Torino, Cairo dà il benvenuto a Damascan: “Nel Toro potrà migliorarsi”

Torino, Cairo dà il benvenuto a Damascan: “Nel Toro potrà migliorarsi”

In entrata / Il presidente sul nuovo acquisto: “Sa spaziare su tutto il fronte offensivo per proporsi in fase di finalizzazione e per mettersi a disposizione della squadra come punto di riferimento”

di Marco De Rito, @marcoderito

Il presidente Urbano Cairo, come di consueto, accoglie il nuovo arrivo Damascan, ufficializzato nella giornata di oggi ma già anticipato sulle colonne di Toro News da diverse giorni.

Il patron granata inizia con una presentazione del giocatore e delle sue caratteristiche: “Vitalie Damașcan è una punta centrale di movimento: sa spaziare su tutto il fronte offensivo per proporsi in fase di finalizzazione e per mettersi a disposizione della squadra come punto di riferimento. Classe 1999, al suo attivo ha già una buona esperienza in campo internazionale: sia nella sua squadra di club, sia con l’Under 21 e con la Nazionale della Moldavia”.

Damascan saluta lo Sheriff: “Grazie di tutto”. È atteso a Bormio in serata

Infine Cairo chiosa con un augurio per il difensore 19enne: “Nel Toro potrà affinare il suo bagaglio personale e acquisire nuove conoscenze tecnico-tattiche. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con un caloroso benvenuto! Sempre Forza Toro!”.

48 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13953589 - 5 mesi fa

    Miglioriamo prima la qualità dei tifosi che dovrebbero sempre abbracciare la squadra. Qualche pensiero positivo di certo non guasterebbe. Forza Toro sempre, che si vinca che si perda. Accantoniamo i giudizi e i pregiudizi sfavorevoli che non danno alcun valore aggiunto alla squadra. Il calore del tifo è da sempre positivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 5 mesi fa

    Mah, per me finisce dritto alla primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toroxever68(Simone) - 5 mesi fa

    All’apice dei gobbi con CR7 Cairo ha toccato, speriamo, il picco più basso della sua sinusoide da patron con questo mercato che tanto sembra una umiliazione del Toro, della Maglia e dei suoi Tifosi.
    Con tutto l’affetto, il tifo che posso, debbo e voglio fare per gli acquisti sino ad oggi solo una parola c’è per descrivere sinteticamente e didascalicamente la cifra tecnica dei nuovi arrivi: risibile.
    Suscita ilarità, buonumore e riso ( ma agli altri non ai tifosi del Toro ) leggere di chi è arrivato come Meitè e Bremer, il primo già indietro ed il secondo uno sconosciuto, o Damascan giovane di belle speranze, certo, ma in Moldavia, che , con tutto il rispetto, non è certo la Spagna, Croazia o Inghilterra. Speriamo che venda e ci lasci dove ci ha preso, magari in B, non mi frega.
    Certamente sarà più onorevole che morire lentamente aspettando che non avvenga piàù ricambio generazionale grazie alle “splendide cavalcate del Toro” come negli ultimi 13 anni di presidenza cairota.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroxever68(Simone) - 5 mesi fa

      Su Izzo no comment, se ci turavamo il naso per Gillet dal Bari delle scommesse come mai dovremmo tacere su di lui?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Qui l’unica soluzione per non sparire come tifo a Torino è comprare Messi.
    Dobbiamo replicare a quei maiali per prenderci un po’ di giovanissimi tifosi.
    Dai Cairetto, che lo sforzo sia con te!
    Propongo l’hastag #messialtoro
    Immaginate che derby!

    Ci credo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. policano1967 - 5 mesi fa

    signori nn me ne vogliate.stiamo parlando gi una giovane scommessa.le possibilita che sia un fenomeno sono pari allo 0.se lo era di sicuro nn avrebbe vestito la maglia granata.e un giovane e come tanti avra i suoi tempi come li hanno avuti i vari sanchez mino gaston silva marinez boye.tutti giocatori mediocri e poco utili alla squadra.tutti spriamo che sia un giovane di belle speranze.ma dalla speranza alla certezza ce un abisso.e patetico farlo passare per un rinforzo.aspettiamo e poi giudichiamo.ad oggi il toro che sta nascendo nn e una squadra che puo ambire a qualcosa.siamo sulla falsa riga dello scorso anno.cairo dice nn venderemo i migliori….ma a me sembra piu un film di toto miseria e nobilta.la famosa sedia al marchesino….ovvero la migliore nn ce..se poi cairo vuole spiegarci cosa intende per migliore nee sarei contento.se mi parla di nkulu iago e sirigu concordo..ma se mi parla di lalic niang e tanti altri no.e un toro che sulla carta nn mi da fiducia ma aspetto il campo per trarre le conclusioni.pero signori se dall altra parte presentano cr7..e noi presentiamo damascan…nn mi dite che nn vi rode il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

      Fratello cerchiamo di pensare a gr7 invece che cr7…magari rode di meno…ah ah ah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 5 mesi fa

        lo so fratello ma sai io sono legato al toro che fu.una volta prendevamo i junior e trattavamo gente come zico.poi i martin vasquez dal real madrid.oggi e impensabile una cosa del genere.ma nemmeno vorrei i boye i martinez i gaston silva etc etcuna via di mezzo se e possibile tipo lazio.nn penso che lotito sia un magnate e cairo un pezzente.entrambi ci guadagnano.nn mi spiego il dislivello tra noi e loro pero.anzi me lo spiego diciamo.su 10 stranieri la lazio ne sbaglia 2.noi 8 su 10.il problema del toro e strutturale.osservatori poco competenti cosi come lo e petrachi.penso a parti invertite nn basterebbe lo stadio grande torino per l affluenza.io la vedo cosi nel senso che cairo del toro nn frega nulla e nn ha intenzione di migliorarci

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

          Ahimè allo stato attuale non riesco a darti torto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. policano1967 - 5 mesi fa

            poco fa ho sentito l intervista di tuttosport ajunior..e lui aveva consigliato paqueta del flamengo ma guarda caso ha detto mi sembra ci sia gia la lazio dietro.dagli spezzoni visti mi sembra davvero un gran bel giocatore poi se lo ha detto il maestro di lui mi fido.a sto punto vorrei davvero vederlo nella lazio.e se mantiene le aspettative chiedere a petrachi il motivo per cui ogni tanto va in sud america.di sicuro nn e calcistico

            Mi piace Non mi piace
          2. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

            Figuriamoci…Junior ha colto subito l entità del personaggio

            Mi piace Non mi piace
  6. user-13782778 - 5 mesi fa

    Cosa ti affascina tanto di questa squadra scusami? Abbiamo un centrocampo uguale allo scorso anno e quindi con i soliti problemi abbiamo ci mancano gli esterni in un gioco basato sugli esterni… E una difesa che il 60%e una scommessa… Ma come fai ancora a credere alle favole di cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 5 mesi fa

      uno lo abbiamo trovato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rossotoro - 5 mesi fa

        Credo nelle capacitádi Mazzarri forse, col materiale che anche anno era di buona qualitá, era. Il iambottone del mister che nn li ha fatti girare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Rossotoro - 5 mesi fa

    Che chat polemica.
    Tutti a polemizzare ad ogni mossa del president.
    Ma il cuore granata che si butta oltre l’ostacolo che fine ha fatto.
    Possibile che Urbano ha avuto anche il potere di plasmare l’identitá combattiva del toro e dei sui tifosi come fa con le signore che leggono i suoi giornali gossip.
    Urbano è un imprenditore, e come tale lucra.
    Tutto sommato a me la squadra che sta mettendo a disposizione di Mazzarri quest’anno non dispiace.
    Se si sveglia il gallo c’abbiamo da che divertirci.
    Per il resto lasciate che faccia le sue scorribande nel calcio dei poveri e che creda di essere un grande talent scout.
    Tanto il nostro bravo president se cazza l’acquisto del perfetto sconosciuto, coglierá a piene mani l’assist che gli ha offerto i cugini gobbi e trasformerá in solini sonanti il valore di CR7 pubblicando coglionate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giankjc - 5 mesi fa

    “Nel Toro potrà migliorare”
    Bene, peccato che è arrivato nel Torino FC (vs cairese). Se poi lo dai in pasto a Mazzarri, noto scopritore di giovani talenti…. che vada con Coppitelli, lui saprebbe davvero tirare fuori il meglio dal giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Giankjc - 5 mesi fa

    “Nel Toro potrà migliorarsi”
    Bene, peccato che è arrivato nel Torino FC (vs cairese). Se poi lo dai in pasto a Mazzarri, noto scopritore di giovani talenti…. che vada con Coppitelli, lui saprebbe davvero tirare fuori il meglio dal giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Il mio Toro - 5 mesi fa

    Pensate cosa avrebbe detto se avesse preso CR7……….ah dimenticavo, ma quello li l’ han preso le merde strisciate, noi abbiamo Damascan ……giocatore che sa spaziare su tutto l’arco d’attacco…….
    Sono passato dall indifferenza totale al sorriso ironico ogni volta che apre bocca, il prossimo passo sarà ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. wally - 5 mesi fa

    non c’è niente da fare..se non si sputtana già da subito ogni cosa, certi “tifosi” proprio non riescono a vivere.. Che brutto modo di stare col Toro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ACT1906 - 5 mesi fa

    Per quanto riguarda il giocatore, speriamo sia buono e un benvenuto, per quanto riguarda l indegno del presidente, recita il suo copione a memoria cambiando ogni tanto giusto quelle due o tre parole, vergognoso come sempre
    FORZA TORO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. umbbobb - 5 mesi fa

      meriti presidenti come vidulich ect. non vedo la coda di compratori per il torino fc

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PatSala58 - 5 mesi fa

        Bravo! La tua risposta ne merita una ancora più provocatoria… Dove si firma per riavere vidulich? Comprala tu la cairese!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_853 - 5 mesi fa

          Ma tu sei fuori !!!! Ma sei davvero un tifoso del Toro ??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PatSala58 - 5 mesi fa

            Si, sono davvero tifoso del Toro! E, come tale, la cairese mi va stretta, dopo 13 anni che quel signore mi fa ingoiare solo panzane. Avete sempre in bocca Vidulich, Goveani, Calleri e soci. Guardate che esistono anche personaggi diversi: DellaValle, DeLamentis e Lotito sono tre esempi. E ottengono anche risultati sportivi, non solo bilanci premiati. E tu? Per chi fai il tifo?

            Mi piace Non mi piace
      2. LucioR - 5 mesi fa

        Non vorrei una altro vidulich ma non mi sembra che cairo abbiamo raccolto di più

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. torotorotoro - 5 mesi fa

    Damascan è del Toro, e solo questo ci importa (per ora). Farà le sue prove, e poi vedremo se è scarso come Sadiq (che non era del Toro!) o saprà spaziare come Iago. Forse andrà in Primavera. La domanda da fare è se in questi sei mesi ha studiato l’italiano per capire ciò che Mazzarri o Coppitelli gli insegneranno. Con questo voglio dire se la società ha fatto il suo dovere nel seguire questo ragazzo, e se Damascan ha avuto desiderio e diligenza per fare questo primo passo verso il campionato italiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Hagakure - 5 mesi fa

    Un’altra delle domande che mi pongo quando questo signore parla pubblicamente é se gli forniscono prima il couplet e lui lo impara a memoria e poi lo “recita”, oppure se queste sue “esternazioni calcistiche” sulle caratteristiche e sulle individualità del giocatore gli vengono “spontanee”…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 5 mesi fa

      Questa è una bella domanda. Io opterei per la seconda ipotesi, tenendo conto che, ad esempio, aveva detto di Carlao che sarebbe stato il nuovo Franco Baresi. Non capisce nulla né di calcio né di giocatori, apprende due/tre informazioni dal fido Farispenti, e poi spara alla stampa un po’ quello che ricorda e un po’ quello che gli viene a braccia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. bertu62 - 5 mesi fa

    Damascan è un calciatore alla “Milinkovic” per intenderci, cioè preso “in prospettiva”….Un po come Boye se vogliamo (è un ’99 mentre Boye un ’96)….. Apprezzo l’ironia, un po’ meno il sarcasmo e assolutamente ZERO il disprezzo, pertanto sorrido alle battute degli amici qui sotto…
    Infine una piccola annotazione:
    Se noi prendiamo qualcuno di giovane e/o di prospettiva, i casi sono sempre che O lo si fa SOLO per future plusvalenze O perché sono “pacchi” che ci vengono rifilati O perché a forza di andare “a fari spenti” non vi vede nulla… Mah, capisco il disappunto perché è da tanto che non si vince nulla, perché è lo stesso che prende ed affligge OGNI tifoso del Toro, però non per questo riesco a sbeffeggiare così alla leggera ogni nostro giocatore, ogni giovane che arriva, ogni nome a noi anche solo “accostato”…..
    Mie opinioni…..
    FV♥G!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

      Ciao Bertu62. Nessun disprezzo e nessuna ironia sul giocatore o perlomeno non era il mio intento, se ho dato questa impressione me ne scuso. E’ del Toro e come tale va sostenuto. Ironia e se vuoi, almeno da parte mia, un certo disprezzo sportivo verso il DS non lo posso negare. A tal proposito ti faccio alcuni nomi: Sanchez Mino, Jannsson, Gustaffson, Ichazo, Gaston Silva, Martinez, Boyé, Sadiq…probabilmente ne dimentico qualcuno. Ora mi domando e dico: ma con i soldi spesi per questi giocatori non si poteva comprare qualcuno di più decente o magari più rodato ed efficace? Quale funzione può avere fare queste operazioni se non lucrare su una loro eventuale esplosione futura? Quale contributo hanno garantito questi acquisti alla crescita complessiva della squadra negli anni? Quali sono state le parole del presidente in occasione di TUTTI questi acquisti citati? Bada bene che queste sono domande che io mi pongo e mi sforzo pure di trovarci una risposta che non sia una valutazione del tutto negativa dell’operato nel passato recente del DS ma, sicuramente per miei limiti, non ce la trovo. Potresti rispondermi che sono merito di Petrachi anche Darmian, Peres, Glick, Cerci, Belotti,Immobile e, da ultimi, Sirigu e N’Koulu. Assolutamente vero. Ma è anche vero che Darmian, Belotti, Glick, Cerci e Immobile non sono costati bruscolini rispetto ai nomi che ti ho citato più sopra. E allora torniamo a bomba. A che pro queste operazioni dal costo minimo per giocatori tutti da scoprire? Davvero si ritiene che gli osservatori internazionali magari di grandi squadre non abbiano intravisto in questo giovanotto (tra l’altro fisicamente ben piazzato) potenzialità tali da non investire 1,5 milioni di euro per il suo cartellino?. Ecco io mi pongo questi interrogativi e faccio queste riflessioni, senza nessuna pretesa di ragione ovviamente. Un abbraccio Granata e senza ironia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke90 - 5 mesi fa

        Grant…iere solo per dirti che i giocatori che citi … sono costati tutti meno di Baselli o Zappacosta. Nel Toro di Cairo fai in fretta perchè si ragiona per epoche..
        La comproprità di Glik valeva 300mila euro e il Toro prese Glik (che non era chissà chi) e Darmian (giovane di buone promesse, scartato dal Milan) con 2,5Mil di euro. Cerci (testa calda) fu riscattato a 4mil.. e Immobile (si fece notare poco nel genoa) è un po’ più complicato perchè se ricordo la juve ci cedette la sua metà nell’affare Ogbonna e poi ci sono i 3/3,5 dati al genoa…
        Belotti è il primo giocatore che esce dai canoni con 7,5Mil… e se poi vai a vedere i Falque, Lijiac, Rincon, Lyanco, Niang ecc.. superano tutti il valore di Belotti.
        se fai i conti vedreai che con Miha si sono spesi 50Mil…forse ql.sa in meno…
        Io dico proprio questo… si passa dai prestiti a 17Mil per Niang…
        e per quanto riguarda gli stipendi, nel 2017 i diritti tv non hanno coperto tutti gli stipendi del Torino FC.
        Io comprendo quello che dici, ma da un’altra prospettiva, a che pro pagare sti soldi per questi giocatori e aumentare il monte ingaggi? e perchè non si è venduto Belotti .. e non ditemi perchè voleva speculare di più perchè altrimenti non c’è discussione.. se vende non va bene… se non vende e perchè ecc.ecc. … non se ne esce.
        Un saluto cordiale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

          Mi spiace Luke ma abbiamo cifre diverse. Glick e darmian costato non rispettivamente 3,5 e 4, cerci 5,5 e immobile 3,5 per la comproprietà e, in ogni caso, mi pare abbiano dato un contributo ben più proficuo alla crescita della squadra. Quanto agli stipendi dei giocatori non sono totalmente coperti nel 2017 dai soliti diritti ma sono interamente coperti dai ricavi al netto del Player trading, parametro di riferimento per le società di calcio. È certamente vero che negli acquisti si è alzata l asticella. Lo stesso meite se vuoi ne è un esempio visto che è costato 10 mlni ed anche Izzo è una bella botta. Solo che, dal mio punto di vista, non vedo correlazione tra disponibilità e investimenti, tra investimenti e ciò che serve. Tutto qui. A questo punto il problema non è Belotti o non Belotti ma come usi i soldi che ti vengono dalla sua cessione. Secondo me c è squilibrio tra queste entità. Io credo che se si dovesse vendere Belotti ma poi ti arrivano che so: laxalt, Pereira, zaza e un forte laterale allora non saremmo così tristi e penso che anche tu, che tifi Toro quanto me, saresti contento. Ma se vendi Belotti ad esempio e prendi damascan o vendi zappa e prendi Ansaldi in prestito biennale con obbligo di riscatto non mi pare di dover fare salti di gioia…sbaglierò io sicuramente, non lo metto in dubuio, ma non vedo volontà di migliorare, solo l a ricerca del colpo ad effetto. Poi ovviamente spero di sbagliarmi…Un caro saluto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Luke90 - 5 mesi fa

            Mi andrò a vedere le cifre ma ricordo di aver letto che Maksimovic fu preso a 3Mil e Glik e Darmian costarono meno… ma, ripeto sono solo ricordi cosa che, nella mia testa, avvalorava il ricordo dei 2,5…
            Per quel che riguarda i diritti tv ci tenevo a rimarcarlo, perché c’e chi continua a dire che i diritti coprono gli stipendi e … non è più così: diriiti da 44 a 50 Mil; stipendi da 42 a 54 Mil. oltre il fatto che c’e chi parla di diritti a 60Mil e non so da dove sia uscita questa cifra…
            Solo questo…

            Mi piace Non mi piace
          2. Luke90 - 5 mesi fa

            Ciao Granat…ere ho cercato un po’ in giro, non per amor di polemica ma perchè credo sia un punto importante per le nostre percezioni.

            Darmian fonte wikipedia
            Complessivamente il Torino ha pagato il giocatore poco più di 1,5 milioni di euro

            Glik fonte wikipedia
            Il 20 giugno il Torino acquisisce l’intero cartellino del giocatore risolvendo a proprio favore la compartecipazione con il Palermo per 1,2 milioni di euro

            per Glik, per essere precisi, credo dovremmo aggiungere il valore della comproprietà che era di 300mila euro

            Sono d’accordo con te.. a me non importa chi vendi ma chi compri… bisogna comprare bene. Ma i soldi sono soldi….
            Io non so chi compra i giocatori del Toro
            La Lazio con 10Mil compra Savic; con 5Mil Luis Alberto; Lucas Leiva 5Mil; e vende Biglia per 20Mil.
            Noi ne spendiamo 17Mil per Niang…

            tu puoi investire e comprare mele, io con gli stessi soldi compro succo d’arancia concentrato… puoi aver ragione tu posso aver ragione io…

            Mi piace Non mi piace
          3. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

            Le cifre che ti ho fatto io le ricordavo dall analisi di bilancio fatta a suo tempo su calcio e finanza e dal Blog di analisi di bilancio di Luca Marotta ma posso pure ricordare male per carità. Però allora concorderai che è veramente bassa la percentuale di giovani promesse a basso costo che poi sono esplose. Ma poi guarda che io non discuto con te per avere ragione ma per confrontarmi con chi ha idee diverse. Ti dirò anzi che spero di avere torto marcio

            Mi piace Non mi piace
      2. Athletic - 5 mesi fa

        Ti ha risposto molto bene Luke, secondo me devi considerare che con questa politica abbiamo messo i conti a posto, e in questo senso ha funzionato alla grande. Lasciamo stare per un attimo che il tesoretto non sia stato reinvestito, questo è un altro problema. Come ha detto Luke molti dei giocatori comprati per pochi spiccioli sono stati più venduti a peso d’oro. Poteva essere più sensato metterli tutti assieme e comprare un giocatore affermato? Vero, come Rincon ad esempio o Niang. Il problema in questi casi è che se l’acquisto ti va bene, rafforzi la squadra, ma se invece va come i due citati, oltre a non avere quanto atteso tecnicamente, ti sei pure bruciato il capitale. Secondo la politica intrapresa è quella giusta, per quella che è la nostra dimensione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

          Non sono d’accordo lo sai. Mi sta bene che si facciano cessioni anche illustri per salvaguardare il bilancio ma non come l anno scorso Dove si è scandalosamente esagerato. Io non mi rassegno a questa dimensione e il presidente dovrebbe essere il primo a volerla migliorare altrimenti inutile fare proclami. D altronde è lui che ha detto di volerci far crescere, altrimenti ci avrebbe detto cose diverse e nessuno avrebbe potuto fargliene una colpa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 5 mesi fa

            Io mi riferivo alla politica di acquistare giovani che hanno un buon potenziale e valorizzarli, quella delle cessioni è un’altra cosa, non si può trattenere chi riceve offerte dal Chelsea, però si può reinvestire a il ricavato, e chiaramente in questo Cairo osa troppo poco.

            Mi piace Non mi piace
          2. Luke90 - 5 mesi fa

            Scusami Granat…ieri, ma lo scorso anno chi è stato ceduto di importante? Benassi, parole sue è stato messo in condizione di andarsene.. Zappacosta, sempre parole sue fu Conte a contattarlo.. e, senza ipocrisia, se a un giocatore offri CL, società di prestigio, ottimo stipendio, mettici l’allenatore italiano ( che fa…) cosa potrebbe scegliere? il Toro ne ha approfittato e ha fatto bene…. e, diciamocelo, ma davvero Ansaldi è più scarso di Zappa? Per me non è più scarso, anzi, ma sicuramente non va a favore l’eta… ques5 è vero.
            Ho dimenticato qualcuno? Ci sta … ho fame!…
            Ma poi c’è una cosa che non capisco: i mondiali ci hanno mostrato coreani, iraniani, islandesi, giapponesi, egiziani, polacchi che giocano in squadre europee importanti (o quasi) possibile che son tutti stupidi ad investire in questi giocatori? Io ho la mia di teoria… ed è fondamentale il paragone con Lazio, Atalanta, Napoli…

            Mi piace Non mi piace
          3. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

            Sì possono trattenere giocatori se la società ha ambizioni e le dimostra altrimenti è chiaro che non li trattieni. Rispetto come sempre le vostre opinioni ma rimango dell idea che cairo gestisca il Toro come una società commerciale e non come una società sportiva. Così resteremo sempre sugli stessi livelli. È impossibile progredire se non si fanno investimenti. E badate che in questo cairo è coerente con la sua storia imprenditoriale. Lui è bravissimo a minimizzare i costi, molto meno a massimizzare i ricavi. Tutto sommato lo sta facendo anche al Toro…ps i 60 mlni di diritti dovrebbe essere la nuova ripartizione dopo l ultimo bando, tutta da verificare…

            Mi piace Non mi piace
  16. IlGrandePolicano - 5 mesi fa

    …già che ci siete ci dite anche a quanto lo venderà CaNCro Cairo appena questo dovesse fare 3 gol in serie A?…così ci godiamo in anticipo lo spettacolo delle plusvalenze che il presidentino realizzerà e intascherà.
    Cordialmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 5 mesi fa

      …ma che devo scrivere per avere qualche “non mi piace” in più?…11 sono pochi!…contavo di beccarne almeno 24-25…uno per ogni tifoso della cairese che ancora crede in CaNCro Cairo…se non vi fate vivi tutti il presidentino si preoccupa perchè vede il consenso scendere…
      Se volete dico qualcosa contro i cuccioli di labrador o qualcosa di crudele sui bambini poveri…dai su…clicca “non mi piace” anche tu!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. r.ponzon_46 - 5 mesi fa

        Fatti vedere, ma da uno molto bravo….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 5 mesi fa

          Proposta: vieni con me e andiamo insieme da quello molto bravo…così vediamo chi di noi due ha una percezione alterata della realtà, io o tu, tifoso della cairese.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Marchese del Grillo - 5 mesi fa

    Però ha dimenticato di dire se è più o meno forte di Sadiq! Io avrei voluto saperlo dal nostro esperto presidentissimo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

      Eh Eh Eh…bella domanda questa…anche tu però non essere maligno, magari il nostro mega DS so tutto io ha fatto il colpo del secolo e abbiamo in casa il nuovo Ronaldo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 5 mesi fa

        Per l’amor di Dio, lungi da me. Però che suggestione avere un VD99 dopo un AB9! O no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

          Eh già…me la faccio addosso dalla suggestione

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy