Calciomercato Torino: da Bruno Henrique a Gazzi, il punto di giornata

Calciomercato Torino: da Bruno Henrique a Gazzi, il punto di giornata

Il resoconto / I granata puntano sempre Valdifiori per il centrocampo, ma spuntano anche delle soluzioni alternative: intanto Gazzi approda a Palermo

LA SITUAZIONE

petrachi sisport

Il Torino continua a muoversi nel campo del Calciomercato per cercare di completare definitivamente la rosa per la prossima stagione: tra gli uomini di Mihajlovic, come ben si sa, manca ancora un vero e proprio metodista, che riesca ad impostare al meglio con i piedi per innescare anche gli attaccanti nel nuovo modulo proposto dal tecnico serbo (4-3-3). Tra tutti è sempre grato il nome di Mirko Valdifiori, ma la trattativa con il Napoli sta andando per lunghe, e vedremo perché: ci sono altre soluzioni, nel caso saltasse l’affare con l’ex Empoli, in primis Bruno Henrique.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lapalisse - 1 anno fa

    Valdifiori resti dov’è e nessun affare con de dementis

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rombo - 1 anno fa

    Mi Ripeto….COMPRIAMO UN PORTIEREEEEEEE !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Jerry - 1 anno fa

    Dalla partita contro i tedeschi, si constata che un metodista serve come il pane, anche se Vives non ha giocato male anzi. Che serve una mezz’ala con maggiori qualità tecniche e dinamiche da affiancare al metodista è a Baselli( anche se Benassi non lo abbiamo ancora visto all’opera con il nuovo modulo) e che servono un terzino dx che vada a coprire l’eventuale partenza di Peres, è un centrale veloce perché presi in velocità la nostra difesa sbanda un pochino. E poi bisogna decidere se credere o no in Gomis, perché caratterialmente sembra un po’ fragile. La maglia da titolare gli pesa un po’, è evidente che perde di lucidità in alcuni frangenti della partita. Ma le potenzialità le ha tutte. L’errore sarebbe farlo iniziare per poi magari farlo accomodare in panca dopo 5-6 partite. O ci si crede ciecamente, o è questo il momento per poter cambiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SemperFidelis - 1 anno fa

    no a ADL, no a giocatori che vengono al Toro per ripiego, prego Petrachi di non ripetere l’esperienza Immobile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 anno fa

      Mah… da quanto si legge, non sembra che Valdifiori voglia venire per ripiego. Mi pare anzi che voglia venire per poter giocare, credo sia una motivazione più che sufficiente no? Il punto è che Cairo vorrebbe spendere meno dei 4 milioni richiesti dal Napoli, che ne ha sborsati 6, inutilmente. Se il Napoli dovesse scendere a 3milioni, credo che il Toro lo prenderà, perchè dopo aver preso un giovane come Lukic vuole avere un giocatore di sicuro affidamento, per esperienza e rendimento. Il brasiliano non so chi sia, Viviani mi sarebbe piaciuto sicuramente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alfonsolamonic_387 - 1 anno fa

    Se Henrique non viene considerato paritetico a Valdifiori allora siamo sistemati per le feste. Comprino Kukca e non se ne parla più !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy