Calciomercato Torino, da Edson a Bernardo Fernandes: alternative “extra” a Valdifiori

Calciomercato Torino, da Edson a Bernardo Fernandes: alternative “extra” a Valdifiori

In entrata / Il centrocampista italiano resta in cima alla lista, ma i granata iniziano a spostare la mira, viste le resistenze del Napoli. Possibile incontro in Austria per il centrocampista del Red Bull Salisburgo. Fari puntati anche su Bruno Henrique

10 commenti

LA SITUAZIONE

Valdifiori

Tra Mirko Valdifiori (il quale resta sempre la prima scelta del tecnico Mihajlovic) e il Torino, ecco dal calderone delle alternative spuntano tre nomi forti: Bruno Henrique Corinthians, il quale ha programmato in settimana un incontro per il rinnovo del suo contratto, questo in scadenza al 31 dicembre 2016 ma che allo stesso tempo potrebbe decidere di salutare direttamente il proprio club, per accasarsi in granata; seguono a ruota Edson FelipeBernardo Fernandes. Ed il motivo è semplice: i granata non vogliono restare con il cerino in mano e considerate le resistenze del Napoli, che ad oggi chiede cifre fuori mercato per il proprio regista, Cairo e Petrachi iniziano a muoversi per altre vie. Un messaggio indiretto e indirizzato al patron dei partenopei De Laurentiis: uno modo sottile per far capire alla controparte che Valdifiori non è l’unico giocatore che interessa al Toro, anzi.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. jade verum - 10 mesi fa

    Sinceramente i brasiliani di cui si parla in questi giorni non so neanche come sono fatti. Però a naso farei un ‘mutuo’ per Walace che mi pare sia il più talentuoso sia in impostazione che in difesa. Il brasilerao poi è di un livello mortificante rispetto alla passione dei suoi tifosi. Le partite su SI sono buone solo per prender sonno. Da qualche parte ho letto che i calciatori brasiliani emigrati nei campionati professionistici di tutto il mondo sono qualcosa come 2 o 3mila. Comunque ho piena fiducia nella società e in mediana sono contento per l’arrivo di Lukic, acquisto azzeccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 10 mesi fa

      Sono d’accordo, e non a caso Walace è l’unico il cui cartellino è piuttosto alto, gli altri due con la metà del quanto costa di Walace li prendi entrambi. Io mi trovo d’accordo con la maggior parte dei tifosi, come prima scelta, punterei su Viviani. Walace in seconda battuta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ospunda - 10 mesi fa

    Wikipedia, per quanto conta, dà Bruno Henrique già al Toro. Chissà chi ha modificato la voce: Petrachi o un estimatore del calciatore? :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    Mi associo ai “Vivaniani” e a chi si è rotto le scatole di questi articoli scritti su cinque pagine per dire due parole..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. miele - 10 mesi fa

    Ieri sera ho visto la partita del Corinthias con Bruno Henrique che non mi è piaciuto affatto. Spero che non arrivi lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. maraton - 10 mesi fa

    sinceramente sia Bruno Henrique che Edson sono dei bei prospetti e uno non esclude per forza l’altro. oltretutto ad un prezzo contenuto. arrivassero tutti e 2 avremmo un centrocampo che da decenni non vediamo. sono in grado di impostare tutti e due, anche se adson a me ricorda più un gazzi con i piedi. ottimo da prendere al posto di un kucka per esempio. edson/henrique/benassi un centrocampo con questa qualità e corsa in italia l’avrebbero in pochi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Simone - 10 mesi fa

    Ma Prcic che abbiamo dato al Perugia che fine ha fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 10 mesi fa

      Non l’abbiamo riscattato ed è tornato al Rennes.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tenente Sheridan - 10 mesi fa

    Viviani….come lo devo dire….acquistate Viviani che è il regista che ci vuole per Sinisa.

    Son 6/7 milioni ben spesi: Giovane, Integro, Tosto….VIVIANIIIIII…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 10 mesi fa

      Completamente d’accordo!
      E’ da settimane che dico che Viviani dovrebbe essere la prima scelta!
      Anche come ingaggio, te la cavi con “poco”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy