gazzanet

Calciomercato Torino – Cairo: “Dobbiamo capire se Immobile per primo voglia restare”

Prestiti / Il presidente granata: "Se Ciro venisse da me mostrandomi la giusta carica, utilizzerei subito l'opzione di riscatto. Peccato che non l'abbia ancora fatto. Ventura può andare in Nazionale, ma non solo. Mihajlovic valuterà Alfred...

Redazione Toro News

La presentazione di Ciro Immobile

""Se Immobile venisse da me dicendomi: Presidente mi riscatti.. io lo farei senza dubbio, ma al momento non me lo ha chiesto": questo il pensiero di Urbano Cairo intervenuto alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati.

"Nel frattempo l'assist, non solo a parole, ma con i fatti, è già arrivato con un proposta concreta al Siviglia e al giocatore (qui i dettagli), mentre il discorso sulla punta prosegue: "Quello che conta sempre è che uno abbia la forte determinazione di appartenere ad un progetto e ad una squadra. Siamo molto affezionati a lui, vedremo se anche lui avrà quella voglia di rimanere al Toro. Nelle ultime 2 settimane l'ho visto dubbioso, dobbiamo capire se questi mesi al Torino erano per lui una vetrina per la Nazionale, o se ci teneva davvero al Torino. Non posso fare offerte al Siviglia se non ho la piena volontà del giocatore".

"

Potresti esserti perso