Calciomercato Torino, Butic e Coppola nel mirino dell’Alessandria

Calciomercato Torino, Butic e Coppola nel mirino dell’Alessandria

Il club di Serie C avrebbe messo gli occhi sui due gioiellini della Primavera granata

di Redazione Toro News

Non solo Federico Coppitelli nel mirino dell’Alessandria, ma anche Butic e Coppola. Il club piemontese nelle scorse settimane era andato in forte pressing sul tecnico della Primavera granata, che in queste ore sta trattando con il club il possibile rinnovo del contratto (qui i dettagli). I grigi, però, hanno messo gli occhi anche su due stelline della Primavera del Toro, ovvero Butic e Coppola – rispettivamente bomber e portiere della squadra allenata da Coppitelli e vincitrice della Coppa Italia.

Marchisio al Toro? “Fake news di giornata”: la smentita ufficiale del club granata

Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2019, e se per quanto riguarda Karlo Butic è facile ipotizzare un rinnovo, per quanto concerne invece Domenico Coppola il club granata potrebbe anche decidere di cederlo a titolo definitivo visti i tanti portieri già tenuti sotto controllo. L’Alessandria si è informata sui due giocatori e resta in attesa: gli estimatori per i giovani granata non mancano di certo, e il Toro dovrà cercare di gestire al meglio la situazione, valorizzando i propri giovani nel miglior modo possibile.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 mesi fa

    Avrei un suggerimento per cairo: che compri l’Alessandria (per di più è anche la squadra della Sua città natale…) e “la usi” per farci giocare i migliori talenti delle giovanili, by-passando così le assurde regole della Federazione in merito alle squadre B dei club di serie A!!! Così a partire da Coppitelli (Mister che avrebbe modo di confrontarsi con il calcio professionistico senza bruciarsi 1 anno come invece ha fatto Longo con la Pro…) finendo a Butic & C. si avrebbe un’ottima squadra “serbatoio” sia per il Toro che per le Nazionali!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Io sono Granata! - 2 mesi fa

      brillante!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy