Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: su Aramu ci sono Foggia ed Ascoli

Scatto di Chiara Brunero

In uscita / Da valutare la formula: il contratto scadrà nel 2019 ed un prestito porterebbe a perdere il giocatore a zero

Alberto Giulini

Come ribadito a più riprese, il Toro è al lavoro anche per sfoltire la rosa attualmente a disposizione di Walter Mazzarri. Un giocatore che potrebbe lasciare il club è Mattia Aramu, sul quale c’è l’interesse di due club.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/zaza-parla-un-intermediario-linteress/

VERSO LA B - Aramu ha disputato l'ultima stagione in Serie B con la maglia della Virtus Entella, raccogliendo ventinove presenze ed un gol tra campionato e play-out, non riuscendo ad evitare la retrocessione in Serie C. Quella con la maglia dei liguri è stata la quarta esperienza in prestito per il trequartista, che in passato ha vestito i colori di Trapani, Livorno e Pro Vercelli.

SCADENZA 2019 - Di rientro dalla Serie B, il futuro di Aramu potrebbe essere nuovamente nel campionato cadetto. Sul giocatore ci sono infatti Foggia ed Ascoli, entrambe squadre che disputeranno il prossimo campionato di Serie B. Sarà poi da valutare la formula del trasferimento, dato che il contratto del trequartista scadrà il 30 giugno 2019: un prestito senza rinnovo porterebbe ad una perdita del giocatore a zero.