Calciomercato Torino, colta l’occasione-Rossettini: arriva per 2 milioni

Calciomercato Torino, colta l’occasione-Rossettini: arriva per 2 milioni

In entrata / Trattativa molto rapida per il difensore centrale classe 1985: era in uscita dal Bologna

Luca Rossettini è un colpo di mercato che mira a sistemare la difesa del Torino, soprattutto vista la querelle-Maksimovic. Il classe 1985 è un difensore esperto – quello che sta per cominciare sarà la sua nona stagione in Serie A: nelle precedenti 8, tra Siena, Cagliari e Bologna, era stato sempre titolare o quasi, collezionando 200 presenze – e versatile, potendo essere impiegato come centrale di destra, di sinistra o anche come terzino destro. Da non sottovalutare, poi, la sua pericolosità in area avversaria: sulle palle inattive a favore, Rossettini sa far valere i suoi 187 cm, come dimostrano le sei reti accumulate nelle ultime due stagioni (Cagliari 2014-2015 e Bologna 2015-2016). Il centrale nativo di Padova vanta anche una convocazione in Nazionale: Conte lo convocò, senza farlo giocare, per l’amichevole contro l’Albania del 18 novembre 2014.

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18: Franco Vazquez # 20 of US Città di Palermo ( R ) wins a header with Luca Rossettini #13 of Bologna FC ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and US Citta di Palermo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2015 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Con il Bologna una trattativa molto rapida. Poco prima di Ferragosto l’offerta di due milioni per il cartellino del giocatore, l’accordo è stato trovato molto velocemente e poi c’è stato l’agreement col giocatore: era in uscita dal Bologna, avendo il contratto in scadenza nel 2017, e la società felsinea aveva la necessità stringente di cedere un Over 21 per inserire il nuovo arrivato Dzemaili nella lista dei 25. Rossettini ha siglato col club di via Arcivescovado un accordo valido sino al 2018, con un’opzione a favore della società per il prolungamento sino al 2019. Il Torino così ha approfittato dell’occasione per chiudere a costi relativamente bassi l’acquisto di un profilo che era seguito, come ha ammesso lo stesso direttore Petrachi, da parecchi anni. Il Torino rimpingua la propria difesa con un giocatore di categoria senza svenarsi: ora è possibile effettuare investimenti maggiori in altre zone del campo.

87 commenti

87 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fgbomp - 1 anno fa

    Spendiamo 2 milioni per un Rossettini e ne prendiamo 1,5 per Peres (vedremo in futuro).
    Evidentemente al Toro non si riesce mai a stare tranquilli…Per Maximovich, visto che abbiamo buttato via Peres, teniamolo in panchina per tutto il campionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. osvaldo - 1 anno fa

    E’ costato poco e BASTA!
    Erano questi ultimi arrivati i giocatori richiesti dall’allematore ?oppure tra pochi giorni scapperà anche lui in Serbia?
    Mi chiedo, ma tutti i soldi delle plusvalenze dove vanno a finire?
    Se vendiamo tre Top con incassi da 40 mln e prendiamo 10 giocatori a costo zero o a 2 mln,quanto rimane in cassa? E cosa ne facciamo di questi soldi?
    Li mettiamo per finire il mitico Fila? – Sarebbe grandioso! ma, non verosibmile!
    Auguri a Rossettini
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimo Ñ - 1 anno fa

      oltre ai parametri 0 che tu dici (non sparare cazzate) hai contato gli stipendi di tutti giocatori e dipendenti (già solo ljajic è costato 9mln + 3mln*4anni), i costi di mantenimento e balle varie? siete bravi a fare i conti nelle tasche altrui. non capisco davvero dove volete arrivare tu e gli altri a distruggere il toro a far casino e sparlacchiare perchè vi annoiate boh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Guarda che quando fai il bilancio di una società viene considerato tutto compreso gli stipendi, ma sai di cosa parli??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Athletic - 1 anno fa

    Rossettini è oggettivamente un discreto giocatore, esperto e molto duttile. È costato poco e può essere un buon acquisto, perché lascia libero Mihailovic di puntare su Zappacosta, e lo può sostituire all’occorrenza. Stessa cosa per il ruolo di centrale, può essere un buon rincalzo. A questo punto però, coi soldi che prenderemo dalla cessione di Maksimovic, mi aspetto l’arrivo di un profilo di livello alto, come potrebbe essere Simunovic. Come sempre, un giudizio lo si può dare solo a fine mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 1 anno fa

      Concordo con te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 1 anno fa

    Janson non esiste più? Forse questo sarebbe un profilo interessante…. Giovane, nazionale svedese…. Potrebbe interessare? O è troppo biondo? Troppo alto? Troppo…?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_847 - 1 anno fa

      si sta riprendendo da un infortunio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gehenna8_3 - 1 anno fa

      E’ troppo rotto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ari Essilences - 1 anno fa

      Troppo al Leeds.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Akatoro - 1 anno fa

    Rossettini potrebbe andar bene se si lascia maksimovic in tribuna fino a gennaio. Se si decide di venderlo è un po poco a confronto di maksimovic. Prima di valutare e criticare dirigenza voglio vedere che succede da qui a fine mese.dovessero arrivare anche Sirigu e un buon centrocampista sarei soddisfatto della campagna acquisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gehenna8_301 - 1 anno fa

      Concordo, in tribuna finchè la muffa che ha prodotto non parla fluentemente almeno tre lingue tra cui l’aramaico antico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawda - 1 anno fa

    Effettivamente era una occasione da non perdere, 2M per un 31 enne che ha sbarcato il lunario in piccole squadre e che il Bologna non vedeva l’ora di far fuori; pero’ in fondo e’ anche il giocatore giusto per il livello del Toro, e’ abituato a lottare per non retrocedere, prende poco di ingaggio e consente di fare l’ennessima plusvalenza senza impiegare i soldi incassati. Non lo paragonerei con Moretti che, prima di venire al Torino, aveva giocato in squadre di ben altro spessore, giocando titolare in Champions League ed EL e con ben altri obiettivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. abatta68 - 1 anno fa

    Ma poi…. Quando è arrivato Moretti chi cazzo era? Ha 35 anni ed è ancora uno dei migliori per rendimento è qualità…. Se i giocatori sono integri e funzionano bene nel modulo va bene. Adesso tutti a rimpiangere Glik e tutti a dimenticarsi che nei primi due anni beccavamo puntualmente un rigore contro per colpa sua…. Ora capisco che ci sia delusione perché non abbiamo ancora la squadra pronta e il tempo stringe, sono preoccupato anche io, ma avere dei preconcetti su tutto e tutti lo trovo sbagliato e nemmeno da Toro. Ricordo a tutti che Ljaic fino a un mese fa era solo uno zingaro di merda che meritava la fustigazione…. Due palloni all’incrocio dei pali e via…. Come se nulla fosse!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 anno fa

      D’accordo, sospendiamo le ostilità ed aspettiamo la fine del mercato. Dopo si potranno dare giudizi. Forse il grosso guaio è che a 6 giorni dall’inizio del campionato, la squadra è ancora incompleta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Non ho niente contro Rossettini, ma il paragone con Moretti non ci sta: Moretti ha giocato un bel po’ di stagioni come titolare nel Valencia facendo le coppe, titolare nella Fiorentina e poi nel Genoa. Il curriculum di Rossettini è Cagliari Siena e Bologna; e a parte ciò, se ricavi 50 mln dalle cessioni e proclami una squadra da Europa qualche colpo lo devi fare in entrata. Il solo Ljajic, talentuoso ma incosttante non basta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 1 anno fa

        Ah beh il curriculum di Glik da presentare al Monaco in Champions qual’è? Palermo, Toro….. Chissà che si dice tra i tifosi del gran ducato….!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          Pensa come ti pare ma non fare del sarcasmo con me. Io non offendo nessuno. Detto ciò, ti ricordo che Glik era Capitano del Toro e pilastro e vice capitano della Nazionale polacca. Il paragone con Rossettini proprio non c’è ( Peraltro Glik è anche più giovane )

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          P.S
          Qual è si scrive senza apostrofo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. TOROSEMPRE - 1 anno fa

      Bravo Abbatta !! Siamo preoccupati ma ne bastano solo due o tre tosti e la sfanghiamo anche sta volta .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. puliciclone - 1 anno fa

      Moretti aveva un curriculum per niente male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Sappiamo tutti che Ljaijc ha talento…ma sappiamo anche che è una testa matta molto incostsnte. Ciononostante insieme a Boye è il nostro migliore acquisto. Non si può dire invece che la difesa sia rinforzata al momento. Senza Glik Maksi e Peres e con Ajeti e Rossettini …suvvia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 1 anno fa

        hai detto che boyè è il nostro miglior acquisto… lo sapevi già o lo dici perchè lo hai visto giocare queste ultime partite? non penso lo conoscessi già quindi cerca di usare lo stesso metro di misura anche con ajeti e rossettini dagli il tempo di dimostrare quello che valgono non credi? altrimenti spariamo sentenze alla cazzo e allora vanno bene tutti i ragionamenti e tutti allora abbiamo ragione (meno tenente sheridan che lui è proprio fissato con cairo e petrachi che non sa parlare d’altro)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. miele - 1 anno fa

    Più che un colpo di mercato mi pare l’ennesimo colpo sui testicoli di noi poveri tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. cantante - 1 anno fa

    esatto, anche perché non vedo in giro fenomeni, meglio lui dei vari Ranicchia etc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Ah non c’è nessuno meglio di lui????? Meglio leggere i commenti qui che assistere ad una puntata di zelig

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 1 anno fa

        probabilmente intendeva dire alla nostra portata o sbaglio? o forse hai contattato qualche giocatore interessato a venire che Petrachi non abbia trovato o contattato? eddai su pensiamo un po prima di scrivere dettati dalla rabbia!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. abatta68 - 1 anno fa

    Se sono giovani sono inesoerti, se hanno 30 anni sono vecchi…. È un giocatore con 200 presenze in serie A, ben piantato, non so….chi dovevamo prendere? Beckenbauer? Mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Beh tra prenderne uno a venti e uno a trenta ci sono anche le vie di mezzo. Piu che altro uno sui livelli di chi vai a sostituire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gehenna8_282 - 1 anno fa

      Abatta, qui funziona così, il neo-acquisto mette la firma e due secondi dopo è criticato e indesiderato per i più svariati motivi, sino al punto da leggere che Rossettini (31 anni e centrale difensivo) sia stato acquistato per produrre plusvalenze. Qui non si guarda neppure più chi vuole la maglia granata, c’è gente che rimpiange ancora Ciro (che presto farà di nuovo coppia con quello del “calcio che conta” per voce del suo chihuaua) così come c’è gente che ancora critica Cairo (il migliore Presidente da sempre pur essendo “stitico”) e preferiva la C2 e il Fila colonia felina. E sai che c’è? Io che la curva la giro in lungo e in largo….? C’è che sono gli stessi di Papa Urbano nel 2005.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Cecio - 1 anno fa

    Non se ne può più dei tifosi da bilancio, sembra che vi importi solo se verranno reinvestiti i soldi delle plusvalenze o meglio che cairo non si intaschi nulla…
    A me sinceramente non frega una beata quanto è costato questo o quel giocatore, ma mi interessa chi stiamo comprando e se potrà essere utile!
    Se Rossettini fosse costato 10 mln sareste più contenti?
    Boh a volte non capisco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 anno fa

      Se il Bologna lo “sbologna” per 2 mln, forse non è così forte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cecio - 1 anno fa

        Non sto dicendo che sia un fenomeno, anzi, ma qui sembra che il problema principale sia il fatto che cairo si intaschi i soldi e non il fatto che la squadra è incompleta. Siete/siamo ossessionati dalla valutazione economica di un giocatore invece che da quella tecnica.
        Per fare un esempio calzante: per me maksi non vale 25 mln (in fondo ha fatto una mezza stagione all’altezza), così come peres vale decisamente di più di 15.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. miele - 1 anno fa

          Ma è proprio perchè è riuscito ad incassare 25 Mln per un giocatore che forse non li vale che avrebbe dovuto utilizzare al meglio, per il Toro, e non per eventuali altri scopi, il gruzzolo insperato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. FLAGHI - 1 anno fa

          A me interessa invece,perche’ negli anni ci siamo fottuti dei giocatori perche’ costavano troppo o per l’ingaggio,il Toro non va usato a scopo di lucro…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Cecio - 1 anno fa

            Ancora con sta storia dello scopo di lucro? Credete davvero che cairo abbia bisogno delle plusvalenze del Toro per riuscire a fare la vacanze?
            Avete presente quanto ha investito per RCS? Con le plusvalenze non ci copre neanche le spese di cancelleria

            Mi piace Non mi piace
        3. FLAGHI - 1 anno fa

          Ok vero,allora mi spieghi come mai in 10 anni di Toro non ha speso un cazzo di suo???anzi adesso sembra che nemmeno spenda quello che incassabile dalle cessioni????

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Frank Toro - 1 anno fa

    Vi rendete conto? Il Bologna porta a casa Dzemaili (che forse era il regista di cui avevamo bisogno noi) e per fargli posto ha bisogno di vendere un over 21… diciamo over 31…
    E li, taac… arriva Petrachi sotto traccia che fa un bel regalo a tutti i tifosi che adesso riempiranno questo commento di ‘non mi piace’
    Pensavo di aver già sofferto abbastanza per il mio Toro ma qui non è più soffrire per passione è proprio abbassare i pantaloni ad ogni cessione e vedere che in molti accettano questa situazione ormai chiara. Mediocrità medicrità e qualche plusvalenza qua e là.
    Se non arrivano rinforzo veri voglio vedere Mhia che tira fuori le palle e si fa sentire. Ps
    Possibile che noi vendiamo un giocatore da Toro (Gazzi)a 700 mila euro e prendiamo un pari età a fine carriera a 2.000 milioni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Lapalisse - 1 anno fa

    ma che se ne vada a fare in culo Rossettini, aver riportato a Torino una persona come questa è indecoroso ed indegno. Vediamo se anche questa volta se ne va DOPO solo due allenamenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 1 anno fa

      Era Ferronetti e non lui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lapalisse - 1 anno fa

        Si vero mi sono sbagliato, meglio così, chiedo scusa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. miele - 1 anno fa

    L’ho scritto alcuni giorni fa e lo ribadisco dopo l’ennesima conferma: piuttosto che cacciare i soldi incassati dalle cessioni eccellenti per rinforzare la squadra, Cairo si fa monaco trappista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 1 anno fa

      Beh almeno farebbe della grande birra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 1 anno fa

        Peccato che io sia un po’ all’antica: bevo solo barbera.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Placebo75 - 1 anno fa

    Sento il tg e scopro che abbiamo praticamente regalato Peres alla Roma e preso, ovviamente a fari spenti, dopo anni che lo inseguivamo sottotraccia, questo mediocre difensore… che dire… domenica contro il Milan: Gallo + Adem +… altri 9.
    Attendiamo ancora con ansia, andare al 31, 3 grandi acquisti altrimenti qui c’è da guardarsi le spalle e alla grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Ottimisti aprite gli occhi!
    Finora esclusi i prestiti in entrata e uscita, abbiamo venduto Glik Gazzi Peres e Malsimovic è preso Ljaijc Lukic Tacksidis Ajeti Boye e Rossettini. Vi pare che difesa e centrocampo siano da Europa League o da Salvezza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bauo - 1 anno fa

      forse da salvezza !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 anno fa

      …..ah qualcuno si è accorto, sono ormai due anni, che stiamo ancora aspettando il fumoso regista??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 1 anno fa

      Guarda che qui di ottimisti veri c’è ne sono tre i quattro. Tra i quali qualcuno (forse anche in redazione) che ha un software che appioppa mi piace e non mi piace a nastro..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 1 anno fa

        io preferisco essere ottimista solo un perdente preferisce essere pessimista; un ottimista si aggrappa alle cose positive per creare il suo cammino, mentre un pessimista tendenzialmente è autodistruttivo. adesso scegli tu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 anno fa

          Io scelgo di non farmi prendere per il culo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Fili1044 - 1 anno fa

      Rossettini è per sostituire bovo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Speriamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. stto1962 - 1 anno fa

    E adesso una bella ciliegina. Un bel bollito quarantenne o un lattante 17 enne. Entrambi strappati ai top club

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. bauo - 1 anno fa

    bravo Cairo , vendi un cavallo per comprare un ciuccio !!!!!! cosi si vince !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bauo - 1 anno fa

      ovviamente niente di personale contro Rossettini, mi auguro sia un fenomeno e ci faccia sognare, però……..
      FORZA TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Toro for ever - 1 anno fa

    Dopo la cessione di Peres,Mihajlović,non credo che passerà sopra sul comportamento di Maksimovic,visto che il mister lo ha aiutato in tutti i modi per farlo arrivare dove è arrivato bella gratitudine!!!I personaggi di questo genere di comportamenti non meritano più considerazione…bravo mister..Sarebbe stato una persona con gli attributi,se Maksimovic, lo diceva prima,altri club mi hanno offerto stipendio più alto voglio andare via,non fare il pagliaccio,spero a questo punto che vada via!!! non abbiamo bisogno di pagliacci… oramai hai perso la fiducia nel mister,alla societa e soprattutto a noi tifosi…Benvenuto Rossettini buon giocatore,sono certo che farà molto bene al Toro.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ddavide69 - 1 anno fa

    Sto seriamente pensando a mandare il curriculum come portiere, tanto alla maggior parte di noi va bene tutto!!!
    Male che vada mi cresceranno cento o duecento mila euro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stto1962 - 1 anno fa

      Attento a boranga.con i suoi 70 anni chissà da quanto lo insegue Petrachi. Pare che anche il Santarcangelo sia sulle sue tracce. È un testa a testa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Grazie del consiglio, ma combinazione boranga ha la stessa età di mio padre, non vorrei stroncargli la carriera… In effetti potrei chiedere a mio padre almeno per età se la giocano…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. pep4x4 - 1 anno fa

          Ma Boranga è pronto per la serie A? O forse sarebbe meglio prestarlo in B o Lega pro per un paio d’anni, che si “faccia”!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Dopo Ajeti per Glik ( avanzano 12 mln)
    E Rossettini per Maksimovic ( avanzano circa 22 mln) direi che Cairo ha fatto bingo e ce lo ha messo di nuovo nel sedere.
    A meno che ora a centrocampo non compri Veratti ( ai 12 + 22 si aggiungano i 18 per Peres e un’altra manciata ricavata da Quagliarella, Gazzi, Mino e Co)
    Ma la vedo mooolto dura ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ari Essilences - 1 anno fa

      Se non arrivasse l’acquistone a centrocampo: meno male che c’è Giuseppe Vives.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Massimo Ñ - 1 anno fa

      i conti non si fanno così, ma forse è quello che conviene a te, allora hai ragione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. ddavide69 - 1 anno fa

    Colta l occasione… Venghino signori Venghino… Hahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. andre - 1 anno fa

    Ma allora…ci si fida sempre di quello che si legge o si sente in giro senza dare credito alla realtà: con i nomi non si fanno le squadre.
    Quando abbiamo preso Glik e Darmian tutti a dire che avevamo preso gli scarti del Palermo, quando è arrivato Maxi Lopez era la riserva di Meggiorini al Chievo, quando abbiamo preso Nocerino sembrava fosse arrivato Iniesta.
    E potrei andare avanti ancora.
    Credo che si debba dare credito e fiducia alla squadra, al Mister, alla società.
    Alla fine è il campo a dire chi ha ragione e, come sempre, smentisce (quasi) sempre, tutte le aspettative.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Allora mi candido, mando io il curriculum mi becco duecentomila euro poi se va male grazie e Arrivederci., ma andiamo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Ai due o tre che passano la giornata a fare click su mi piace o non mi piace, perché non vi vado bene io?? Ho 47 anni come riserva posso andare, no? Faccio risparmiare cairo così vinciamo di nuovo la coppa fairplay

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. pep4x4 - 1 anno fa

        Centonovantamila e mi offro io!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Dai Andre, Rossettini è un’ 85 ed è grottesco affermare che lo seguivano da anni! Che vuol dire? Che nel 2030 prenderemo Crisitiano Ronaldo? Dopo aver perso Glik Peres e Maksi ci serviva un difensore giovane e già mezzo affermato non un trentunenne che ha giocato solo in piccole e medio piccole squadre .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 1 anno fa

      Addirittura trentacinque mi piace, c’è gente che passa la giornata a fare click

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. biziog - 1 anno fa

      Glik e Damian erano due giovani, infatti ben vengano i Lukic e Gustafson, ma questo c’ha 31 anni…
      va sempre bene tutto, avessimo ricomprato Natali vi andava bene pure quello

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Lapalisse - 1 anno fa

      Guarda a me del nome non me ne frega nulla, tra l’altro Rossettini non è nemmeno uno scarsone, anzi è un giocatore discreto, il fatto è che questo è lo stesso giocatore che due o tre anni fa dopo aver firmato ed essere venuto al Toro se ne volle andare dopo circa tre allenamenti (faticava troppo). A me chi rifiuta il Toro sta sulle palle a prescindere, non doveva essere ripreso assolutamente, si era già dimostrato un inaffidabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Frank Toro - 1 anno fa

        Davvero? Non ricordo questo arrivo con abbandono? Ma fu acquistato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. marco1967 - 1 anno fa

        non era rossettini il giocatore che dici è ferronetti arrivato da udine

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. marco1967 - 1 anno fa

        non era rossettini il giocatore che dici è ferronetti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. TOROSEMPRE - 1 anno fa

        … Ma tra Ferronetti e Rossettini ce ne passa mio caro… come ti vengono ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. miele - 1 anno fa

    È vero! Cairo ha colto l’ennesima occasione per intascare un po’ di soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      È continuano a dire che non è vero!!!!! È incredibile neppure di fronte alla evidenza… Incorreggibili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. miele - 1 anno fa

    Dopo Ajeti, Tachtsidis, Gustafson, ora Rossettini. Mi immagino il giubilo di Mihajlovic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Vedremo quanto dura…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. becy1982 - 1 anno fa

    un titolare con esperienza. Forza ragazzo, impegnati. sarai titolare sicuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Tenente Sheridan - 1 anno fa

    “Colta l’occasione…solo due milioni”…”erano anni che lo seguivamo, sottotraccia e a fari spenti”.

    Con tutto il rispetto per il giocatore, come al solito il duo si riduce al “mercato dei saldi di fine stagione”…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 1 anno fa

      @sheridan: io scrivo ciò che nessuno per ora ha scritto (sempre col dovuto rispetto):

      Ma chi cazzo è Rossettini?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

        E’ uno in saldo che costa solo 2 milioni, esseti.

        Tutto il resto (a parte i quattrini intascati dalle plusvalenze) per Cairo/Petrachi non conta un cazzo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Massimo Ñ - 1 anno fa

          a te invece a parte cairo e petrachi è il resto che non conta niente, sei proprio vuoto dentro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pep4x4 - 1 anno fa

      “fari spenti”… ma non sarebbe meglio accenderli ogni tanto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy