Calciomercato Torino, colpo per la Primavera: c’è Perazzolo dal Verona

Calciomercato Torino, colpo per la Primavera: c’è Perazzolo dal Verona

In entrata / Massimo Bava incasella il primo tassello: il difensore classe 2000 arriva dal Verona nell’affare Gustafson. Vinta la concorrenza della Lazio

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Primo vero colpo per il mercato in entrata della nuova Primavera di Federico Coppitelli. Questa mattina ha firmato allo stadio Olimpico Grande Torino il difensore Riccardo Perazzolo. Nato il 7 giugno del 2000, arriva dall’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Torino del responsabile settore giovanile, Massimo Bava, ha incastrato l’operazione nell’ambito del trasferimento di Samuel Gustafson in prestito alla prima squadra degli scaligeri.

Perazzolo si è già imposto nella categoria Primavera 1 nella scorsa stagione, mettendo a segno 17 presenze da sotto leva e mettendosi in luce. Era seguito anche dalla Lazio, che aveva già raggiunto un accordo con il giocatore. Ma la prospettiva di rendersi protagonista nel campionato Primavera 1 ha convinto il ragazzo, che si unirà alla nuova Primavera di Coppitelli.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. One plastic - 2 mesi fa

    Forza Bava e Coppitelli siete la faccia pulita e competente di questa società di plastica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 2 mesi fa

      Bava e Coppitelli fanno parte della Società, che ha i suoi pregi e i suoi difetti. Se poi Ti riferisci a Cairo nelle tue critiche, hai preso i testimonial sbagliati. Più volte hanno speso parole molto buone per lui. Bava anzi ha affernato pubblicamente che è rimasto proprio per la presenza di Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. One plastic - 2 mesi fa

        Quale società scusa ?
        La cairese FC ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Scott - 2 mesi fa

    Azz… un colpo in meno da attendersi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy