Calciomercato Torino, da Amauri alla situazione Quagliarella-Scuffet

Calciomercato Torino, da Amauri alla situazione Quagliarella-Scuffet

Calciomercato / El Kaddouri resta un obbiettivo, ma prima c’è da pensare alle uscite. Il punto di giornata in casa granata

2 commenti
Quagliarella

Manca sempre meno alla fine di questa finestra di calciomercato invernale, e le squadre di Serie A stanno intensificando le rispettive trattative, per piazzare gli ultimi colpi in entrata, ed anche in uscita. Non è da meno il Torino.

AMAURI – L’italo-brasiliano – ormai lo ripetiamo da diverse settimane – è il primo nella lista dei partenti. L’attaccante è fuori dai piani del tecnico e ha diversi estimatori in patria, dove lo accoglierebbero Vasco da Gama e Flamengo. Entrambi i club hanno offerto un ingaggio di circa 250mila euro alla punta, che ne percepirebbe 350mila in questi ultimi mesi che lo separano dalla scadenza del contratto col Toro, nel caso rimanesse in granata. Le parti, comunque, non hanno fretta: il mercato del campionato verdeoro rimarrà aperto sino ad Aprile, e Toro e giocatore ponderano bene il da farsi (QUI TUTTI I DETTAGLI).

QUAGLIARELLA, EL KADDOURI – Novità importanti sul numero 27 granata. Il Toro rimane poco intenzionato a cedere la punta, ma l’Udinese rimane società altamente interessata al profilo della punta. Il Toro, però, si muoverà solo alle sue condizioni: 3 milioni per il cartellino più il prestito con opzione a partire da giugno per il talentuoso portiere Scuffet. (QUI TUTTI I DETTAGLI). Sul fronte, El Kaddouri, invece, la situazione non si muove (LEGGI QUI): il Toro mantiene gli occhi aperti sul belga-marocchino, ma senza uscite, non ci possono essere entrate…

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata - 12 mesi fa

    Che disastro è probabile che Cairo si stia ritirando visto l indifferenza totale sul mercato a fronte di un fallimento della stagione.un pensiero pensa esclusivamente ai proprii interessi mancandogli la mentalità x il mondo calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 12 mesi fa

    Ma… Veramente??? il terzo portiere del Napoli??? Il TERZO??? Non c’è proprio limite all’indecenza… PRIME SCELTE MAI È???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy