Calciomercato Torino, da Maksimovic a Yokuslu: il punto di giornata

Calciomercato Torino, da Maksimovic a Yokuslu: il punto di giornata

Il resoconto / Sanchez Mino lascia il Toro; si apre la questione Grenier

DISTRAZIONE MAKSIMOVIC

2016_07_10_TORO_SISPORT-11

Il Torino sta per affrontare il suo passato, il Benfica, allo stadio Da Luz: nel frattempo però le sirene del Calciomercato continuano a suonare e c’è un giocatore del Toro che sta patendo questi momenti. Nikola Maksimovic è un giocatore granata a tutti gli effetti, ma su di lui sono piombate due “Big” d’Europa come Chelsea e Sevilla, le quali starebbero cercando un rinforzo per la retroguardia. Mihajlovic, nella conferenza stampa di ieri, ha detto che il giocatore ha dato la sua disponibilità e si sta impegnando, anche se queste voci di mercato gli tolgono un po’ di concentrazione. Se lo scorso anno ha vissuto una stagione difficile, per le voci sul Napoli e per l’infortunio, ora avrebbe bisogno di sistemarsi e ritrovare la calma che gli ha permesso di essere un difensore richiesto da molte squadre.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 12 mesi fa

    Maksi è un ragazzo serio ma deve decidere adesso se restare o no, abbiamo già la grana Peres e la difesa non mi sembra completa anche con Maksi in rosa. Spero resti.
    Quanto alle dichiarazioni del presidente del Lione, se non è un pazzo penso che la trattativa sia davvero in corso. Per quanto mi riguarda preferireri Viviani del Verona, italiano e anche più giovane e voglioso di Valdifiori.
    Ma oggi voglio pensare solo alla partita col Benfica, partita utile per capire di che pasta siamo fatti, e partta storica per ciò che rappresenta per noi. Sessantasette anni sono trascorsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Waggachuggabonka - 12 mesi fa

    Per 24 milioni va ceduto secondo me.. con quei soldi si può investire su un giocatore tipo Kjaer (ex Palermo e Roma).. Bovo non regge più e Moretti è forse all’ultima stagione, quindi prenderei Barba che sarebbe il suo sostituto perfetto..infine, col fatto che probabilmente se ne andrà anche pendolino Peres, si avrebbe un bel gruzzolo per sistemare il centrocampo con un Kucka + Viviani/Valdifiori e un giovane..
    Out:
    Maksimovic 24, Peres 20 (che per me ne vale di più), Bovo, Obi, Gazzi (2,5??)
    In:
    Kjaer 12, Barba 4,Joao Pedro(?), Kucka 6, Valdifiori/Viviani 4/7, Lukic (?). MI piace “viaggiare” :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GranataInside - 12 mesi fa

    Fuori uno! Meglio un giovane italiano proveniente da una categoria inferiore o dalla Primavera oppure uno pseudosconosciuto con qualche anno di esperienza in un campionato sudamericano (per altro nemmeno nel giro della nazionale del suo paese)? Investimento comunque importante direi errato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy