Calciomercato Torino: contatto con l’Udinese per Bruno Fernandes

Calciomercato Torino: contatto con l’Udinese per Bruno Fernandes

In entrata / I granata lavorano sul doppio trequartista a sostegno dell’unica punta per un 4-3-3 mascherato

27 commenti

Il Torino sta cercando con insistenza il primo colpo “di svolta” di questa calda estate di calciomercato, e mentre vanno avanti i contatti per non perdere anche Iago Falque – nella tarda serata di ieri un nuovo nome è spuntato nel taccuino del ds Petrachi: quello di Bruno Fernandes, centrocampista tuttofare dell’Udinese.

Si tratta di una trattativa in stato embrionale, ma l’interesse per il classe ’94 da parte dei granata c’è eccome, così come c’è la stima da parte di Mihajlovic, che nel giocatore troverebbe una variabile tattica di non secondaria importanza. Utile in caso di 4-3-1-2, Miha sta pensando a Fernandes come falso esterno di un 4-3-3 “mascherato”, con due trequartisti (di cui uno sarebbe – in potenza – Iago Falque) dietro ad un’unica punta, con licenza di svariare sulle corsie esterne. Una possibile soluzione, questa, che tiene conto delle numerose difficoltà incontrate dai granata nel mercato “esterni”.

Trattativa in fase embrionale, dicevamo: Bruno Fernandes è un nome che Petrachi ha messo nel mirino, e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi interessanti in questo senso. Per un mercato del Toro che stenta a decollare, per regalare a Mihajlovic il materiale necessario per lavorare già da Bormio in vista della nuova stagione.

27 commenti

27 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mik - 9 mesi fa

    A forza di segnare nomi il taccuino di petrachi sembra la guida telefonica. Li chiama tutti,dalla A alla Z, ma appena dice chi è gli sbattono la cornetta in faccia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gm - 9 mesi fa

    Un’ azienda sana ha il bilancio in ordine
    Siamo il TORO
    Non c’è bisogno di grandi nomi ma di uomini
    Se volete lo squadrone, comunque,lo potete trovare a pochi chilometri dal centro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Placebo75 - 9 mesi fa

    Sempre e comunque: SOTTOTRACCIA! :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Simone - 9 mesi fa

    Bruciato anche questo nome!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. esseti - 9 mesi fa

    Redazione, visto che sugli arrivi nn siete in grado di essere esaustivi, occupatevi delle cessioni. Li avrete vita facile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      :-) :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tenente Sheridan - 9 mesi fa

      Esatto.

      Redazione, come mai non ci date notizie sulla trattativa in corso tra Cairo, Peres e il Manchester City per 20 milioni e del perchè ci avete raccontato la balla che il succitato Peres non era presente al primo raduno e alla presentazione della Squadra poichè in “permesso per motivi familiari”…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. esseti - 9 mesi fa

        Mi sa che perdiamo tempo sai Sheridan?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. tonyisolecanarie - 9 mesi fa

    Perche non mettere dentro anche Lino Banfi come supervisore Tecnico con i suoi moduli?…..magari con lui arrivviamo davverro in Europa…..almeno cosi possiamo ridere a crepapelle anziche’ piangere a vedere come si comportano Cairo e Petrachi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. esseti - 9 mesi fa

    Avanti un’altro!

    Redazione…x favore!!!

    Riprendendo la citazione del fratello granata Sheridan, potete preparare un servizio sul modulo 5 5 5 che ha in mente Sinisa?

    In mezzo agli altri articoli ci starebbe benissimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. uggi69 - 9 mesi fa

    forse , cara redazione, urge una riflessione……E’ pur vero che alla fine campate di pubblicita’ e le ditte pagano in base al numero di click e post che un sito ha….pero’ c’e’ un limite a tutto. Piuttosto parliamone……mettiamo pure un abbonamento per farvi leggere ma sicuramente la QUALITA’ delle informazioni che date onestamente deve migliorare. Sinceramente rispetto a questo inizio stagione e in particolare sulla campagna acquisti state dimostrando pochissima professionalita’. Niente di personale, contento che ci siete e apprezzo l’ iniziativa del sito ma sta venendo fuori che state gestendo il tutto con il solo fine di fare profitti….dei tifosi forse ve ne fregate alquanto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      ..E non sono gli unici a fregarsene dei tifosi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Tenente Sheridan - 9 mesi fa

    Ok siamo a questi livelli:

    https://www.youtube.com/watch?v=0g6uPXR85dY

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Baveno granata - 9 mesi fa

    Iago Falque,Ljajic,Giaccherini,Soriano,Iturbe,Kucka,
    Tomovic,Onazi,Muriel,Bruno fernandes ecc.ecc. Redazione:chiedo scusa,Probabilmente ne ho dimenticato qualcuno,d’altronde ne avete citati tanti che qualcuno può sfuggirmi.nel frattempo è arrivato chi da voi non è mai stato citato. Ajeti,giovane albanese che ben si è comportato all’Europeo.Secondo me,tanti giocatori di quelli elencati da voi non sono nemmeno mai stati trattati e allora mi chiedo:perché continuate ad illudere i tifosi? Queste sono operazioni che vengono condotte sottotraccia,non credo che Petrachi venga a parlarne con voi rischiando di mandare tutto a monte…il mercato è appena cominciato ed è ancora lungo.noi tifosi dobbiamo pazientare prima di crocifiggere Cairo e petrachi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. miele - 9 mesi fa

    Trattativa in stato embrionale!!! Se quelle per Ljajc, Giaccherini e Falqe erano praticamente concluse, allora questa la possiamo considerare l’ennesima barzelletta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. bertu62 - 9 mesi fa

    Ahahahahahaha!!! :-) !!!
    ECCO L’ENNESIMO TITOLO!!!
    E noi, come tante “pecore”, giù a commentare!!!
    Ahahahahahaha!!!!
    Ma fratelli, ma ragioniamo! Ma se un Petrachi sembrerebbe che stia tutto il giorno al telefono, al telefono CON QUALCUNO ci starà, no? E magari NON SARA’ SEMPRE la moglie/fidanzata/amante/Cairo/Sinisa ecc…ecc…ma “magari” sarà ANCHE qualcuno con cui parlare di calcio/calciatori, no? Che dite?
    E ALLORA, OGNI VOLTA CHE VIENE FUORI UN NOME, BISOGNA FARE UN “PEZZO” ?
    SI’, BISOGNA, COSI’ SI VENDONO I GIORNALI DEI GIORNALAI!!!!

    Eppoi BASTA dire che “abbiamo perso GIACCHERINI per SOLI 250.000 EURO”! A parte che “soli” 250.000Euro, mi piacerebbe vederli TUTTI IN UNA VOLTA in tasca a me’!!! Poi mi pare che vedendo/leggendo la storia di Ljajic DI SOLDI Cario è anche disposto a tirarne fuori, no? E allora, ragionando, non è che “l’abbiamo perso” per soldi! O no? E allora, ragionando, mi sà che è stata più una storia di “fare panchina nel Napoli, che gioca la Champions…” piuttosto che correre (a 31anni..!!) come un matto agli ordini di uno che se non fai quello che ti dice ti piglia a calci in c**lo” fino al giorno dopo, no?
    E allora, ragionando, credo che sia per lo stesso motivo che Ljajic non è venuto, perché non ha voglia di sbattersi e sà che Sinisa lo prenderebbe a sberle PIU’ di quanto non fece Delio Rossi!!!
    E allora, ragionando, aspettiamo, vediamo, valutiamo con calma e serenità…..
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

      Bertu, hai detto cose giuste fino ad un certo punto, ora affermare che Giak non è venuto al Toro per colpa di Miha mi sembra esagerato, proprio Giaccherini uno che gli devi sparare per farlo stare fermo e ha avuto come mentore il parrucca che fa fare allenamenti che non fanno neanche i marines, posso forse pensare tanto, tanto che quel lavativo di Ljajic che già ha avuto a che fare con Miha possa esser stato influito dalla presenza di Miha, su Giaccherini penso più che sia stata la CL a fargli cambiare idea.
      FVCG sempre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 9 mesi fa

        Ok RDS, corretto quello che dici, però…..Però Ti dico che Giak ha sempre 31 anni, l’ultimo l’ha passato al Bologna con Donadoni dove non è che correva proprio come un matto tanto è vero che dopo la metà di campionato è “calato”……negli europei è vero che ha corso parecchio, ma c’è sempre da tenere conto degli “altri” che arrivavano chi da un campionato dove erano stati “spremuti” oppure chi da un campionato deve erano stati spesso fuori squadra….Io personalmente poi avrei preferito di gran lunga vedere un INSIGNE (per non fare nomi….) al Suo posto! Ma come hai detto giustamente TU, “topo-morto-in-testa-agghiaggiante” da buon vecchio gobbo ha messo dentro tutta una manica di Gobbi-maiali!!!

        FCVG!!
        SEMPRE!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. alessandro - 9 mesi fa

    CHE PALLE!!! Se un giocatore ti interessa….vai parla..indaga…convinci..e poi ..chiudi!! INUTILE sbandierare ai giornali i propri obiettivi!
    INFORMI LA CONCORRENZA che cosi ti puo dare fastidio e…illudi i tuoi tifosi che seguono la trattativa con ansia! MA la delusione NAPOLI- GIACCHERINI continua a non insegnare nulla ai ns conducator????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Cairo ha Capito, sono certi tifosi che si ostinaano a non voler capire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toro_in_Romagna - 9 mesi fa

    Ecco, questo ci mancava!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Catlina - 9 mesi fa

    Se perdi un giocatore che ti interessa e che comunque è un buon giocatore per 250.000 euro hai fatto capire quanta importanza dai alla società che gestisci. (Non possiedi..perché il toro è dei tifosi) ( il giocatore è Giaccherini)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. uggi69 - 9 mesi fa

    ABBIAMO PRESO BALOTELLI!!!!!! YEAH

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. forzatoro39 - 9 mesi fa

      abbiamo preso Balotelli ? Fra tante bufale questa è quella che si avvicina di più alla realtà !! Peccato che non siamo in aprile !! ( pensandoci però )

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Tenente Sheridan - 9 mesi fa

    Azz…non ho ancora “digerito” Soriano, Saponara e Iturbe che ecco spuntare Bruno Fernandes…!!!

    Ma i vostri articoli sono le solite “sparate nel mucchio” oppure è una precisa tattica per confondere ancora di più le nostre idee, le quali sono già abbastanza confuse…???

    Ma basta…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fedeltoro49 - 9 mesi fa

      Calma Sheridan! Il “giornalaio” ha l’accesso esclusivo al taccuino del Petrachi L’anno prossimo farà lui la campagna mercatara. Poveri noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 9 mesi fa

      come mai i semprecontenti non ti hanno ancora insultato ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy