società granata, altrimenti il giocatore rientrerà a Siviglia e faremo delle valutazioni col club andaluso. Dobbiamo comunque aspettare il 30 giugno".

"L'agente del giocatore ha quindi descritto al meglio la situazione contrattuale che lega ad oggi il suo assistito con il granata. Quindi il discorso si sposta in ottica azzurra: "Non ho sensazioni, non posso avere un'idea di quelle che saranno le convocazioni di Conte. Ciro ci tiene particolarmente e credo che stia facendo di tutto per essere convocato. Ha avuto la sfortuna di un infortunio che lo ha tenuto fermo, altrimenti sarebbe stato convocato come è sempre stato, il fatto che sia stato convocato per il pre-ritiro la dice lunga sulla stima di Conte".