Calciomercato Torino: da Obi a Gazzi e Bovo, il punto sulle uscite

Calciomercato Torino: da Obi a Gazzi e Bovo, il punto sulle uscite

In Austria / Durante il prossimo ritiro, Mihajlovic sfoltirà la rosa: Parigini si allontana, Aramu può ancora convincere il tecnico

10 commenti

LA SITUAZIONE

2016_07_10_TORO_SISPORT-60

Come consuetudine, dopo una stagione fallimentare, l’unica soluzione è rivoluzionare il tutto. Già dalle parti di Manchester ne sanno qualcosa e Mihajlovic – molto simile alla figura di Mourinho – sta mettendo in atto un lavoro simile. Saranno molti i giocatori in uscita, sui quali, il nuovo tecnico, non punterà affatto: da Obi a Gazzi e Bovo, tanti giocatori che, molto probabilmente, avranno pochissimo spazio in rosa in vista della prossima stagione. 

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 10 mesi fa

    Sicuramente Gazzi e Bovo andranno via, non vedo nessuno spazio per loro, cosi come per Parigini… uno spreco inutile tenerlo in panchina, con scarsissime possibilità di giocare. Molto meglio che vada in prestito in una squadra che giochi in serie A, con l’intento di salvarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CaraDeTouro - 10 mesi fa

    a me dispiace per OBI, secondo me ha tanta grinta ed è anche abbastanza tecnico. il problema è che non ce la fa ad entrare in forma che rientra già in infermeria. peccato, ma per me è da vendere. Bovo e Gazzi anche, con gli onori del caso. FVCG fratelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Como Granata - 10 mesi fa

    OBI lo darei ad occhi chiusi!
    BOVO lo terrei ancora un anno!
    Per GAZZI.. il discorso é piu’ complicato… personalmente lo terrei…ma con gli schemi del Mister…mi sa che sara’ dura….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cecio - 10 mesi fa

    2 over22 già oggi sono di troppo e dovranno sicuramente partire (Bovo e Gazzi), con l’arrivo di Valdifiori (o chi per lui) se ne dovrà andare anche un altro (Obi?).
    Dal discorso escludo Peres perchè se venisse ceduto il suo posto sarebbe preso dal suo sostituto che dovrà essere acquistato.
    La mia speranza è che venga preso un ulteriore centrocampista che possa fare mezzala/trequartista (Grenier,Henriksen)…in questo caso però dovrebbe partire qualcun’altro (Vives?).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giuggia - 10 mesi fa

      Io invece Peres non lo escluderei, secondo me verrà ceduto e non necessariamente sostituito, perché come terzino destro oltre a Zappa si sta provando Ajeti e all’occorrenza potrebbe farlo anche Maksi.
      Questo perché con la difesa a 4 il terzino non necessariamente deve essere di spinta, anzi sarebbe meglio se fosse più bravo nella fase difensiva.Secondo me alla fine in difesa rimarranno Zappa-Aieti-Maksi-Jansson-Moretti-Silva-Molinaro-Barreca-Avelar.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cecio - 10 mesi fa

        Potrebbe anche essere come dici tu, oppure prendono un terzino U21 da far crescere che quindi non rientrerebbe nel conteggio.
        Aggiungo anche che avere 3 terzini sx mi sembra un’esagerazione, soprattutto contando che sia Silva che Moretti all’occorrenza potrebbero giocare in fascia.
        Se i guai fisici di Avelar rientrassero, darei via Molinaro…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 10 mesi fa

      Per far posto ad un centrocampista puoi sempre rinunciare a una punta, dove è chiaro che sono in troppi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. paracarro73 - 10 mesi fa

    Io invece non lo vedo molto, va bene che ha passato un anno di sfiga, però quelle partite che ha fatto non ha fatto vedere delle cose straordinarie. Poi penso che se arriva qualcuno a centrocampo x lui spazi ce ne saranno ben pochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giuggia - 10 mesi fa

    Non sono d’accordo per quanto scritto su Obi, secondo me Miha ci conta eccome tanto che l’ha fatto giocare titolare contro il Benfica. L’unico problema di questo giocatore sono gli infortuni, se quest’anno avesse un po’ più di fortuna da quel punto di vista sarebbe molto utile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jade verum - 10 mesi fa

      Infatti Obi è l’opposto di quanto descritto sopra. Ottimo controllo, rapidità di esecuzione e grinta da vendere. E sa anche segnare. E’ giovane ed è nostro. Se risolve i suoi problemi muscolari il ruolo di mezzala sinistra è ben coperto insieme a Baselli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy