Calciomercato Torino: Chiriches e Pereyra, nomi validi per difesa e mediana

Calciomercato Torino: Chiriches e Pereyra, nomi validi per difesa e mediana

Rassegna Stampa / Il Corriere Torino riporta l’interessamento granata per il difensore del Napoli e il centrocampista del Watford

di Redazione Toro News

Nomi nuovi per il Torino, che come noto cerca rinforzi in difesa e a centrocampo. Il Corriere Torino in edicola stamattina riporta la notizia dell’interessamento del club granata per Vlad Chiriches e Roberto Pereyra, rispettivamente difensore del Napoli e centrocampista del Watford. Due giocatori con esperienza e qualità per la rincorsa ad una qualificazione europea che nell’ultimo campionato è sfuggita. Come riporta il Corriere, Pereyra, 27 anni, “è un destro naturale che in passato ha giocato anche a sinistra, sempre con una spiccata propensione offensiva. Ha qualità ed è duttile. Per questo sostengono al Toro che Pereyra ha quello che serve alla causa”. Riguardo a Chiriches, invece, si legge che “Tra Torino e Napoli i rapporti sono ottimi, si troverà una formula per il trasferimento, che potrebbe anche perfezionarsi con un prestito oneroso”. Prende fuoco il mercato del Torino, che intanto è vicino a concludere l’operazione per il ritorno in granata di Bruno Peres. 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vittoriogoli_525 - 4 mesi fa

    Il mercato del Toro prende fuoco??? Con i due nomi indicati???
    Spero sia uno scherzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 4 mesi fa

    Watford, 64 gol subiti, 44 fatti. Prendere un centrocampista ex juvemerda da lì non so quali grandi garanzie possa dare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SSFT - 4 mesi fa

      Premesso che non ho idea di che stagione abbia fatto pereyra e quindi non mi esprimo, se si guardasse solo la resa della squadra per valutare un giocatore allora giocatori come lazzari non avrebbero mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Certo ma lazzari non lo prenderesti a dieci milioni. E comunque se vuoi fare il salto di qualità devi prendere uno davvero forte a centrocampo, almeno uno, di sicuro non è un buon viatico beccare 64 griglie e farne solo 44. Per me era molto meglio HERRERA.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. SSFT - 4 mesi fa

          Beh non penso che lazzari arriveranno a pagarlo 15 milioni, anche la sua valutazione é quella bene o male (poi magari mi sbaglio clamorosamente, visto come va il mercato oggi).
          Per curiosità, a quale herrera fai riferimento? Non l’ho sentito accostare al toro e non mi sono informato a riguardo, me ne vengono in mente uno dello united e uno del porto, parli di uno dei due?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 mesi fa

            Hector HERRERA, gioca nel porto. Ha più o meno lo stesso fisico e la stessa età di pereyra. É diventato famoso per l entrata subita da Liechsteiner sul piede, diciassette punti di sutura.

            Mi piace Non mi piace
  3. rokko110768 - 4 mesi fa

    I rapporti diventano ottimi quando ci sono affari da fare che portano soldi e/o benefici ad entrambe le parti. Il giorno dopo possono diventare pessimi se un affare non va in porto.
    Funziona così… tieni stretti tuoi amici ma ancora di più i tuoi nemici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. @lupostyle - 4 mesi fa

    Ma da quand’è, che i rapporti tra cairo e adl sono ottimi??? A me, risulta che non di possono vedere. Cmq……. Vedremo se alla fine tra tutti questi nomi che fate e fanno circolare, ci sarà quello giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy