gazzanet

Calciomercato Torino: cresce l’ottimismo per Iago Falque

In entrata / Parti più vicine dopo la giornata di fitti contatti a distanza

Nikhil Jha

"Un telenovela lunghissima, quella che lega a doppio filo il Torino e Iago Falque. L'esterno offensivo della Roma, infatti, è ormai da giorni (settimane) un conclamato obiettivo granata, prima in coppia con Ljajic, poi da solo, dopo che le due trattative hanno preso strade diverse. L'accordo c'è da tempo, ma la società granata ha voluto prendersi tutte le precauzioni del caso prima di chiudere l'affare, concentrando nel frattempo attenzione ed energie nella rincorsa al giocatore serbo.

"Ma ecco che la svolta che porta all'ex Genoa sembra poter essere finalmente dietro l'angolo. Oggi come non mai, infatti, filtra ottimismo nello spiraglio che potrebbe portare Iago al Toro: vi avevamo preannunciato (QUI) una giornata calda sotto questo aspetto, e così è stato. Ci sono stati in giornata ulteriori contatti a distanza tra le parti, e il responso è positivo. Le parti si sono ulteriormente avvicinate, così che la telenovela sembra poter essere ormai avviata alla sua puntata finale. Già nei prossimi immediati giorni sono attese conferme in tal senso, con la situazione che potrebbe definitivamente sbloccarsi prima dell'accordo conclusivo.

"Il primo rinforzo di peso, dunque, potrebbe finalmente essere in dirittura d'arrivo per Mihajlovic, che vedrebbe rimpinguato il suo attacco sia in termini di quantità sia in termini di qualità. Ora il mister granata attende Iago Falque a Bormio: il Torino e lo spagnolo sono ancora più vicini, la telenovela si avvia a chiudere i battenti.