Calciomercato Torino, da Fofana a Tomovic: il punto di giornata

Calciomercato Torino, da Fofana a Tomovic: il punto di giornata

Entrata e uscita / Ci sono diversi movimenti in casa Toro, con molti fattori concatenati: occhi puntati su Maksimovic e Glik

LA SITUAZIONE

Makismovic

Il Calciomercato del Torino sta entrando nel vivo, con molti nomi che girano nell’ambiente granata, sia in uscita che in entrata. Due questioni fondamentali, però, stanno dietro a tutto il mercato: gli addii di Bruno Peres e di Kamil Glik aprirebbero numerosi scenari. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto è successo nella giornata di oggi.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 11 mesi fa

    Mercato un po bloccato dal campionato Europeo e dalla coppa America, molte squadre aspettano la fine sia per vendere che per comprare, magari durante queste manifestazioni sboccia un campione, anche su Immobile aspetterei la fine per muoversi magari fa un buon Europeo, lo compriamo a 11 e lo rivendiamo a prezzo maggiorato, stesso discordo su Glik, su Henriksen o Soriano se realmente interessano però mi muoverei subito per evitare aste in cui saremmo inesorabilmente tagliati fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prometeora - 11 mesi fa

    bisogna comprare anche prima di vendere Glik, altrimenti i migliori tra gli obiettivi trovano un’ altra squadra. Peres è da tenere. Piuttosto diamo via Zappacosta. Se è poco c’ è anche Benassi… Calciatori da squadra provinciale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 11 mesi fa

    Calciomercato nel vivo? Mah….di cosa stiamo parlando c è molta confusione.prima cerchiamo di vendere e fare plusvalenze poi vedremo.
    Sicuri che mihailovich nn ci manda a c….e

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy